quando lei si lamenta

Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
37
Reaction score
9
Località
puglia
perché le pay professioniste, che ricevono ogni giorno chilometri di pitoni, si lamentano se stai a stantuffare per più di qualche minuto. O sono io che non ci so fare? chiedo lumi ai più esperti.
 
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
molto semplice : non son pagate al metro (o a colpi) ma al contrario per ogni eiaculazione: quindi se le dai 2 colpi e vieni la disturbi molto meno che se ne dai 300.
Naturalmente se vieni dopo 2 colpi non ci pensano nemmeno a farti lo sconto: anzi per molte se paghi e te ne vai senza nemmeno farle spogliare forse sei bravino
Ares
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
perché le pay professioniste, che ricevono ogni giorno chilometri di pitoni, si lamentano se stai a stantuffare per più di qualche minuto. O sono io che non ci so fare? chiedo lumi ai più esperti.

Semplice equazione: tempo = soldi... più in fretta fai, più caxxi prende = più soldini... :pardon:

Questo vale per le catene di pompaggio ovviamente, che io evito accuratamente...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.096
Località
toscana
Quando la ragazza ti dice dai su vieni vuol dire che sei entrato nella tempistica del vero trombatore,se non ti dice niente vuol dire che hai fatto una trombata come i conigli Zic zic
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ma scusate voi che parlate di tempo non prendete un appuntamento? Io continuo a chiedermi ina come fa ad organizzarsi senza dare un orario?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Scusa Magiclana, ma non ho capito la tua domanda. Meglio, l'ho capita ma non riesco a collegarla al quesito iniziale.
Il collega chiedeva come mai quando uno sta scopando con una pay questa (talvolta aggiungerei) cerca di mettergli fretta. Ed il motivo mi pare chiaro, è una slot-machine. Più monetine si fa mettere dentro e più guadagna. Se poi ad un cliente capita il jackpot, è semplicemente un caso fortuito.
Poco importa il fatto che si possa organizzare o meno l'incontro a meno che si stabilisca un tempo definito a priori. Definire una tempistica, però, comporta diritti e doveri ... Se stabiliamo un'ora ed io vengo dopo dieci minuti? Continuiamo per gli altri cinquanta oppure mi cacci? Diventa svantaggioso stabilire il tempo per una pay ... Meglio andare a orgasmi. Tanto oltre i quindici minuti arrivano in pochi ...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
:lol:
Raga....potevate evitare di fare questa domanda....sto ridendo come un pazzo e mi si stanno anchilosando gli addominali
:rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Mi sembrano preoccupazioni immotivate. Se lei si lamenta tu cambi pay. Non si paga solo per scopare ma anche e soprattutto per divertirsi (e far divertire). Se si lamenta sono problemi suoi, è inutile insistere, non sei vincolato a lei in nessun modo e perciò ti consiglio di rivolgerti ad altre che non si fanno di questi problemi. Ognuno si sputtana i soldi come vuole ma farlo con una così è stupido.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
12
Reaction score
4
"Non si paga solo per scopare ma anche e soprattutto per divertirsi (e far divertire)".

sul far divertire....vorrei sentire il parere della pay....o meglio delle pay in quanto una forse potrebbe anche capitare che una volta le scappi di piacerle..ma la maggior parte è li per fare soldi relativamente facili. Non sono donna ma ho sempre avuto questa impressione.. che se avessero alternative alla facilità con cui fanno soldi veloci col meretricio lo farebbero. Ma non vorrei iniziare una discussione che , come l'attività, è vecchia come il mondo..
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Mi sembrano preoccupazioni immotivate. Se lei si lamenta tu cambi pay. Non si paga solo per scopare ma anche e soprattutto per divertirsi (e far divertire). Se si lamenta sono problemi suoi, è inutile insistere, non sei vincolato a lei in nessun modo e perciò ti consiglio di rivolgerti ad altre che non si fanno di questi problemi. Ognuno si sputtana i soldi come vuole ma farlo con una così è stupido.

Certo, ma la puoi evitare dopo che l’hai incontrata una volta e se comincia a dirmi di spicciarmi, mi smonto e il siluro è preso... non lo prenderò più da quella certo, ma intanto è preso...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Haldol, cosa intendi per professioniste?
Le Pay in generale, o una loro specifica categoria ?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
37
Reaction score
9
Località
puglia
le pay loft, per concludere con il coso gommato ci devo mettere un pò di tempo e di impegno, capita abbastanza spesso invece che mi mettino fretta o che facciano espressioni e lamenti di fastidio, solo in un paio di occasioni hanno insistito ed hanno fatto in modo che concludessi dicendo che ne nessuno se ne andava da loro senza aver prima sborrato
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
"Non si paga solo per scopare ma anche e soprattutto per divertirsi (e far divertire)".

sul far divertire....vorrei sentire il parere della pay....o meglio delle pay in quanto una forse potrebbe anche capitare che una volta le scappi di piacerle..ma la maggior parte è li per fare soldi relativamente facili. Non sono donna ma ho sempre avuto questa impressione.. che se avessero alternative alla facilità con cui fanno soldi veloci col meretricio lo farebbero. Ma non vorrei iniziare una discussione che , come l'attività, è vecchia come il mondo..

Piu' che un'impressione e' una certezza. Alcune me lo hanno anche detto esplicitamente. Secondo me quelle che godono, e nemmeno sempre, sono si' e no il 5%.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Mah, siamo tutti qui proprio per questo: per recensire le pay e indicare quali siano macchinette mangiasoldi, quali si comportano da frigorifero, quali sono invece più carine e disponibili, quali hanno una buona attitudine e quali invece no.
A sapere preventivamente che una ha l'abitudine di mettere fretta e si comporta in modo fastidioso, la si evita; a sapere che un'altra ti tiene anche un'ora e che ha un atteggiamento molto partecipativo fino a godere e perfino squirtare, che ti propone lei cose molto sfiziose, si cerca di combinarci qualcosa.
Sono perle rare ma le recensioni hanno questo scopo
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Credetemi che durante il trombo voi non vi rendete più conto di tantissime cose,invece,la pay la testa non la scollega e analizza tutto durante la scopata.
Ora io vi scrivo da ex pay,i casi che vi riporto sono reali,vi racconto quelli che mi vengono in mente.
Esempio di un incontro costoso per i punter,pagato 200€ più cena e camera.
Ok ho passato 3-4 ore totali,di cui una sola di trombo.
ma durante la scopata salta fuori che lui è superdotato e che non ha sensibilità.Per provare piacere ha bisogno di scopare con forza.
Scusate,è vero che io ho intascato 200€ ma averlo saputo prima avrei rinunciato a tutto.C'è una bella differenza a scopare normalmente per un'ora e farlo con forza con uno superdotato_Ovviamente mi sono lamentata,ma ho rischiato di non poter lavorare per una settimana e di avere problemi intimi.Il cliente alla fine mi ha detto che non era stato soddisfatto e non ha capito le mie lamentele.200 o anche 500 euro nel mio caso non giustificano una violenza fisica.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Altro caso inverso.In casa di appuntamento.Tariffa minima 50€ per 10 minuti.
Il servizio era bj+rai1 esclusi tutti gli altri optional.
Il cliente non riusciva a farlo diventare duro,inizia a chiedere di togliere il preservativo,poi di baciarmi in bocca per farlo eccitare.
Finiti i 10 minuti l'ho messo alla porta.Immaginate voi i commenti negativi.
Ma il lavoravo al bordello,le regole ed i servizi erano quelli per tutti e con tutte le ragazze.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Credetemi che durante il trombo voi non vi rendete più conto di tantissime cose,invece,la pay la testa non la scollega e analizza tutto durante la scopata.
Ora io vi scrivo da ex pay,i casi che vi riporto sono reali,vi racconto quelli che mi vengono in mente.
Esempio di un incontro costoso per i punter,pagato 200€ più cena e camera.
Ok ho passato 3-4 ore totali,di cui una sola di trombo.
ma durante la scopata salta fuori che lui è superdotato e che non ha sensibilità.Per provare piacere ha bisogno di scopare con forza.
Scusate,è vero che io ho intascato 200€ ma averlo saputo prima avrei rinunciato a tutto.C'è una bella differenza a scopare normalmente per un'ora e farlo con forza con uno superdotato_Ovviamente mi sono lamentata,ma ho rischiato di non poter lavorare per una settimana e di avere problemi intimi.Il cliente alla fine mi ha detto che non era stato soddisfatto e non ha capito le mie lamentele.200 o anche 500 euro nel mio caso non giustificano una violenza fisica.

Spero mi scuserai, ma non puoi citare un caso estremo, anzi due casi estremi, e presentarli come se fossero cose che ti capitano tutti i giorni più volte al giorno.
Nella tua attività avrai sicuramente avuto anche altre situazioni sgradevoli, nessuno lo discute, ma non si possono prendere solo queste come paradigma di tutto ciò che hai affrontato nella tua attività.
Ciò che citi sarà il 5%, o il 10%, magari il 15% dei tuoi incontri; però esistono anche gli altri 80% che sono situazioni più o meno "normali"

Si da invece il caso che gli "eurini" che noi sborsiamo per un incontro abbiano comunque sempre il loro valore, che non cambia se il trombo è stato soddisfacente o, al contrario una schifezza; perciò è assolutamente normale che, ad un determinato esborso noi ci si aspetti una prestazione che abbia un determinato controvalore fatto di attitudine, comportamento educato, prestazioni di un certo livello e di un certo impegno.
Dal salumiere, nel negozio di elettrodomestici, dal sarto, dal parrucchiere, ecc. quando spendi una certa somma in cambio pretendi un prodotto o un servizio accettabile e che rispetti gli accordi presi.
Se al telefono assicuri che per 100 € fornisci anche RAI2, non puoi una volta che siamo faccia a faccia cominciare a chiedermi "regalini" o compensi extra.
Se scrivi che fai le cose con calma, non puoi cominciare a chiedermi "sei venuto?" dopo 6 pompate; e richiedermelo alla 12^ alla 20, e così via ogni 5 pompate.
Il rispetto deve essere reciproco, voi meritate rispetto perchè non siete animali da monta, noi meritiamo rispetto perchè non siamo un branco di zozzoni trogloditi.
E' vero che ci sono le eccezioni, ma ci sono da entrambi i lati della barricata.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ho solo riportato 2 casi particolari personali.Ma ne avrei anche altri.
Concordo anche io nell'affermare che se una ragazza vende un certo tipo di servizio con relativo annuncio pubblicitario e poi offre tutto l'opposto non è corretto.
Ma nel mio caso,del bordello,credo che tutti i clienti si siano lamentati della spesa dei 50€ e nell'aver ricevuto servizi scadenti.E parlo di un'attività che va avanti da 20 anni.Tu pensa quanti e quanti punter si saranno lamentati.
Io ci ho lavorato pochissimi giorni,giorni sufficienti a rendermi conto che nel caso di trombodromi al 95% i clienti sono zozzoni trogloditi e a fronte di un guadagno di 25€ della ragazza,i servizi offerti sono anche onesti.
Ovviamente il punter paga 50€ ,che nella maggioranza dei casi non è una cifra bassa,ma uno schifo del genere umano non l'ho mai riscontrato in nessuna altra parte d'Italia.
Già alla seconda pompata ogni pay chiede "sei già venuto",questo lo scrivo e lo sottoscrivo.
Può essere che ci siano altre situazioni identiche a quella da me descritta in altre parti d'Italia.
Io ne sono uscita immediatamente,ma a distanza di 5 anni ancora ricordo tutto.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.992
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
danga e ridanga

Io ho spesso trovato, durante i pit-stop in bagno, farmaci correlati a vaginiti.
Nel caso, a beneficio di cliente ed esercente, posso consigliare la signorina a nolo di appendersi in salotto il seguente avviso:

una fessa per quanto allenata
non è che è proprio progettata
per strombazzare da mane a sera
come fosse lo stantuffo di una vaporiera
:wink:
 
Commenta
Alto