come tenerlo sempre scoperto

Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
37
Reaction score
9
Località
puglia
l'urologo, visitandomi, si è meravigliato che portassi il glande scoperto, io pensavo che fosse una cosa normale e invece mi ha consigliato di portarlo sempre scoperto.
Il problema è che, avendo un prepuzio abbondante, il biricchino se ne torna sempre dentro la cuccetta. Chiedo se qualcuno conosce un sistema, non cruento, per tenerlo scapucciato anche nelle mutande.
 
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
con 'non cruento' escludi la circoncisione che, a quanto so, è l'unico rimedio decisivo.
Ma Tempi mi ha battuto sul tempo
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Metodi a me noti non cruenti non ne esistono, però posso dirti e consigliarti la circoncisione che si effettua addirittura ambulatoriamente in poche ore e ti garantisco che ne vale la pene... oops, pena... molta più pulizia, prolungamento atto sessuale per riduzione sensibilità, sviluppo naturale diametro (pochi mm ovviamente) del glande con apprezzamento nel trombo da parte delle gentili...

[FONT=&quot]Indicazioni all’intervento di circoncisione:[/FONT][FONT=&quot]L’indicazione più frequente è la fimosi cioè un restringimento del prepuzio tale da impedire o rendere particolarmente difficoltosa e dolorosa la scopertura del glande. Altre indicazioni sono date dalle lesioni sospette della cute prepuziale. Infine alcuni soggetti possono avere motivi religiosi per eseguire una circoncisione. L’alternativa alla chirurgia, cioè una terapia con pomata applicata localmente, a base di cortisonici, generalmente non è risolutiva.[/FONT]
[FONT=&quot]Anestesia:
L’intervento chirurgico di circoncisione viene generalmente effettuati in anestesia locale mediante iniezione alla base del pene di farmaci anestetici. In casi particolari (bambini o pazienti particolarmente ansiosi) può essere necessario utilizzare associare una sedo-analgesia.[/FONT]

[FONT=&quot]Dettagli riguardo l’intervento chirurgico:
[/FONT]

[FONT=&quot]L’intervento chirurgico di circoncisione viene di solito effettuato in regime ambulatoriale (poche ore di permanenza in reparto) o di day-surgery (degenza inferiore alle 24 ore). Il paziente, in posizione supina, viene sottoposto ad anestesia e si procede alla rimozione del prepuzio; l’intervento dura circa 30 minuti; alla fine dell’intervento il pene viene fasciato lasciando scoperto il meato uretrale per rendere possibile la minzione.[/FONT]
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Mah... Non sono un medico però se il corpo si è sviluppato in un certo modo un senso ci sarà, altrimenti nasceremmo già circoncisi. Salvo consigli medici io il pisello non lo toccherei :)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Ha fatto la visita da un urologo, che non mi pare gli abbia consigliato di fare un intervento da quello che ha scritto... gli ha consigliato di tenerlo scoperto, anche se non ha specificato il motivo...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
Metodi a me noti non cruenti non ne esistono, però posso dirti e consigliarti la circoncisione che si effettua addirittura ambulatoriamente in poche ore e ti garantisco che ne vale la pene... oops, pena... molta più pulizia, prolungamento atto sessuale per riduzione sensibilità, sviluppo naturale diametro (pochi mm ovviamente) del glande con apprezzamento nel trombo da parte delle gentili...

quando sento elencare i benefici della circoncisione, trovo convincenti tutti gli argomenti, tranne uno, però a mio avviso fondamentale. LA riduzione della sensibilità.
significa che ti viene asportata la parte sensibile del pene, quella che da piacere, e cioè il prepuzio che, quando scoperto ha le terminazioni nervose sensibili nella parte di pelle sotto il glande. Le femmine esperte e accorte infatti, quando te lo succhiano indugiao con la lingua molto in quella parte li.
Ebbene, ma perchè mai mi devo asportare la parte del mio organo sessuale che mi da piacere? è una mutilazione.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
D'accordo sui pompini, ma quando si parla di riduzione di sensibilità del pene ci si riferisce al fatto che l'epidermide del glande, essendo sempre scoperta, alla lunga si indurisce (per lo stesso motivo è meno permeabile alle infezioni, almeno si crede).
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
quando sento elencare i benefici della circoncisione, trovo convincenti tutti gli argomenti, tranne uno, però a mio avviso fondamentale. LA riduzione della sensibilità.
significa che ti viene asportata la parte sensibile del pene, quella che da piacere, e cioè il prepuzio che, quando scoperto ha le terminazioni nervose sensibili nella parte di pelle sotto il glande. Le femmine esperte e accorte infatti, quando te lo succhiano indugiao con la lingua molto in quella parte li.
Ebbene, ma perchè mai mi devo asportare la parte del mio organo sessuale che mi da piacere? è una mutilazione.

Gustaf dice giusto... non ti viene asportata nessuna parte sensibile, è solo che il glande rimanendo scoperto si desensibilizza quel che basta per prolungare la scopata... io mi trovo bene :pardon:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
Gustaf dice giusto... non ti viene asportata nessuna parte sensibile, è solo che il glande rimanendo scoperto si desensibilizza quel che basta per prolungare la scopata... io mi trovo bene :pardon:

ok, ma quando parlo di parte sensibile non parlo del glande, ma del prepuzio, la cui parte sensibile si "espone all'esterno" quando scopri il glande; e il prepuzio, a quanto ne so io (e magari sparo cazzate eh) con la circoncisione viene asportato.
:bye:
 
Commenta
Alto