[RECE] Dolce Benessere - Scandicci (FI) - Bakeca

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
272
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.annuncia.it/Massaggi...ati-una-pausa-di-dolcezza-e-pozitivita_269977
CITTA DELL'INCONTRO: scandicci
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': russa
ETA': 50 e più (forse 60)
SERVIZI OFFERTI mass+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al primo piano, 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689361xx

LA MIA RECENSIONE:
sono stato da questa massaggiatrice, che riceve a scandicci in via u. foscolo, in un condominio, lei è una signora russa, sulla 50ina(anche 60) ma anche di più, ti fa entrare in casa su e poi ti fa accomodare in una stanza con letto da massaggi, moolto comodo, non è duro come gli altri, nella stanza ha vari prodotti da estetista. Ti fa spogliare, ti da il perizomino monouso e ti fa sdraiare pancia in giù, inizia un buon massaggio dai piedi alla testa, cavolo il massaggio fatto alla testa è stupendo ti fa quasi addormentare, fa passaggi sull'interno cosce e sul sedere per farti svegliare l'amico poi ti fa girare e ricomincia a massaggiare su tutto il corpo, a fine massaggio mi ha chiesto se volevo venire e gli ho detto di si, mi ha tirato giù lo slippino e ha cominciato un bel massaggio all'amico, non una geppetteria qualsiasi, ma un vero e proprio massaggio(lingam) fatto con i fiocchi, al momento del venire non te lo lascia ma continua finche non è uscito tutto, ah dimenticamo mentre segava mi incitava a venire(che porcona) si è fatta anche tocchicciare sotto la gonna mentre mi segava... poi doccia e versamento dei 50... saluti e alla prossima
che dire è un pò vecchiotta per me, però ci ritornerò per rifare un bel massaggio, poi chi sa che non finisca anche di bocca
 

rauseo

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
39
Reaction score
1
[RECE] Massaggiatrice matura russa - Firenze - Annuncia.it

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna,operatrice privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.annuncia.it/Massaggi...listico-per-il-benessere-psico-fisico-_265431
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nn chiesto
NAZIONALITA': russa
ETA': 55 e forse qualcosa anche più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio emozionale - hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un’ora door_to_door
ATTITUDINE: formalmente gentile,sembra sbirciare più volte l’orario per attenersi nei termini prestabiliti del mass.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 338909181xx – 32018051XX

LA MIA RECENSIONE: le foto negli annunci della madame son sue sebbene leggermente datate: lineamenti del viso fini, sottili, tipici delle sovietiche e delle donne dell’est-europa in genere,ma di una bellezza tuttavia che per la sciura va via via appassendosi. Anche il sorriso, l’accoglienza, per quanto il più ospitale possbile, appare alla fin fine un atteggiamento costruito, stereotipato, non del tutto genuino. Massaggia col camice anche se mi dira’ (con forte accento russo), che a seconda del massaggio scelto può anche toglierselo, facendo probabilmente un velato riferimento al tantra, corpo a corpo o simili. Come impatto iniziale, parto con scarso entusiasmo e poca predisposizione verso possibili happy-end, né mi aiuta in tal senso l’ambiente in cui riceve che, per quanto pulito,climatizzato e con l’arredamento e l’attrezzatura idonea ai massaggi, lo sento un po’ troppo “freddo”, forse fin troppo professionale e poco intimo rispetto le mie abitudini e frequentazioni massaggistiche. Scelgo un semplice massaggio emozionale che a dir il vero è fatto con molta professionalità, impegno e passione, indice di una certa preparazione. Non parla tanto (neanch’io a dir la verità), probabilmente anche perché non è padronissima della nostra lingua. I pochi commenti fatti hanno avuto come riferimento il fatto che mi sentiva molto teso e nervoso (sensazione corretta dato che avevo avuto una giornata lavorativa piuttosto piena) e ogni tanto mi domandava se i suoi movimenti mi aiutavano a farmi sentire più tranquillo e sereno. E devo dire che tutto sommato è riuscita a rilassarmi. Mentre si muoveva, da sotto al camice s’intravedevano due bocce ballonzolare che a intuito saran state una terza/quarta; quel vedo&non vedo, nonché un pizzico di morbosità, m’han fatto sollevar l’augello verso la fine, da qui ne è conseguito un lavoro di falegnameria senza infamia e senza lode https://goo.gl/KO6J1A
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
681
Reaction score
549
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: Babbiona petulante
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakeca.it/dettaglio...massaggiarsi-significa-voglersi-8jug161503700
Anche un sito proprio http;//massaggiodolceafirenze.webnode.it,
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non saprei
NAZIONALITA': dice russa
ETA': penso intorno ai 70!
SERVIZI OFFERTI: massaggio, he
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:una cinquantina di minuti
ATTITUDINE: noiosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE: 32018051xx


LA MIA RECENSIONE:
Si vede che, ogni tanto, nella testa dei punters (o almeno, sicuramente, nella mia) si annida qualche baco malefico che fa perdere il senso della realtà…
Fatto sta che decido di provare questa avventura, sperando di trovare, almeno, l’atra tipa che si vede nel sito.
La location è ricavata nella stanza di un normalissimo appartamento di un normalissimo palazzone di Scandicci.
Il contatto telefonico è molto semplice e anche la disponibilità è presto trovata.
All’arrivo, un paio di telefonate perché l’apriporta non funziona e l’anziana signora scende ad aprirmi con crocchietta e abbigliamento da infermiera.
Lei è quella delle foto ma con diversi chili e diversi anni in più.
Prima delusione, la collega, che nelle foto sembrava un po’ più giovane e un po’ più attraente non c’è.
Appena entriamo nella zona massaggifera, tiene a precisare due o tre volte che non ci saranno servizi extra, salvo un po’ di falegnameria (guardandola da vicino, sembra troppa anche quella).
Si parte con un massaggio alla schiena sul lettino con moderata quantità di olio.
Il massaggio non sarebbe nemmeno male ma la signora soffre della sindrome del medico mancato e, ad ogni punto del corpo che tocca, si esibisce in uno sproloquio, sul funzionamento dei vari organi: fegato, reni, cuore, tendini, muscoli, come si deve dormire, come si deve mangiare e via andare.
Naturalmente, tutte le sindromi diagnosticate, sono facilmente guaribili con una serie adeguata dei suoi massaggi da programmare nel giro di qualche mese.
Ogni tanto si interrompe per notare che sono lì soltanto per rilassarmi e che quindi non vuole parlare di malattie ma, dopo due secondi, ricomincia.
Insomma, uno spaccamento di palle indescrivibile.
Quando mi fa girare, al disagio di tutte quelle chiacchiere, si aggiunge la visione non proprio arrapante di questa vecchia signora che cerca disperatamente di rianimare il mio morticino, azzardando anche qualche sospiro d’incitazione e qualche complimento…una cosa veramente penosa.
La fermo dopo qualche secondo, ringraziandola del pensiero.
La signora si impegna e le foto non sono poi nemmeno troppo artefatte. Forse, se si limitasse al massaggio, stesse un po' più zitta e applicasse tariffe più contenute, potrebbe essere anche frequentabile ma così, è stata proprio un’oretta trascorsa a chiedermi cosa cavolo mi era passato per la testa di fissare quell’appuntamento.. fortuna che era tutta colpa del baco malefico :) :) speriamo esista una cura e non mi colpisca ancora.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
74
Reaction score
24
chiamato per chiedere notizie dell'amica ma a distanza di qualche giorno la risposta è sempre la stessa.....oggi non c'è .... di lei ci dovrebbe essere una discussione aperta ma non la trovo...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
.... di lei ci dovrebbe essere una discussione aperta ma non la trovo...
Un index di uno dei cellulari che usa negli annunci,più specificatamente questo https://www.ticari.it/annuncio/-Ben...ssaggio-OLISTICO-integr-2018-05-03_95674.html (36689361xx), nel forum trova questi due thread in cui si recensisce una matura russa su firenze. I relativi link agli annunci non son più attivi ma leggendo le esperienze di chi l'ha recensita, potrebbe trattarsi della stessa persona

argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
9
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna. È appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: https://massaggiodolceafirenze.webnode.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci (FI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: forse Irina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 65/70
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, mi pare con ascensore
TELEFONO: 32018051xx

LA MIA RECENSIONE:
Rimedio al mio errore ed integro con rece completa.
Premetto che cerco e gradisco molto i massaggi (reali) con finale manuale, eseguiti da signore in là con gli anni, se pulite, curate e capaci nel loro mestiere.
Nel mio personalissimo immaginario erotico, la “signora della porta accanto” ha sempre stuzzicato fantasie.
Ritengo doverosa detta premessa, per fornire la corretta chiave di lettura della mia recensione.
La signora accoglie al primo piano di un palazzone adiacente a piazza del mercato, dove poter parcheggiare.
La signora ha tipici lineamenti sottili da donna dell’est.
Da giovane dev’essere senz’altro stata una bella donna.
Accoglie, in camice e fuseau, in uno stanzino molto angusto nel quale è allestito lo studio.
È caotico, ma pulito e profumato.
Possibilità di doccia, molto stretta, in un microbagno.
Il massaggio su lettino parte dal lato b (senza perizoma) ed è eseguito con capacità.
Vero che tende ad essere molto ciarliera, ed è opportuno evitare di darle corda.
Racconta che in Russia ha gestito per molti anni un centro estetico “frequentato da molti uomini”, che poi ha dovuto chiudere per raggiungere la figlia trasferitasi in Italia.
Pian piano il trattamento diventa più malizioso. Comincia ad accarezzare delicatamente la zona perianale con una mano e contemporaneamente il cuoio capelluto con l’altra, provocandomi particolare piacere ed una pronta erezione.
Si passa al lato a: prosegue un buon massaggio con frequenti accennati sconfinamenti sulla parte intima, che si intensificano progressivamente verso lo scoccare dell’ora pattuita.
Io le abbasso completamente la cerniera del camice, da cui si libera una terza più che abbondante, senza reggiseno alcuno. Mi ci avvento con foga, mentre lei porta a termine un appagante lavoro di mano.
Altra doccia e un saluto.
Le mie esperienze risalgono ad un paio d’anni or sono; non ho più ripetuto, poiché vivo ad oltre due ore di distanza da Firenze e non sono più capitato in zona.
Tuttavia ne serbo un buon ricordo per rapporto qualità/prezzo, anche se comprendo molto bene che tenga a distanza chi non è cultore delle “over”.
Alla prossima
Lfc
 
Commenta
Alto