[RECE] Federika - Turi (BA) - Bakecaincontri

Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakecaincontrii.com/coppie/lei-di-coppia-esegue-seyf235752905/
CITTA DELL'INCONTRO: Turi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: federika
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass corpo a corpo, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villetta a schiera una rampa prima dell'ingresso
TELEFONO: riferimento con mail

LA MIA RECENSIONE:

Era da tanto che aspettavo l'inserimento di un nuovo annuncio per poter metter la mia recensione.
Visto che si presenta come lei di cp qualche dubbio di loft "rivisitata" ce l'avevo ma devo dire svanito con l'incontro
La location è molto discreta, un complesso di villette a schiera molto riservate e con facile parcheggio
Lei è quella delle foto ma forse con uno/due anni in piu' ma devo dire molto carina, sulla trentina, alta mora con un bel fisico, una terza almeno e un culo da favola, ci son stato già due volte e la seconda mi ha accolto anche già in intimo di pizzo bianco, molto gradevole
ci si accomoda in camera da letto (io ancora con dubbi), lei inizia il massaggio in intimo per poi pian piano spogliarsi durante.
penso "un altra cazzarizz" invece mi ricredo subito, anche parlando un po mi dice che lavora in un centro estetico e ha poco tempo x sti lavoretti extra, devo dire che il massaggio è ben fatto, poco olio ma giuste pressioni partendo dai piedi e x tutto il corpo con predilizione x le spalle, dopo continua col body (dopo aver tolto il reggiseno) e qui la prima sorpresa: ti da dei baci sul collo usando anche la lingua....interessante.
girato sul lato A la posso ammirare x bene, un bel corpo senza smagliature o altro, ricomincia con piedi, gambe risalendo sul busto fino a iniziare la parte piu' intrigante, baciando i capezzoli, mordicchiandoli e risalendo al collo con baci, fino a baci veri in bocca(la prima volta solo sfioramenti ma al secondo incontro con tanto di lingua) già questo era piu' che sufficiente x far rizzare il fratellino, poi ritorna giu sfiorandolo, stando di lato la potevi solo accarezzare ma senza andare di daty.
Qui la sorpresa! nel giocare col fratellino oltre le mani usa la bocca! ma la usa cosi bene che unito al fatto che nn me l'aspettavo mi fa venire, stando lei utilizzando la bocca le do cenno che sto x venire e lei che fa? lo continua a tenere in bocca! neanche una goccia fuori!!!!
Pulizie di rito inesitenti visto il finale, possibilità di doccia in un bagno con doccia molta ampia e asciugamano di stoffa
ottima esperienza che nn ho aspettato a ripeterla dopo una settimana e che sicuramente ripetero'
Lei dice che avendo poco tempo seleziona molto la clientela, ma visto che anche in giorni normali ci sentiamo su whatzup posso dire che è sempre molto disponibile!
 
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Grazie per la rece. Sembra interessante, l'unico dubbio che ho è che nell'annuncio si definisca "lei di coppia"; non è che in casa c'è il compagno a guardare?
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
853
Reaction score
3.755
Località
Barium
Dopo aver ringraziato Roby per la intrigante scoperta, le ho inviato una email presentandomi e fornendole tutti i dettagli per darmi un feedback, ma da oltre 5 gg nessun segnal. Ora, dato che dubito possa selezionare esclusivamente sulla base di una email le persone da incontrare, ma probabilmente chiama per sentire voce, chi ha di fronte...mi chiedo se altri forumisti abbiano provato a contattarla ottenendo invece risposte,dal 6 Luglio in poi.

Grazie, Greyn
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
853
Reaction score
3.755
Località
Barium
Azzzzz!!! :rofl::rofl::sarcastic_hand: Abbiamo capito...Sino a quando risponde alle migliaia di email che ha ricevuto ci toccherà il turno quando sarà mummificata. La rece di Roby deve averle aperto il mondo.

Chi prima riceve risposta avvisa però eh! ;-)

Greyn

 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto