Coppia Italiana per Italiani

Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
8
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET:
https://treviso.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-italiana-per-italiani-x2zv235680511/
CITTA DELL'INCONTRO: Periferia di Montebelluna
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1, Couples,
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: BBW, Big Tits, alta 1,65
ATTITUDINE: partecipe, non mette fretta, dolce dolce, fidanzata
REPERIBILITA': su appuntamento
RIFE: email, poi contatti in privato concordato l'appuntamento

Buon giorno a tutti. Questa è la mia prima recensione e spero di non fare enormi gaff.
L'ho categorizzata come singola, ma fa anche incontri con il suo compagno.
Premettendo che a me piacciono le donne Italiane, non professioniste e molto formose.
Ho visto questo annuncio che gira da un mesetto e ho detto... proviamo. Mando una mail, mi risponde dopo qualche ora il suo compagno che mi illustra ci sono, cosa fanno, rate ecc... (penso ad una email prefatta per tutti). Mi dice che lei incontra anche da sola per un rate abbastanza alto, ma le sue tette mi chiamano... :)
Riceve solo su appuntamento il pomeriggio e a distanza anche di giorni in quanto lavorano e lo fanno per "gioco".
Fisso l'appunatemnto per ieri pomeriggio verso le 15. MI da tutti I riferimenti via email.
P.S. non da il numero se non dopo il primo incontro. Chiede lei il numero e l'orario in cui chiamarti per non disturbarti ma con numero privato. (non mi piace molto... ma acconsento)
Comque sia arrive al Luogo dell'incontro e arriva questa rossa, cicciottella, ma ben fatta e le tette sono sicuramente quelle della foto. La accolgo con una strrtta di mano e lei mi tira a se per un bacio sulla guancia. (bene dico tra me e me) Abita in un monolocale al primo piano senza ascensore.
Mi accompagna in casa, pulita e ordinate. SI vede che ci vive. Mi offre da bere, ci seiamo e parliamo di cosa mi piace. Mi dice nuovamente che lei fa tutto coperto e che il suo compagno non c'è ma lo possiamo chiamare e mandargli qualche foto ... se mi aggrada. L'idea mi diverte. hihihihi. Mi chiede in anticipo il regalo perchè ha avuto una brutta esperienza con un altro che finito l'incontro mentre lei enra in bagno è sparito uscendo al volo e senza lasciare il dovuto... ok. acconsento. MI mostra il bagno, carino pulito ed in ordine con un mio asciugamano pulito. Mi vado a sistemare. Esco e la trovo sul letto ancora vestita che mi accoglie a braccia aperte. prima bacini... poi bacioni... (fuma, ma non si sente, appena appena accennato) Comincio a sogliarla, la bacio ovunque. Mi abbasso sulla passerina non depilate, ma molto curate. Peletto rosso come I suo capelli. Me la singuazzo per un pò e lei gradisce motlo, si lascia fare e mi guida a mettere un ditino per aiutarmi. Si bagna per bene. quasi sul venire mi prende il viso e se lo porta prima sulle tette e poi per un bacio. Mi mette il preservativo e via di un bel 69. Poi si stende e mi porta a lei. Varie posizioni... per tornare al missionario e mentre la penetro lei si masturba, mi da il telefono per farle una foto e mandarla a Marco mentre e viene. La accontento ... La metto a pecorina e concludo con delle belle spinte. MI ripulisco e resto sul lettone con lei a parlare, le bacio le tettone... la accarezzo. Non mi mette fretta... anzi. Chiamiamo il suo ragazzo e gli raccontiamo qualcosa... l'amico si ravviva... e lei se ne accorge. MI dice che è stata bene e se voglio mi fa una bella sega mentre parliamo con Marco al tel... la situazione mi eccita molto e vengo per la seconda volta. MI invita a lavarmi, altro drink e ci salutiamo con la promessa di rivederci in 3.
Per quanto mi riguarda.. esperineza bella e particolare... non proprio economica.
 

Allegati

  • ioioio.jpg
    ioioio.jpg
    38,4 KB · Visite: 5.772
Alto