[RECE] Georgiana (ROU) - OTR notturna - Milano

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.206
NOME: Georgiana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: distributore ENI piazza Bolivar
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarati 20, credibili
SERVIZI OFFERTI in auto (vedi DIZIONARIO): Rai 1, BJ
COMPENSO RICHIESTO E CONCORDATO in auto: 30
DURATA DELL'INCONTRO in auto: 15'
DESCRIZIONE FISICA: stile teen, bel musetto da zingarella, occhi azzurri (dice lei) a me sembravano grigi, bel taglio degli occhi, pelle molto liscia e leggermente abbronzata, 4ª di seno
ATTITUDINE: silenziosa, seria

LA MIA RECENSIONE:
Intercettata in settimana mentre percorrevo la circonvallazione esterna, ieri sera la becco al distributore ENI di piazza Bolivar, zona piazza Napoli. Mi ha colpito da subito il bel visino e il taglio degli occhi. Chiedo la tariffa per il servizio standard e la carico in macchina. L'imbosco è a cinque minuti di macchina. Non sembra molto loquace ma le faccio comunque le domande di rito. In Italia da 7 mesi, al distributore da una settimana, dice di avere qualcosa come 20 o 22 anni. Italiano più che discreto ma comunque non sembra aver voglia di parlare molto. Si lamenta delle zanzare e del caldo. BJ molto molto delicato, non stringe affatto le labbra e lo succhia solo in punta. Si lascia toccare e fingerizzare senza problemi. Passiamo a RAI1 e le chiedo di venire sopra, acconsente e inizia un po' di su e giù. Di tanto in tanto l'aiuto con miei movimenti di bacino. La cosa va avanti un po' più del previsto perché faccio fatica a venire e inizia a lamentare male ai piedi. Nel frattempo le pastrugno il seno e lei, capita l'antifona, abbassa corpetto e reggiseno e favorisce un petto inaspettatamente florido. Mi pare una terza abbondante ma dice di avere la quarta. Non sodissimo ma comunque abbastanza da essere toccato e leccato. Ha una pelle molto liscia e accarezzarle gambe e corpo è davvero un piacere, peccato che non si lasci mai andare. È lì fa il suo compitino ma niente di più. Vengo nel Pamitex d'ordinanza e la riporto al distributore. Notturna, lavora tutti i giorni, attacca alle 22,00 e smonta intorno alle 2,00.
 
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
38
Reaction score
1
Località
Lombardia
NOME: Georgiana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Distributore ENI Piazza Bolivar/Viale Misurata
Coordinate: 45.454726, 9.152708
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non chiesta
SERVIZI OFFERTI: in macchina Rai1+BJ per 30, Rai1+BBJ per 50, a casa 150 per un'ora
COMPENSO RICHIESTO E CONCORDATO in macchina: 40 per BBj+Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: credo 15 minuti circa sul posto, senza calcolare il tragitto
DESCRIZIONE FISICA: velina, molto magra, bel viso, occhi chiari molto belli, bel sorriso, carnagione scura o forse anche abbronzata, seno una terza molle, lato B carino.
ATTITUDINE: non ha iniziativa nel dialogo ma, parlandoci risponde sorridente e scherza volentieri,
comunque tranquilla e no mette fretta, tecnicamente scarsa e partecipazione zero.

Girando per Milano la vedo al distributore mi fermo e intervisto, risponde sorridente e quindi la carico, mi guida verso l'imbosco e la faccio un po' parlare per rendere il tutto meno freddo,lei risponde sorridente e scambiamo anche qualche battuta scherzosa, ha un bel sorriso.
Arrivati all'imbosco ci sistemiamo e accetta 40 per BBj+Rai1 contro i 50 da lei chiesti inizialmente, si spoglia la parte bassa, io faccio lo stesso e poi scopro io la sua parte alta, quando scopro il seno ecco la brutta sorpresa, non è bruttissimo, però è proprio molle e quindi cadente e per una ragazza così giovane è proprio un peccato, però vabbè lei me le mette a disposizione tranquillamente e me le lascia pastrugnare per un po' finchè decide che tocca a lei.
Mi prende il birillo e lo pulisce energicamente con salviettina bagnata dopo di che lo impugna e lo prende in bocca ma giusto la cappella e fa un movimento monotono e banale che ottiene il suo risultato, però è proprio un mezzo pompino, io nel frattempo ho ravanato le tette e digitalizzato rai1 anche profondamente, senza che lei facesse una piega.
La faccio mettere a pecorina e qui per me un bel vedere, una patatina bella depilata con due labbra sporgenti che sembravano chiedermi di succhiarle, pensate quello che volete visto che è una otr, ma io mi ci sono fiondato a succhiarle e leccarle la patatina pure pulitissima, dato che c'ero ho salutato anche rai2, lei mi lascia fare e io eccitatissimo mi posiziono e la infilo in rai1 che trovo abbastanza navigato, accogliente e grazie alle mie leccate anche già lubrificato, ci do dentro per un po' aggrappato alle tette, lei non emette alcun tipo di suono, guarda fuori dal finestrino e quando riempio il gommino mi chiede "hai finito ? "
Ci rivestiamo e la riporto all'ufficio.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
NOME: Georgiana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Distributore ENI Piazza Bolivar/Viale Misurata
Coordinate: 45.454726, 9.152708
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 se non ho capito male
SERVIZI OFFERTI: in macchina Rai1+BJ per 30, Rai1+BBJ per 50, a casa 150 per un'ora
COMPENSO RICHIESTO E CONCORDATO: 30 Bj+Rai1, alla fine 20 solo BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: velina, molto carina un po' una brutta copia di madalina ghenea. tette orrende flaccide ma bel culo
ATTITUDINE: poco social, impegno minimo

Ribadisco purtroppo quanto detto già dai colleghi.
bella fighetta ma senza partecipazione, succhia solo la punta con zero voglia.
Culo off limits e zero digit.
Peccato
 
Commenta
Alto