[INFO] Maleducatissima – OTR notturna – Dalmine (BG)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Qualche sera fa nelle zone di Dalmine (BG), proprio sulla SS525 in questo punto 45.644174,9.614788 ho avvicinato una donna alta 1.80 metri, corporatura robusta, capelli castani, lisci e lunghi, con gli occhi un po’ a mandorla, tipico delle persone d’etnia russa e sui 30 anni d’età. La medesima m’ha detto di essere moldava, ma non l’età, visto che con le mie domande d’intervista normale, s’è arrabbiata improvvisamente senza motivo e m’ha mandato espressamente a fare in quel posto.
Avendo intuito un fortissimo odore di Missile in merito, sono scappato via a tutta velocità! Qualche notte prima, la medesima persona era reperibile anche presso il distributore di carburante dall’altra parte della connessa via nello stesso punto.
Notizie in merito?
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.563
Dalla posizione e dalla descrizione, dovrebbe essere la storicissima Maria Bonita:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=59211

Per farla inca..are così tanto, non è che le hai detto che dovrebbe aprire una partita IVA e pagare le tasse? Potrebbe averti scambiato per un finanziere :P

O magari si è presa malissimo perchè le hai chiesto l'età, cosa che non si dovrebbe mai fare con una signora che ha superato le 25 primavere :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Probabile, visto che le ho detto/chiesto anche ciò!
Comunque, nel leggere la relativa recensione, forse non è la stessa persona.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
in zona l'unica alta e dico molto alta è la Maria.
che staziona esattamente dove hai detto tu Francostars, nelle due posizioni.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
Francostars posso confermare è proprio Maria ormai storica del posto rispetto ad un tempo, forse a causa del calo di clienti, è un po piu freddina
ma addirittura comportarsi cosi non me lo sarei aspettato è anche vero che è moltissimo tempo che non ho incontri con lei per cui non saprei se sia peggiorata ulteriormente, ma cosi tanto non lo credo
nella tua intervista hai toccato un nervo scoperto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.563
Un'altra che secondo me potrebbe inca..arsi come una iena, se sottoposta a una raffica di domande "sconvenienti", è la Irina che sta al primo distributore di Bg, arrivando da Lallio ;)

Anche lei veleggia verso i 35, se non i 40 anni ... E neppure lei deve avere mai aperto la partita IVA nè avere mai pagato un Euro o un Leu di tasse, visto che si è appena comprata un mastodontico SUV con targa di Bucarest :)

Uomo avvisato, mezzo salvato ;)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
58
Confermo Franco, era senz'altro Maria (chiaramente non è il vero nome) storicissima, ai tempi una figa spaziale e stracaricata da me a e da altri. Purtroppo per qualche motivo sconosicuto, inchiattatasi impoivvisamente da 4/5 anni a questa parte (pure il viso si è gonfiato) ed un po' inaciditasi, pure se con me, vecchio (ex) cliente, mai più di tanto. Dico ex perchè ormai la carico se, arrivato a tarda ora, non ho rimediato nulla di meglio, il che fa 1 volta a semestre a dir tanto. Troppo chiatta pure se le gambe ancora dicono la loro. Una delle ultime volte (estate scorsa) l'ho ingroppata "en plein air" e la cosa ha avuto il suo perchè. ma appunto tocca inventarsi 'ste cose per dare un po' di pepe alla situazione. Ha ormai rarefatto presenze e tempistiche (d'inverno in pratica non c'è quasi mai) e, sospetto fortemente, non disdegni di attaccarsi alla bottiglia il che spiegherebbe il gonfiore ed il giramento di palle facile. Peccato cmq, avrebbe potuto continuare egregiamente una carriera iniziata col botto (al benzinaio del Vida loca lì ai tempi pareva un rodeo per accapparrarsela, macchine che sgommavano ovunque!)
 
Commenta
Alto