[RECE] Albanese - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Dopo tanto tempo torno in pista otr.
Dato che ormai sono grande e convivo non ho molte possibilità di frequentare le nostre amiche...
In più il cel non aiuta a fare delle recensioni ?

NOME: non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: anzola, bologna
ZONA:Segnaposto inserito
vicino a Via Emilia, 40011 Anzola dell'Emilia BO
https://maps.google.com/?q=44.548523,11.186298&hl=it&gl=it
NAZIONALITA': albanese
ETA': 33 +o-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2,cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:il necessario
DESCRIZIONE FISICA:1.55 castagna magra
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Data la tarda ora (2.00) la scelta non è ampia, gira che ti rigira mi cade l'occhio su questa ragazza.
Accosto e parte la trattazione:
Io:ciao 30?
Lei:si
Io:ok sali
Non mi piace contrattare in strada dopo che mi diederero (anni orsono)300€ di multa

2 min di viaggio e arriviamo in un posto tranquillo, pseudo campagna dove passerà solo un'auto, vero che se arrivano le fdo ci tanano subito.

Appena parcheggiato inizia a parlare
Lei:cosa vuoi fare? Bocca culo? Solo bocca? Figa? È che .... non so scusa se te lo dico ora ... ho le mie cose. Ma non sporco cioè un po' sono finite..
Allora cosa vuoi fare?
Io: bocca e culo per 30 ok?
Lei:ok.
Io:?
Dato che il posto era tranquillo, che la mia auto non è assolutamente comoda e che non volevo danni alla tappezzeria opto x l'outdoor.

Si inginocchia e dice 'vedo che hai fatto la doccia.'e inizia un bbj di sua iniziativa (il cabrio non era stato richiesto)
Salivoso e profondo per quel che può fare una boccuccia di una di 1.55.
Bbj gradevole e a un certo punto le tengo la testa e provo fino a quanto riesce a intubarsi,mai forzato eccessivamente, raggiungendo ottimi risultati.
Le dico che è ora.
Lei prende un tubetto di gel e lo vuole spalmare diretto sul cazzo...le chiedo il cappuccio e lei con aria svampita dice 'ah si scusa' ravana nella borsa e me ne porge uno che metto io.
A sto punto si gira mani sul cofano e si parte...
L'inserimento è stato provato a secco e già si impuntava bene ma con un po' di gel via che entra come se nulla fosse.
Slaccio reggiseno impugno le tettine e via che si va, tra un avanti e un indietro esco, ormai al capolinea le chiedo se si fa cimmare, sperando in un ingoio..
Lei sempre gentile e accondiscendente si inginocchia e reinizia di bbj, si fa impugnare la testa e cimmare in profondità, xo si stacca subito, se non fossi andato cosi in fondo forse sarebbe rimasta.
Pulizie di rito e rientro.
Durante il rientro abbiamo parlato e lei si è aperta un po' così le ho chiesto il n. ma non ci sono stati cazzi

Conclusioni:
Ragazza minuta nella norma
Accondiscente e disponibile
Pericolosa (quando ho visto che si sarebbe fatta inculare cabrio stavo già smadonnando x il bbj fatto)

A voi le considerazioni.

Scusate x la recensione ma al cel mi risulta difficile.
A presto spero di poter scrivere altre recensioni di incontri già avvenuti
Questa race mi premeva farla x avvisarvi del cabrio.
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
Ah noooooo
ops
ho sbagliato
questa e’ La cugina

giocherellona di culo f c

Tyeniam separato
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
Mah ...non si capisce nemmeno dove sia il posto di carico. Topolino metti per cortesia le coordinate giuste che cerchiamo di capire.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Posizione corretta
Ho fatto una nuova recensione perché non avevo trovato nulla
 
Commenta

sorche e vannini

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
34
Reaction score
6
Località
emilia
ELISA-otr notturna- Anzola dell'Emilia

NOME: elisa
CITTA DELL'INCONTRO: anzola emilia
ZONA: dopo la tonda coop direzione modena
NAZIONALITA': albana
ETA': quasi 34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai1-cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: tutto senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: piccola ma fatta bene, capello rossiccio raccolto
ATTITUDINE: una brava ragazza che non sta zitta un secondo ma si impegna

LA MIA RECENSIONE:
chiedo dei servizi in scheda, mi dice che non ingoia ma che tiene la sborra in bocca un po poi sputa, hahahahahaha che simpatica.
carico alla veloce che ad anzola non si sa mai.
parla, tanto ma e' simpatica.
imbosco scelto da me, arrivo e c'e' una tipa fuori da una ditta ma in quel momento sono l'unico chiavatore della via.
il bbj e' buono con leccate di palle e tentativi di affondo strappalacrime, qualcuna le sara' venuta.
esplorazione di sorca tutto ok, problem niet.
la tipa che era a piedi mi passa davanti poi tornera' indietro, ma li c'e' buio, al massimo avra' intravisto il culo di lei mentre mi spompinava e la mia espressione felice.
ma quanto e' puttana questa felicita'.
mi gomma e passo di la.
sta a gambe spalancate, lei e' piccola e si sta comodi.
tempo un minuto e la chiavata diventa una grandissima chiavata, lei non finge, nessun teatro, rumori strani o cazzate del genere.
si sgrilletta, vorrebbe ciucciarmi un dito e mi lecca un polso.
le esco le minne che strizzate sopra il reggiseno hanno il loro perche' e anche percome.
ne ciuccio una e tento di baciarla ma si scansa varie volte.
continuo l'insorcamento alla grandissima con aria condizionata a palla o mi sarei cotto subito.
sgommo, mi tiro la mini pugna d'ordinanza, la imbocco e mi spompina fino a sborrarle in bocca.
la incito e rimane fino alla fine, molto bene.
ci ricomponiamo e lei riprende a parlare, smettera' solo dopo averla' scaricata.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Mah sembra che la tipa non ci sia , forse sostituita da una mora magra e con aspetto non pertinente. Di fronte dall' altra parte della strada sempre presente una ragazza credo già recensita, che non ho considerato. Forse nel fine settimana riappare :scratch_one-s_head:
 
Commenta

sorche e vannini

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
34
Reaction score
6
Località
emilia
C e' sempre al suo posto, tutte le sere e comincia abbastanza presto, ma attenzione elisa non sta alla pensi ma molto prima, sta appena passata la tonda della coop.
Alla pensi che fu di alessia qualche giorno fa c era angela della pioppa, forse la magra che hai visto tu e ieri invece c era una buzzicona mora che solitamente sta alla pensi della coop ex pamela
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
si dici quella fine anzola verso modena ma più verso bologna, cioè prima della giocherellona di culo ma a destra
che poi è sul fondo/ sinistra dello slargo ex-tombolotta prima della pensi che c'è dopo la rotonda della Pamy :heart:

che fa la dieta del ballerino


La-dieta-del-ballerino-1-940x440.png
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
NOME: elisa
CITTA DELL'INCONTRO: anzola
ZONA: dopo rotonda coop sulla dx direzione modena
NAZIONALITA': albanese
ETA': 33-34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-bbj rai1 rai2 cim
COMPENSO RICHIESTO: 30-40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: piccilina, bel fisichino, carina di viso, capelli rossicci corti
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:notata l'altra sera, che ero in giro... il posto di carico, nn mi piace piu di tanto, rischio sgamata, fatto un agile, e via.... contrattatiamo lungo il viaggio. arrivati mi dice che con 40 offre bbj ..ok proviamo. direi che nell'arte bolognese se la cava piuttosto bene, affondi leccate all'asta, succhiate e leccatine alla cappella, mi dice che quando voglio trombare, di dirgli.... mentre continua senza mettere fretta... mentre io ravano le sue intimita, e sembra pure che le piaccia. dopo un po, le chiedo di trombare, ok, mi veste l'organo, e si cominciano le danze, bella trombata, e mentre lei si sgrilletta e ansima, le ravano le zizze, che nn sembrano nemmeno male. lgli chiedo se mi finisce di bocca, e lei accosente, tolglie il condom, e con la salvietta, pulisce dall'olio, dice che nn le piace. e parte nuovamente con un super pompino.. e mentre infilo un dito nel posteriore le riempio la bocca. nn perde nemmeno una goccia, anzi... nn sputa nemmeno... per me ha ingoiato tutto... mi porge salviette, pulizie, e riporto al posto. brava ragazza. simpatica, e ci sa fare
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
4
NOME: elisa
CITTA DELL'INCONTRO: anzola emila
ZONA: rotonda via emilia zona coop
NAZIONALITA': albanese
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , rai1 , rai2 , kiss stampo , fingering , cim
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina capelli rossi raccolti , seno 2/3 , culo sodo
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo risale a prima delka sua sparizione e quindi è una rece post
Credo comunque che sia doveroso descrivere l'incontro
Di ritorno da Modena percorrevo appunto la via Emilia in direzione Bologna deciso comunque a fare un piccolo giro per verificare la situazione o t r giunto ad Anzola decidevo dopo aver superato la ambasciata serba e comunque zona Garden proseguire all'interno per verificare appunto la presenza di questa Elisa già recensita
Appena avvistata mi sono subito fermato e le ho fatto l'intervista molto gentile e carina devo dire ha offerto appunto un menù direi completo Chiaramente ha specificato Rai 1 e Rai 2 cover
Più che altro Sembrava quasi che le recensioni precedenti Dove veniva specificato che fosse una giocherellona come la sua vicina avessero fatto alzare le antenne e di conseguenza correre ai ripari
Tornando al nostro incontro fatta salire mentre ci recavamo nella zona industriale a. Famosa di via del Lavoro nel tragitto abbiamo contrattato il servizio Anche perché essendo la zona di carico alquanto trafficata è molto sotto gli occhi ho preferito caricarla e contrattare in macchina
La mia intenzione era una buona scaricata e quindi un bbj con cim
Devo dire che essendo molto simpatica mi ha convinto a provare un Rai1 in posizione Mission allora A quel punto versato quanto contrattato ha cominciato con la pulizia diritto e nonostante fossi comunque docciato e ha mostrato un ottimo modo di fare per cui mi sono trovato subito a mio agio ha cominciato con uno splendido bbj cabrio come da mia richiesta molto salivoso e profondo mi ha dato veramente molta soddisfazione
Nel frattempo si era alzata la gonnellina è tirata giù gli slippini dandomi la possibilità di poter ravanare tranquillamente entrambe i buchi dove devo dire che non ho trovato problematiche né di odore né di penetrazione
Anzi per Raidue devo dire che le dava parecchia soddisfazione Tanto è vero che cominciava a bagnarsi ancora di più davanti a quel punto notando che era molto pronta ! Dopo avermi gommato , Ho deciso di metterla in posizione Mission e di cominciare a infilarla per bene! Devo dire che reagiva abbastanza intensamente e comunque sentivo che abbracciandomi forte Tendeva a graffiarmi anche la schiena di conseguenza credo che non fingesse
Per evitare di capitolare come un Pivello ho chiesto se si poteva provare con Rai 2 lei ha fatto un gesto molto interessante che mi ha veramente stimolato con la mano si è leccata le dita e se l'è messa sul culetto Da lì si è messa a pecora e ho potuto penetrarla senza difficoltà Anche perché credo che fosse largamente abituata
Devo dire che dopo 5-6 minuti di colpi ripetuti nel giro di poco sentivo che stavo per arrivare a quel punto le ho chiesto se le potevo venire in bocca e ha consentito ! mi ha tolto il guanto e ha cominciato a riprenderlo tranquillamente in bocca da brava devo dire che nell'arte di succhiarlo cabrio è davvero notevole Anche perché nel momento che le stavo per venire in bocca mi ha guardato negli occhi aperto per bene le labbra ha tirato fuori la lingua e si è fatta riempire completamente con tutto quello che avevo ha continuato dopo a leccarlo come se niente fosse
Pulizia di rito , è un pochino di social mentre la riaccompagna vo devo dire che l'incontro mi ha dato abbastanza soddisfazione Peccato che da lì a poco essendo anche ripassato per vedere se la ritrovavo lei era sparita e di conseguenza anche nei giorni successivi ho notato che non era più presente nel suo posto peccato

Purtroppo ne abbiamo perso un'altra e devo dire che lei albanese come Angela Garden hanno dato per un piccolo periodo un buon livello nello oTR Bolognese

Un saluto a tutti da Ciccillo
 
Commenta
Alto