[RECE] Jessica - OTR diurna - Nola (NA)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Nola (loc. boscofangone)
https://goo.gl/maps/EjqMiFt56aM2
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': non chiesta ma credo sui 23/24 o giù di lì
SERVIZI OFFERTI: non accordati
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Molto snella, atletica e minuta; Alta circa 1,70; Bel culetto; Gambe lunghe; Seno seconda taglia scarsa; Bel viso
ATTITUDINE: volendo fare una battuta, mi viene da dire che se fosse una macchina sarebbe un diesel....uno di quelli vecchi che andava riscaldato prima di partire

Il mio racconto:

Ormai i miei puttan tour iniziano sui social network. Jessica la vedo in delle foto scattate sul posto di lavoro, che riconosco subito. Neanche passano 24 ore e sono lì a caricarla senza nemmeno chiederle, quanto, come e dove.
Buon imbosco, riparato da casolare adiacente. Chiedo solo ora “quanto?” e la risposta è 10
“Ma no, ti faccio un regalo” e le do' 20
Segue solita mia raccomandazione di fare “piano piano”. Lei annuisce e sembra piena di buona volontà.
Ma non si bacia e non si tocca il seno....che poi, intravedendolo dal micro top che indossa, parrebbe pure un po' floscio!!
Inizia a toccarmi su mia richiesta. Pochi secondi e già vorrebbe incappuciarmi.
Le chiedo di continuare, e dopo un po' di lagne, lo fa'. Pochi altri secondi e di nuovo col condom, pronta a coprirmi.
Comincio a pensare alla fregatura....va' nonostante tutto, avanti ancora un po'. Poi, visto che insiste così tanto, s'inizia col bj.
E qui la gran sorpresa!
Dopo un inizio un po' sottotono con affondi lenti e monotoni, si scatena con la lingua.
Brava...brava davvero!! Uno dei migliori bj ricevuti, che purtroppo, però, dura poco come l'hj precedente.
Le chiedo, allora, il “solo bocca”, declinando l'invito a scopare. Vorrei finire così, dato il bj capolavoro. Duro tanto come mio solito...lei pare prenderci gusto ora, e mi coinvolge sempre più guardandomi dritto negli occhi mentre succhia di gusto.
Ma chissà perchè mi prende la paranoia. Ho paura che da un momento all'altro lei possa stancarsi e piantarmi, lamentandosi per il tempo che passa.
Così suggerisco una missionaria. Lei protesta, dicendo che i patti non erano quelli....quindi aveva davvero intenzione di finirmi con quel popò di bj....ma che imbecille che sono stato!!:pardon:
E infatti, come per dispetto, la scopata viene un po' goffa, ma solo perchè non toglie le scarpe e non può quindi sfilarsi i collant neri che indossa.
Li tira giù ad altezza ginocchia e quando la penetro mi impediscono di avvicinarmi del tutto al suo corpo, costringendomi a fare un po' di contorsionismo.
E' abbastanza lubrificata di suo, entro bene, lei geme in modo naturale. M'ingrifo al massimo e dopo poco esplodo soddisfatto.

Bella scoperta :good:
 
Alto