[RECE] Angelica ROM - OTR diurna - SS16 Lesina (FG)

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
Any dopo il grande successo al momento è sparita e le colleghe fingono di non sapere nulla. al suo posto arriva questa novità che fa coppia con la precedente, sono molto gettonate, evidente garanzia di buoni servizi

NOME: Angelica -- DIURNA
CITTA DELL'INCONTRO: SS16 fra Lesina e Chieuti
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.892299, 15.262665
NAZIONALITA': confermo rom bulgara
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, acrobazie
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 ma volendo di più
DESCRIZIONE FISICA: molto piccola, molto bassa, però non delicata come Any, un viso largo non particolarmente bello ma cmq pulito per una rom, un fisico a boiler con gambette piccole magre, culetto tosto e un seno piccolo, una seconda.
non particolarmente graziosa, la teen della porta accanto

ATTITUDINE: è sorridente e chiacchierona, gentile ha buone maniere, molto disponibile nell'atto dove si vede che il sesso le piace molto, ha l'ormone giovane e voglioso

LA MIA RECENSIONE: mi reco in loco cercando Any, vedo una piccolina e mi fermo, scopro che non è lei. allora incuriosito faccio due chiacchiere e questa ragazzina di nome Angelica si dimostra molto gentile e disponibile, risponde cortesemente alle domande, ha buone maniere, un'educazione che non ti aspetti non da una otr zingara.
decido di provarla.
mi porta sotto al ponte - ottimo posto freschissimo - cerca di parlare italiano seppur stentato e ti aiuta con il parcheggio invitandoti a stare attento. scendiamo e si fa pacioccare, è pulita e abbastanza in ordine, certo la bellezza è un'altra cosa, ma è proprio una ragazzina porcellina. si spoglia tutta mostrando un culetto tosto adolescenziale e una pancia e seno da ex gravidanza, ma cmq non disturbante.
di bocca ci sa fare abbastanza, non ha tecnica raffinata ma nemmeno rude, e anche con le mani è abbastanza capace. però dice che il suo forte è la scopata, infatti insiste che vuole la penetrazione la accontento e si scatena, mi scopa lei col bacino a tutta forza a pecora dove mi incita a dargliele e si bagna e mugola, poi mi sale sopra e cavalca in modo acrobatico - la sua piccola taglia facilita le posizioni contorte in auto - a tutta forza, io ero troppo carico da tanta astinenza e sorpreso dalla sua foga duro meno di quanto lei volesse, infatti mi dice di tornare per farlo meglio che le era piaciuto.
insomma, questo bivio si conferma ottimo posto, peccato scomodo da raggiungere.
anche l'amica deve meritare vista la frequentazione ma nessuna rece.
daje
Ibaka
 
Alto