[RECE] Sara rumena - OTR diurna - San Severo (FG)

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
nelle campagne a nord di San Severo si nascondono fra le più longeve otr della provincia di Foggia, sono come delle VW Passat usate, hanno kilometraggio elevato ma garanzia di grossa affidabilità.
qui nei terreni indicati dopo i numerosi e tristi addii rimangono due fra le migliori, Anna la bulgara e Sara la rumena, che recensisco

NOME: Sara -- DIURNA
CITTA DELL'INCONTRO: San Severo nord, in mezzo alle campagne
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.739679, 15.343356
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 25 forse qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: il viso e largo e non bellissimo fra nei e brufoli, però è sorridente e ha begli occhi. il fisico è a boiler con gambe magre e culo stretto molto sodo, giusto un pò di pancia e il pezzo forte: le tettone grosse e sode da sballo.

ATTITUDINE: è chiacchierona e casinista, sfotte di continuo, parla di continuo ma è divertente. se la sai prendere ridi oltre a scopare di gusto

LA MIA RECENSIONE: lei va e viene ma torna sempre, non ha figli forse giusto un fidanzato qui in zona. non è bella ma ci sa fare, e le tettone parlano da sole. perfetta se piacciono le forme da casalinga porca.
è sempre pulita profumata e in ordine, ha una bocca e mani d'oro, seconda nella fellatio solo alla vicina Anna. la figa è grossa e accogliente, non si fa trascinare troppo dall'atto ma cmq è disponibile anche se cerca sempre di guidare il gioco. finale sempre in cim meraviglioso dove non lascia andare una goccia.
voglio sottolineare che io sono cliente affezionato da anni quindi le sue prestazioni sono sicuramente gonfiate dalla nostra grossa confidenza. secondo me lei non è una bomba del sesso e nemmeno così tanto vogliosa, quindi non vorrei creare aspettative elevate in altre persone. sicuramente cmq svolge il compitino egregiamente quindi data la scarsità di quest'anno è un porto sicuro dove rifugiarsi
daje
Ibaka
 
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
beh lei non la vedevo da almeno un anno, dalla scorsa estate, e non mi fermavo a consumare da ancora prima. aspettavo di ritestarla prima di recensire, non è che puoi scrivere una rece del tipo.... "nel 2013 me la sono bombata" :) :)
certe volte le attitudini cambiano col tempo.
lo stesso discorso vale per Anna la bulgara strabica, la conosco benissimo ma non mi fermo da una vita non voglio recensire incontri vecchi degli anni passati
 
Commenta
Alto