[RECE] Castana Rumena - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
NOME: non ricordo, chiedo venia
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: All'inizio del Viale Adua sotto l'ex locale leggendario Jimmy & Jazz (davanti a dove vendono i cessi per intendersi)
NAZIONALITA': Non chiesto ma penso rumena.
ETA': direi sui 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ + RAI + DATY e anche Anal Rimming. Doppio Shot.
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Castana alta e abbastanza skinny, carina di viso, mi ricorda parecchio la Showgirl Alessia Fabiani, poco seno direi una 2a, e un bel culetto sodo. Abbronzata.
ATTITUDINE: simpatica e cordiale.

LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi mi son sognato un bellissimo incontro proprio l'altra notte. Tornando da una serata mi sono imbattutto in questa freschissima e giovanissima girl che lavora in strada. Pratica davanti al vecchio Jimmy & Jazz (in zona Esselunga Montecatini) e avvicinandomi in auto ho subito accostato per contrattare. Mi ha detto serenamente la solita tariffa standard di 50 in casa bocca figa e mi ha sollecitato a non caricarla per via delle telecamere..!!! ma piuttosto di andare direttamente alla zona del trombo che sarebbe pochi centinaia di metri piu sopra, dove lei ci raggiunge a piedi.
Raggiunta in loco le ho chiesto spiegazioni in merito alla storia delle telecamere e mi ha detto che alcuni suoi clienti sono stati multati con tanto di foto mentre la caricavano...!! mandando la multa a casa loro..! mi sembra una situazione assurda che a momenti me lo faceva ammosciare ancor prima di iniziare il trombo.
Ho chiesto ancora piu delucidazioni per paura di averla presa anche io in quanto comunque li è una zona di divieto di sosta e di fermata e quindi ogni occasione può esser valida per lo stesso comune pur di accaparrare i soldi. Datemi conferma di questa storia delle telecamere voi che leggete se sapete qualche cosa...le ho viste e credo siano quelle 2 collocate vicino alla rotonda per vigilare sul traffico ed eventuali incidenti. Hanno la forma tondeggiante.

-Ma passiamo al trombo: son salito su al primo piano di una palazzina assieme a lei e poi ci siamo spogliati. Ho leccato tutto quello che c'era da poter leccare e mi ha fatto tanto piacere. Abbiamo fatto un bel 69 e siccome ero al limite della venuta le ho detto di cavalcare su. Mi ha gommato e mi è salita chiedendomi se preferivo la schiena o il frontale.. cosi per cambiare un pò ho scelto per la cavalcata con lei girata di schiena. Si muove in modo molto sinuoso e un pò meccanico.. che mi fa capitolare a breve. Non le dico nulla che ero venuto per vedere se potevo dare altre pompate o magari venire ancora.. ma lei è vispa e si è accorta quindi si è sfilata.
A quel punto ero ancora in paranoia per la storia delle telecamere e mentre si stava rivestendo le ho chiesto se secondo lei ero a rischio di sanzione. Lei mi ha tranquillizzato dicendomi che non mi arriva assolutamente nulla a casa per quanto riguarda le multe ed io tutto contento ho voluto reinvestire subito i soldi della sanzione che non arriverà.. le ho offerto altre 50 per altro giro.
Abbiamo ripetuto più o meno lo stesso schema anche se lei era convinta che non sarei mai venuto a breve di nuovo.. e che le dovevo in tal caso dare 70.
Allora l'ho tranquillizzata dicendole che ero un coniglio e che l'avrei scopata di nuovo senza tante seghe e venendo a breve... cosi ho fatto mentre era a pecora...
Mi è piaciuta abbastanza ma non mi ha fatto impazzire.. piu che altro ho sempre più il terrore delle Forze dell' Ordine , delle sanzioni e delle rotture di palle che si inventano ogni giorno pur di non farci trombare.
Credo che cercherò sempre di più chi lavora in hotel e appartamenti da ora in poi.
Tanto vi dovevo.
 
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
635
Reaction score
123
Scusami ma adesso cosa c'e' al posto del Jimmy and Jazz? Vicino all'esselunga poi c'e' via monteverdi non verdi.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusa hai ragione.. volevo dire Viale Adua.. mi sono confuso..! comunque al posto del vecchio locale non so cosa ci sia adesso.. forse hanno riaperto il ristorante ancora piu storico "La terrazza"
provo a postare la posizione, vediamo se mi riesce..

https://www.google.com/maps/@43.8864803,10.7598301,3a,82.2y,313.3h,84.09t/data=!3m6!1e1!3m4!1sJ1064ltsaCY65V2b6NzcPQ!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
635
Reaction score
123
Non si capisce molto,prova ad andare su google map satellite , e’piu’ facile indicare un esercizio attivo ora.
Comunque grazie.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
ho messo il link di google maps satellite dove si vede chiaramente l'immagine del locale La terrazza, li davanti ci lavora la ragazza. Cosa altro devo postare...? fai "incolla e vai" direttamente sopra la barra degli indirizzi.. ti si apre l'immagine che ti dico.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
635
Reaction score
123
Si scusami,avevo fatto ma non me lo faceva vedere.Comunque ho capito,Ti ringrazio_Ottima dritta.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Io so che a Montecatini c'è l'ordinanza attiva, ma le multe eventuali le fanno le forze dell'ordine sul momento e se ti beccano, come da tutte le parti dove ci sono le ordinanze...Intanto le avrei chiesto quanto tempo fa sono successe queste cose delle multe a casa con le foto, e comunque il punto dove sta lei non è proprio vicinissimo alle telecamere , c'è mi pare degli alberi nel mezzo, quelli della rotonda.
Questa cosa che ti ha descritto lei se accadesse davvero penso ne avrebbero parlato da qualche parte, anche perché a memoria personale non mi pare di averla mai sentita ne a Pisa, Firenze etc etc.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
724
Località
Cuore verde
....Abbiamo ripetuto più o meno lo stesso schema anche se lei era convinta che non sarei mai venuto a breve di nuovo.. e che le dovevo in tal caso dare 70....

Cosa sarebbe una ... multa se non vieni subito? :pleasantry: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
@Aldaris: Beh.. ci son passato e ripassato.. le telecamere sono in una posizione che se ti vogliono inquadrare ti inquadrano perchè son quelle che ruotano. Gli alberi non oscurano nulla. Il periodo dove la tipa mi diceva che mandavano multe a casa sicuramente era abbastanza vicino a quando ci sono stato io. Forse si è inventata lei tutta sta manfrina per evitare di darmi spiegazioni sul rischio sgamo e mi ha fatto giungere direttamente alla location.. però non vedo il vero motivo per cui si dovrebbe costruire un castello così assurdo.
 
Commenta
Alto