[RECE] Elena (ROU) - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Elena
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.442096, 9.199053 - via Ripamonti, vicino l'Esselunga
NAZIONALITÀ: Romena
ETÀ: 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1 a 40
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15m circa
DESCRIZIONE FISICA: 170 x 50/55, capelli corvini lisci oltre le spalle, viso ovale, naso piccolo, labbra della bocca normali, occhi mi sono parsi castani, mandibola non tanto grande, culo sodo, buchetto del sedere mi è parso depilato
ATTITUDINE: gentile e disponibile nel social, tecnica del pompino più che sufficiente, disponibile nella scopata

LA MIA RECENSIONE:

Cinemino con film horror.

Quando esco, fortunatamente non me la sono fatta addosso, ma ho comunque bisogno delle cure di qualche gentile signorina dopo i numerosi jump scare del film.

Ho già in mente da chi andare, quindi mi dirigo in via Ripamonti.

Eccola lì, vedo subito Elena alla sua postazione.

Faccio ancora qualche vasca per far passare la gente in auto e a piedi, poi mi fermo, veloce intervista, e ci dirigiamo all'imbosco, abbastanza lontano e sicuro.

Tiro giù le braghe e lei le sue, seno non pervenuto, ma non mi interessa, passata di salviettine sul mio pennello, e si parte.

Il pompino è un normale su e giu senza particolari varianti, qualche leggera rotazione della testa, affonda oltre la cappella, e finalmente direi, dopo aver beccato solo ciucciatrici di cappelle.

Si fa spingere la testolina per andare ancora un po' più a fondo senza problemi.

Purtroppo la lingua non la passa sui gioielli di famiglia, ma si limita all'asta del membro.

Si lascia digitalizzare senza problemi RAI1 e RAI2, almeno in superficie (non sono andato oltre).


Quando l'amichetto giù da basso è bello pronto, lo calza, la faccio posizionare a missionaria e inizio a stantuffare.

Qualche gemito d'ordinanza, si lascia sbattere senza problemi e nel giro di cinque minuti vengo nel gommino.

Ci scansiamo, giro di salviettine e fazzolettini, ci ricomponiamo, e la riporto al suo posto chiacchierando amabilmente.

In conclusione

Esperienza positiva, ragazza gentile e disponibile, tecnicamente discreta, rate onesto, si spoglia almeno sotto e lascia libero accesso alle digitalizzazioni ( cosa non scontata al giorno d'oggi ).


Alla prossima


zntra
 
Alto