[RECE] Emma - OTR - Firenze

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Aeroporto
NAZIONALITA': Albania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta snella bionda tinta capelli raccolti, tette III culo IV
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE:
Si fa chiamare Emma questa novità nei pressi del distributore vicino l'aeroporto, nella postazione di olivia che pare si abbia attaccato le mutande al chiodo. Lavora suppongo in macchina nel parcheggione di fronte ma anche a casa, unica opzione che prendo in considerazione in quella zona, dopo i passati raid della polizia e relative denunce per atti osceni, l'ordinanza di nardella che è uno scherzetto a confronto.
Il prelievo avviene davanti il distributore e salita in auto ci dirigiamo verso casa sua nei paraggi di via di novoli. Soliti convenevoli e una volta a casa ci appartiamo in una stanza visto che nell'altra c'era un altro collega.
Si spoglia tutta integralmente, lo stesso faccio, gli verso il pattuito e subito la abbraccio e bacio sul corpo, sul seno da adolescente appena maturata, mi lascia fare tranquillamente e da inpiedi si prende cura del fratello ancora scoperto, passato qualche minuto in detta situazione mi sono sdraiato sul letto e continuato l'operazione che già avevo cominciato, con l'opzione di leccargliela. Non se lo fà ripetere e si sdraia per agevolarmi. Mi lascia fare tranquillamente e quando smetto mi gomma e mi sdraio io, lei passa in ginocchio sul letto e bi elargisce un bj lento molto ben fatto, mosse successive mission e poi pecos, nelle quali non è che si prodiga, ma tanto mi è bastato, concludo felicemente.
Senza infamia e con lode, è tranquilla carina, non guarda l'orologio non dice quello si e questo no (anche se non mi sono spinto oltre quanto descritto), ha un tatuaggio con tre stelline vicino l'occhio destro.
La riporto al suo posto e mi riprometto di tornare a trovarla.
 

laurent8

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
22
Ciao Gladiatore, è la stessa Emma che ho recensito il 26 Giugno, penso vadano unite le discussioni
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, può darsi , se mi unisci il link controllo.
Non importa, trovato.
Ci sarebbero 2 differenze importanti, 1 è che la mia emma stà nel viale luder e mai l'ho vista in XI agosto, 2 ha una 3 di seno scarsa per cui non propenderei per un seno abbondante come sostieni nella rece della tua emma.
Ho inserito se hai notato un particolare che aldilà di tutto la rendono inconfondibile: il tatuaggio che non puoi non aver visto se era la stessa.
Facci sapere.
 
Commenta

laurent8

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
22
Mi è capitato di vederla in entrambe le postazioni, penso che quando l'ho caricata io fosse in viale xi agosto perchè aveva raggiunto la coinquilina (quella bionda ricciola bruttina sulla 40ina). Il tatuaggio non l'ho notato(forse è nuovo?), e per quanto riguarda le tette una terza mi sembra abbastanza grande su un corpo non grasso come il suo. Mi ricordo tette veramente belle se può aiutare. In definitiva credo proprio sia lei, magari aspettiamo aiuto da altri utenti per decidere se unire o meno. Ciao!
 
Commenta
Alto