Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
puglia
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: abbondanti 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto tonica, mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M(lunghezza), L(spessore)
ATTITUDINE: prevalentemente Attiva
REPERIBILITA': https://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/v-al-naturale-con-ug2c235962145/
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 32745756xx


LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato recentemente,lo scorso weekend, mi è salita la scimmia completamente ubriaco in discoteca a Gallipoli e così ho provato a chiamare (lei per prima perché era la più vicina) in tarda nottata (praticamente alle 3.40).
Risponde, domande di rito e la raggiungo, con lei che mi guida telefonicamente all'indirizzo preciso (non comunicato in precedenza).
Mi apre una donna non giovanissima, con un fisico allenatissimo (forse troppo, il seno non è pronunciato, l'aspetto è mascolino)e in forma, in lingerie sexy di pizzo e tutta profumata.
Si va in camera, lascio il pattuito appena entrato , chiedo e ottengo di utilizzare il bagno (pulitissimo, come tutta la casa), mi invita a spogliarmi e la raggiungo a letto.
Le avevo chiesto di essere passivo e così è stato, con lei subito in tiro ai primi contatti. Vado di bj scoperto che lei gradisce molto e il pirillo le diventa di marmo. Non lunghissimo (non saprei dire ad occhio perché non sono esperto) ma sicuramente di spessore, con due palle molto grosse e depilate che le piace farsi leccare. Ci va giù pesante, in poche parole mi scopa la bocca così forte e a fondo che spesso la devo fermare per i conati. Si vede che si trova a suo agio con il ruolo da attiva, dopo aver giocato soft con il mio buchino ed essersi fatta leccare in profonditÃ* il suo, mi dice che è il momento di scoparmi.
Cappuccio, cremina per entrambi e con un po' di attenzione e pazienza (non sono un assiduo frequentatore, sono abbastanza stretto) riesce ad entrare in posizione missionaria con le mie gambe sollevate. Da lì è uno spettacolo, ci dÃ* dentro, le piace molto e mentre lo fa mi incita con frasi sconce. È davvero porca, mi gira e non cambia mai ritmo,ad un certo punto mi chiede se le voglio dare un piccolo regalino (20€) per fare entrare l'amica che si trova nell'altra stanza (di cui non ho avvertito la presenza, nessun disturbo) perché mi vuole scopare mentre mi scopa anche la bocca. Declino, lei non batte ciglio e ricambia posizione, mette di lato e continua. Inizia a masturbarmi e dopo qualche minuto di goduria vengo. Lei ci resta male, mi dice "a sapere che venivi non ti masturbavo", perché voleva continuare e venire a sua volta. Io le dico di non fermarsi e così lei mi rimette a pancia all'aria, riprende con foga infilandomi la mano sporca del mio stesso sperma giù in gola e dopo una decina di minuti mi viene sul viso togliendosi il condom.
Che dire, esperienza positivissima, non è la gnocca di turno ma certamente è una professionista ed è molto partecipe e coinvolta, consigliata ai passivi e di sicuro un ottimo rapporto qualitÃ* prezzo.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:

I campi quotati vanno compilati, specialmente il link, non lasciati in bianco. 5 giorni di tempo per integrare di seguito. Poi sistemerò io, ma è una cortesia, non un atto dovuto.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,3 KB · Visite: 71
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao, mi spiace ma mi è proprio passato da sotto gli occhi, una svista su quei campi.
Non riesco a capire come effettuare la modifica, se mi dici la faccio volentieri senza che sia tu a farlo ;)
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ciao, mi spiace ma mi è proprio passato da sotto gli occhi, una svista su quei campi.
Non riesco a capire come effettuare la modifica, se mi dici la faccio volentieri senza che sia tu a farlo ;)

Fai un nuovo post con i campi mancanti compilati per bene, poi sistemiamo noi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto