[RECE] Giovane Italiana - OTR - Foggia (SS16)

Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
NOME: Non detto per sua voluta
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA:www.google.com/maps/@41.4260445,15....4!1sI_zXD7y1gnE2z39mmQl8QQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1.70, castana, bellissimo fondoschiena
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE: New entry nella zona...Era di passaggio, in ore notturne, sulla SS16 quando trovo, come indicato su Maps, incontro una nuova coppia, due ragazze molto giovani, una bassina mora, l'altra alta e castana, entrambe seminude che attiravano l'attenzione. Decido di farle visita, mi fermo e chiedo info alla castana. Mi dice tariffario e prestazioni, solita 20 per BJ e RAI1, e decido di farla salire. Una volta dentro mi racconta che è italiana, di origini baresi, che si trova qui a Foggia per lavorare, la cosa mi attizza molto. Nel tragitto parla molto di se, si capisce che non è una sprovveduta. Una volta arrivati nel luogo ci tiene a precisare che tiene molto alle pulizie, fa rapporto coperto, e mi chiede se voglio BBJ. Ovviamente accetto, BBJ niente di che, ma neanche non male, diciamo si potrebbe impegnare di più, forse non ha reso a meglio perché aveva una brutta tosse e mal di gola. Poi passiamo a RAI1 dove sento che si bagna molto, sembra piacerle davvero. Unica nota negativa, non ha voluto fare a pecora perché le faceva male la schiena, peccato perché non sono riuscito ad apprezzare il suo lato B. Dice che lavora fino a tardi. Oggi vedrò se è anche diurna.
 
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Puglia
L'ho incontrata di mattina in zona https://www.google.com/maps/place/41°28'41.9"N+15°30'46.8"E , si chiama Francesca ed è italotunisina, con me non aveva mal di schiena e ti garantisco che ha un fondoschiena da sballo, per il resto tutto come hai già descritto.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Mi capita di essere di passaggio nella zona..
Appena possibile qualcuno potrebbe chiarirmi in che posto esattamente staziona e quali orari fa?

Inoltre vorrei capire se il luogo di imbosco è tranquillo.. Grazie :)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #4
Il posto dove si trova è quello del link messo sopra, ieri rivista, ma non timbrata, sempre lì. Avvistata alle 19. Presumibilmente fa dal pomeriggio fino a sera tardi
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Si Sanpt te lo confermo, il rate lì è esclusivamente 20€ per tutte le Otr alcune addirittura 10€ (Bulgare)...ormai dopo la quinta spedizione Pugliese comincio a conoscere la zona anche io.
Effertivamente i Punter locali sono proprio fortunati, se ci pensi ti pui fare una tripletta con un 50ino incluso bbj
:w00tmesalia:
Putroppo noi dovremmo ammortizzare le spese del viaggio (carburante e autostrada) ma se si va in due o tre il discorso cambia e sarebbe il Top..!!
Dai organizziamo x Settembre un tour in quel di FG!!!!

Saluti Pasquino

 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
NOME: Francesca -- DIURNA e NOTTURNA
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia, circonvallazione esterna
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.479350, 15.512979
NAZIONALITA': italo-tunisina
ETA': 18 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65, capelli mossi scuri, pelle olivastra, tratti leggermente magrebini, occhi castani. bel sorriso, bel seno una seconda piena, bel culetto. un pò di peli neri sparsi per il corpo, viso freschissimo da vera teen

LA MIA RECENSIONE:
passo dalla zona indicata e vedo due tipe nuove, mi fermo all'istante. una è TABITA rumena da me recensita che si è spostata in pianta stabile qui, subito scartata.
l'altra è graziosa, non bellissima, ma tremendamente teen che attizza. giusto per la cronaca, non è alta uno e settanta e per me nemmeno un fondoschiena da sballo.
è una ragazzina all'uscita da scuola.
dalla parlata capisco che è italiana, la carico. appena in auto si presenta come Francesca e il suo forte accento barese è inconfondibile, dice di essere di origini tunisine e che lavora di notte dall' altra parte della tangenziale e ricordo di aver letto delle rece qui sul sito.
quindi confermo quanto sopra, di mattina ogni tanto si posiziona qui da me indicato, di notte è sempre dove detto sopra.

arrivati a destinazione non partecipa molto, devo farla alzare e spogliare, però non si tira nemmeno troppo indietro e non rompe. con la sua simpatia riesce a farti star bene anche se non è molto capace con le mani o con la bocca.
pompino senza infamia e senza lode, abbastanza breve, quando poi la prendo e spingo forte per i soliti dieci minuti ecco che diventa un lago e quando lo tiro fuori la sua patata schizza da tutte le parti, cosa che fa sempre molto piacere.
la venuta è disturbata da quella stronza di TABITA che per dare fastidio arriva con un altro cliente. Francesca mi dice che si fanno la guerra per il posto.
cmq onesta svuotata con una ragazzina non figa ma che attizza per la scioltezza della giovane età.
da ritestare in momenti di magra ma non da fidelizzare, non credo conceda più di quello ha fatto perchè non ho avvertito tanto coinvolgimento.
 
Commenta
Alto