[RECE] Agata trans - OTR - Monza

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
NOME INSERZIONISTA: Agata
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno( detto da lei)
CITTA DELL'INCONTRO: Monza (MB) - Zona paninaro
ZONA: NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 full / 20 oral
COMPENSO CONCORDATO: 22,50 full ( capirete dopo)
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondi, mossi, alle spalle, magra, seno nappena rifatto una seconda durissimo, gran bel fisico, bel culetto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S (morto)
ATTITUDINE: Direi sostanzialmente solo passiva, dolcissima ed ancora allegra, dice che è da poco da noi ma capisce bene la nostra lingua.

Era da un po’ che con i due compari ci devevamo trovare e finalmente eccoci li’, a camminare come tre gringos per le vie della perdizione in quel di Monza.
Il Black come al solito va be’ è arrivato in ritardo, ormai lo conosciamo…. Comunque abbiamo girato in lungo ed in largo, intervistato a destra ed a manca, ricevuto , io logicamente mica loro due, un invito molto “pesante” da una delle due sorelle.
Comunque devo dire che a Monza rispetto ad altri Lidi si trovano, o perlomeno, io che bazzico non cosi’ assiduamente come il black, si trovano un po’ di facce e culi, e che culi, nuovi .
Delle svariate le due che mi hanno piu’ colpito tale Edoarda capllo nero, circa 1,70 che staziona prima dell’ingresso del parcheggio dopo il ponte pedonale, e la bruna, piu’ il suo culo che il suo viso se devo essere sincero..
Confermo tutto quanto detto dal Black, anche se la Carla non ho potuto vederla perché la stava caricando Lui .
Dopo ben tre ore piacevoli con i due Gringos e circa 21000 passi , si abbiamo camminato due ore, decidiamo che è ora di dare o prendere.
la Bruna, delle due sorelle gemelle la piu’ loquace e anche piu’ allegra, me la soffiano prorpio sotto il naso.Allora dirigo la mia putan car verso Agata, che il terzo gringos aveva adocchiato e di solito no si sbaglia.
Staziona proprio al cartello dello stop dopo il paninaro , uscendo dalla rotondina, in pratica qui 45.588548, 9.311178
Simpatica, bel fisico, sembra anche loquace. Le chiedo se per il biglietto blu da 20 si puo’ fare. Certo mi dice.
La carico e mi dirige verso l’imbosco, ero carico a mille ma,Beh, dopo due minuti avevo già capito che non era la mia serata fortunata. .
Mi porta come imbosco, perfetto, nella zona industriale di Concorezzo.
Gentile non c’è che dire, si spoglia, devo insistere per farle spogliare il reggiseno perché dice le tette sono nuove ecc. ecc. di non succhiare ecc.ecc………………
Ci baciamo cerco l’Fk ma si stacca di colpo 2 ma che fai?” “ ti bacio perché” il suo sguardo è tra il sorpreso ed il compiaciuto, ci riprovo ancora ma niente., baci lunghi ma bocca chiusa…..
Peccato perchè ha due labbra fantastiche. Bel fisco, veramente sembra una donna , mi gomma e va di bj, molto lento non molto profondo, pero’ succhia bene.
L’accarezzo, il suo pisello, è piu’ che morto, noto molta ricrescita sulle gambe e sul culo.
Le chiedo se mi succhia le balls ma niente, ci sono i peli ….!!!!....caxxo mi depilo piu’ di te’ le dico…mi si rovinano i denti, risponde. Questa non me l’avevo mai detto .
La lascio succhiare, devo dire che si dedica con calma , cerca una piccola accelerata pero’ vede che non do segni di cedimento e allora ritorna calma. Non usa le mani, solo di bocca.
Va be’ dai girati, Vuoi il culo?
Si cara
Si posiziona a pecora un po’ troppo sdraiata, la sistemo, ha un gran bel culetto, stretto, molto stretto ci mette anche del suo nello stringere un po’ sperando che non riesca a profanarlo ma alla fine cede.
La pompo per un bel po’, lei finti gemiti ma non esagerati.
Finisco nel gommino.
Un po’ di social time dove si dimostra dolcissima, Bella è bella, un po’ assente ogni tanto nel parlare, forse non capisce ancora tutte le parole, forse pensava a neymar oppure era in ansia per la partita della selecao del giorno dopo……..mi chiede se ho due euro e cinquanta perché aveva preso una coca/cola al baracchino e siccome ero il primo cliente, non aveva pagato.
L’accompagno lei scende a pagare, torna di corsa sorridendo, felice di aver saldato il debito mi dirà dopo, per darmi i 50 centesimi di resto, poi mi chiede di portarla sino al suo ufficio.
Ma sono 5 metri le dico……..si ma sono pigra………okkkkkk adesso ho capito.
Bella, dolcissima, ma è pigra d’indole. quindi non posso dire che sia un brutto incontro, E’ cosi’, dolce, pigra, o vi va bene oppure no.
Per chi è interessato cerca un fidanzato, non lo vuole giovane, e se lo trova mi sa che non la vediamo piu’. Non ha annunci, me lo ha detto lei.
Bisogna che torni a Monza per testare la Bruna, l’offerta che mi ha fatto beh...………ma non so se ho ancora il fisico.
Boh vedremo.
Nel via del ritorno faccio un giro a Zingonia, era già le 2.00 del mattino, incrocio il terzo Gringos che con sorriso a trentadue denti mi dice che la sua serata è finità piu’ movimentata della mia,
Un giretto, giusto per completare la serata, vedo sedute a chiacchierare amabilmente le tre bellezze del posto, Lara Cindy e Waleska. 20 anni fa mi sarei fermato e una o due le avrei caricate, giovedi sera ho girato l’ auto e via a nanna.
Ciao
Ps:
una birretta la bevo con chiunque di Voi voglia unirsi.
Il terzo Gringos chi era? Beh deve essere Lui a dirlo.
ciaoooo
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Agatha era partita alla grande, ma è un po’ in declino.
Avevo infatti accennato al 3 gringos una discesa.
Vale sempre la solita regola, colpire subito, immediatamente.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
E chi cazzo si è caricata il terzo gringo per essere così felice??? Rimarrà un mistero o recensirà? Ai posteri(ori) ...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
63
Reaction score
42
NOME INSERZIONISTA: Agata
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno( detto da lei)
CITTA DELL'INCONTRO: Monza (MB) - Dopo la rotonda dell'iper su via Stucchi
ZONA: NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 full / 20 oral
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondi, mossi, alle spalle, magra, seno nappena rifatto una seconda durissimo, gran bel fisico, bel culetto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M barzotto
ATTITUDINE: buona, dolce ed allegra

Dopo aver ampiamente usufruito dei consigli dei colleghi ho deciso di narrare una delle mie rare esperienze.
E' la seconda volta che incontro Agata. L'avevo vista e conosciuta a inizio agosto ed in quell'occasione non sapevo fosse lei.
Ieri arrivato in zona Monza dopo un paio di giri e varie perlustrazioni la vedo lì alla solita postazione e mi avvicino. Dopo essermi fatto riconoscere sale a bordo e andiamo all'imbosco. Il posto direi è ottimo e decisamente tranquillo. Dopo averle dato il biglietto blu ( lei non lo chiede e sinceramente non avevamo neppure concordato nulla quando è salita in macchina) ci mettiamo comodi lei porta giù pantaloncini e mutandine. Comincio a masturbarla fino a quando non mi rendo conto che si sta eccitando . Comincio quindi a succhiare andando avanti per un pò. Sembra gradire anche se come indicato dal collega ho l'impressione che ami più la parte da passiva. L'uccello prende comunque man mano consistenza. Vado avanti qualche minuto ma sento di essere duro e quindi le faccio capire che adesso tocca a lei. Comincia prima ad accarezzarmi l'uccello già duro e poi, dopo averlo gommato, inizia un buon lavoro di bocca . Non troppo lento ma senza alcun uso della mano facendolo di tanto in tanto sparire tutto in bocca con mio stupore ( non sono rocco ma sono messo discretamente bene) e sommo piacere. Continua fino a farmi venire. Ci sistemiamo e andiamo verso la sua postazione di lavoro dove la saluto promettendole che ci rivedremo.
Ogni promessa è un debito e quindi sicuramente tornerò da lei anche se voglio prima provare con altre.
Incontro positivo nel complesso . Sembra effettivamente un pò pigra ma è molto dolce e secondo me affidabile soprattutto ha un imbosco direi ottimo e molto meno rischioso di altre. Essendo la mia prima recensione spero di non aver fatto troppi errori . tanto vi dovevo

 
Commenta
Alto