[INFO] Giselle Diamante - Milano - Toptransitalia

Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Apro il sito Top e ti vedo la Diamante 36699248xx . Tornata. Dalle foto ancora più figa e in forma. Peccato che non ci siano mai suoi video, in particolare dell'oggetto (misterioso) eneppure un selfie. Forse sa che chi la conosce non ha bisogno d'altro; ma per chi non l'ha mai provata... si va sulla fiducia???
 
Ultima modifica di un moderatore:

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Nell'annuncio una foto del pene c'è ed è la stessa da sempre (il pene raffigurato è il suo).
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Le foto nella Gallery sono vecchie di almeno 4 anni, quelle della sezione Hot mi paiono più recenti, ma non essendo mai andato non saprei.

Ed ecco le prove:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=172031&p=1180066&viewfull=1#post1180066
index old da rece: 33316799xx

che porta ad altre:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=6310
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=17353
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=188375

Cercando dal nome emergono un fottilione di OT, Flame e varie.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Metterà foto nuove a breve
Di lei si è parlato parecchio e tutto quanto scritto, letteratura compresa, garantisce a ciascun utente di avere il massimo delle informazioni possibili su di lei, sessuali e non
La ritengo una numero uno - anche se non ti mette la lingua in bocca e ha un carattere "forte" - per una serie di ragioni già ampiamente esposte che possono essere irrilevanti per molti in un rapporto con una trans ma ad esempio sono rilevanti per me
Il vantaggio di conoscerla da tempo aiuta nel farsi un'idea circostanziata su di lei tanto che non la consiglio ai novizi o a chi in una trans cerca, sempre e comunque, cose rituali e ben definite (a cominciare, del tutto legittimamente, dalla lingua in bocca)
A mio avviso chi nei rispettivi scritti ha colto appieno carne, cuore e anima di Giselle (pro e contro compresi) sono stati Waxema e Livingston e gli altri hanno detto giustamente la loro in merito mentre io sono di parte...Diamante per sempre:pleasantry::punish:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Le milf vanno fortissimo, tra non molto vedremo arrapati in cerca di gilf.
Resisto solo io a cercare le sbarbine?:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
personalmente, avendola conosciuta un'era fa' appena arrivata a Milano (con l'apparecchio ai denti), la preferivo prima dei vari interventi estetici. specialmente al viso.
più dici alle trans che hanno un viso bell0 e femminile, che non necessita di ritocchi, più vogliono avere la "faccia da trans", come la chiamo io, che per loro, evidentemente, è la massima espressione della femminilità, quella con gli zigomi troppo sporgenti, il naso eccessivamente rifatto, labbra a canotto, etc
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Le milf vanno fortissimo, tra non molto vedremo arrapati in cerca di gilf.
Resisto solo io a cercare le sbarbine?:sarcastic_hand:

Sull'età cerco di mettere un po' d'ordine avendo letto rece del passato (vedi thread relativo) con età del tutto errate o quantomeno fuorvianti come la sparata della nota viperessa bionda su una sua infondata evirazione nel 2010. Arriva in Italia verso il 2004, con apparecchio ai denti e una ventina d'anni in tasca, essendo passati circa 14 anni da allora siamo intorno alle 34 primavere anno più anno meno (la sua carta d'identità l'avevo vista nel 2006 circa ma non ricordo l'anno di nascita preciso così come invito a non prendere per oro colato quanto scritto sopra che ha valore indicativo seppure utile).
https://www.youtube.com/watch?v=tYT0t5JNY54
:pleasantry::punish:
https://www.youtube.com/watch?v=z3YSGt46Nbo
Voi umani avete mai visto un'altra pantera solcare con simile falcata il nero e lucido asfalto di Lagosta in short jeans, maglietta attillata e scarpe tacco 12? Io mai dal 1988 al 2018 e tenete conto che all'epoca del suo arrivo (primo lustro del 2000) era giovane cerva appena uscita di foresta come avrebbe detto Boskov...
:sorry::pardon:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
Il problema è che con le Milf se sei fidelizzato perché hai un rapporto di lungo corso hai sicuramente un trattamento di primordine (e se le conosci da tanto tempo)
Con le sbarbine O sei un figo pazzesco oppure è solo una questione di denaro
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
A parte la poetica e i vari OT, recensioni?

Qua si vola nel cestino...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Il problema è che con le Milf se sei fidelizzato perché hai un rapporto di lungo corso hai sicuramente un trattamento di primordine (e se le conosci da tanto tempo)
Con le sbarbine O sei un figo pazzesco oppure è solo una questione di denaro
Non è questa la sede per parlarne...non hai torto, ma quando trovi la sbarbina a cui non fai schifo...altro che milfona! ( chiedo scusa ai pazienti admin )
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Con le sbarbine, dopo i 40, bisogna giocarsela con le armi giuste se si è interessati a un rapporto extra-pay. Il cazzone? Non è essenziale venendo apprezzato in particolare se risulta attaccato a un bel giovanottone palestrato seppure squattrinato (dopo i 30 è già vecchio). Il denaro? Fondamentale! Tuttavia non ne serve così tanto se si usano determinazione e astuzia (e tra italiani, agé ma svegli, e sbarbine brazze, belle ma inesperte, la mia esperienza diretta e quella di altri mi dice che a trionfare sono spesso gli azzurri)...

Poi c'è la Diamante che non è una sbarbina ma neppure una milf e qui l'impresa sì che si farebbe titanica - intelligenza acuta e personalità fuori dal comune - anche per le conseguenze di eventuali errori castranti nella gestione complessiva dell'affare (io mi astenni pur adorandola anche per quel suo essere una persona di forti principi fornita di mente libera). Una volta (avrà avuto 23 anni) mi disse più o meno: "Secondo te sono in errore se penso che voi italiani, che ci date il pane, siete tuttavia a volte molto stupidi nel farvi prendere in giro da noi?" (si riferiva a uno di noi che in disco faceva da zerbino a una sua collega).
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Me la ricordo anni fa , prima degli ulteriori interventi estetici.. Una bomba.
Bellissima.
Forse la più bella trans in Milano e non solo.
So che non esercitava più la professione , nonostante abbia continuato ad abitare in città.
Ora ha ripreso , forse anche un pò per nostalgia.
Non c'è nessuno che abbia voglia di fare da apripista con una recensione aggiornata ?
Io abito lontano e non me la sento.
Tanti km per una delusione li ho fatti parecchie volte ora non ne ho più voglia né economicamente me lo posso più permettere.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Me la ricordo anni fa , prima degli ulteriori interventi estetici.. Una bomba.
Bellissima.
Forse la più bella trans in Milano e non solo.
Ci metto anche io il "forse" ma solo per non apparire troppo di parte
So che non esercitava più la professione , nonostante abbia continuato ad abitare in città.

Ora ha ripreso , forse anche un pò per nostalgia.
E' pur sempre una nostalgica regina ma lo fa anche per i soldi (non che non ne abbia ma averne di più non guasta)
Non c'è nessuno che abbia voglia di fare da apripista con una recensione aggiornata ?
Io abito lontano e non me la sento.
Io non ce la faccio, potrei morire. Ero tentato di sostituire la figurina di KR con la sua ma evito perché si incazzerebbe:rofl::punish:
Tanti km per una delusione li ho fatti parecchie volte ora non ne ho più voglia né economicamente me lo posso più permettere.
Le tariffe sono le solite ma esteticamente è cambiata (vedi i suoi video canterini). Comunque l'avevo adocchiata un anno fa in un contesto normale: confermo che, anche per mere ragioni anagrafiche, è un po' cambiata - in particolare zigomi, mandibola, naso, pomo e voce mentre il fisico è più strutturato - ma pure la Leotta è di fatto un'altra (lei in meglio) rispetto a come era prima. A suo modo resta pur sempre la Diamante, quindi per sempre...
 
Commenta
Alto