Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoBrasil

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Brasil
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Io 10 anni fa l'avevo conosciuta così.... Passai dei bei momenti con lei... Il rate 100 non posso più permettermelo ma lo facesse persona e cazzo indimenticabile davvero
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Qualcuno sa se fa ancora. Otr e. Dove.?

Al momento non risulta faccia OTR

Otr la Diamante mi sembra improbabile ma se lo fa mi ci fiondoooo
Mai dire mai ma oltre che improbabile mi sentirei di dire impossibile

Io 10 anni fa l'avevo conosciuta così.... Passai dei bei momenti con lei... Il rate 100 non posso più permettermelo ma lo facesse persona e cazzo indimenticabile davvero
Concordo sui bei momenti, sulla persona e sul cazzo. Un eventuale club "Diamante per sempre" non sarebbe comunque (e fortunatamente) particolarmente numeroso perché le trans più richieste in termini di safadaggine sono sempre state altre (invece su bellezza, cazzo e persona/personalità della Giselle di 10 anni non c'è mai stata partita con nessuna altra)
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK E USO 50

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto