Perché alcune loft lo fanno senza preservativo? - Pagina 3
Wellcum Spa - SPA for men in Austria   Entra e scopri nuovi contatti!  

Cerchi una donna?   Scopamici!  
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. Torna In Cima    #21
    Tirocinante

User Info Menu

Come sempre.....se tutti non oltrepassassimo il limite il gioco sarebbe più tranquillo per tutti.
    Purtroppo pur di cercare chissà quale piacere..si chiede sempre di più.
    Purtroppo la pratica del BBJ e addirittura del CIM viene sottovalutato da molte pay per 20 30 euro in piu..
    E se gli chiedi se non perché non hanno paura ti rispondono...che non hanno problemi alla bocca..e poi sputo tutto...
    Ragazze non so se ingenue..inconsapevoli o avide...ma così facendo pericolosamente esposte

2. Torna In Cima    #22
    Tirocinante

User Info Menu

non capisco dove trovate queste persone ???
    già va di lusso trovarne che fanno orale scoperto ..
    cim è un miraggio nel deserto
    addirittura una rapporto cabrio ????
    vi giuro che sono serio .. non è provocatorio ma proprio la domanda è
    DOVE ????????

3. Torna In Cima    #23
    Novizio

User Info Menu

Falco basta che leggi qualsiasi recensione sul forum e leggi i servizi offerti e usufruiti...

4. Torna In Cima    #24
    Tirocinante

User Info Menu

allora penso fuori dalla mia zona in quanto in emilia non ne ho ancora lette di così da urlo .. vedrò

5. Torna In Cima    #25
    Tirocinante

User Info Menu

Una che ti offre tutto scoperto è da evitare come la peste. Con una loft pulita e che magari conosco già da un po, la pompa cabrio non riesco a negarmela come un prolungato daty che mi piace troppo. So di rischiare ma pondero il rischio e al minimo sintomo giù di controlli.....che per ora hanno dato sempre esiti negativi per mia fortuna.
    Quando non mi sento sufficientemente sicuro tutto cover.
    Un mio conoscente invece quando può va scoperto. Si è beccato di tutto escludendo sifilide ed HIV. Per ben due volte si è fatto bruciare al laser le così dette creste di gallo, ha beccato un paio di volte la gonorrea, e tante altre belle malattie non si sa quante volte. Ma va in quella direzione.....gli si tappa la vena e non resiste. E' pazzo? Credo di si e sicuramente mai andrò da una che mi consiglia lui!
    Comunque è vero tutto quello che leggo sopra ed è vero anche tutto il contrario. I maggiori rischi si hanno con i rapporti anali, poi vaginali ed infine con l'orale dove la possibilità che un virus o un batterio risieda o attecchisca nella bocca è basso ma comunque esiste. E non pensiamo che con una free si corrano meno rischi.
    Quindi copriamoci....per il nostro bene (e per il nostro pene) e per quello delle ragazze.

6. Torna In Cima    #26
    Novizio

User Info Menu

Non dovrebbe succedere di andare scoperti , ma mi rendo conto che alcuni di noi come dicevi del tuo amico sopra , gli si chiude la vena...è un rischio notevole direi.. Per quanto mi riguarda se mi offrissero tutto scoperto me ne andrei senza pensarci 2 volte..La salute è una e per alcune malattie nn c è una seconda possibilita

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato