Victoria

Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Victoria
RIFERIMENTO INTERNET: https://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-moldava-appena-arrivata-3n3z236287243/
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': Moldavia (ma penso in realtà sia Rumena)
ETA': Max. 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho indagato
SERVIZI USUFRUITI: Foot fetish, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti (ma solo 5 di azione, per colpa mia...)
DESCRIZIONE FISICA: gran bella ragazza, alta sul 1.70, magra, belle gambe, bel culo, non mi sono soffermato sul seno, viso molto carino (a mio parere)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Incontro avvenuto in auto, la ragazza non ha location per ricevere
TELEFONO: 38905689xx

Ieri mi è capitata una di quelle situazioni in cui, alla fine della giostra, mi sono posto 2000 interrogativi su cosa mi passi per la testa in determinate occasioni. Chiedo scusa se approfitto di questo spazio anche a mo' di “sfogo”, probabilmente vi metterete a ridere a vedere sprecati tanti caratteri per un'esperienza senza particolare interesse per il mondo “punteristico”.

Come di consueto, mi metto a sfogliare gli annunci su Bakekaincontri alla ricerca di qualche novità da “sfruttare” per il mio binomio preferito: BBJ + foot fetish.

Magari non ha molto senso, ma, se devo pagare, voglio dare sfogo a fantasie, come quella del foot fetish, che nel rapporto con la mia fidanzata riesco a sfruttare solo marginalmente. Inoltre, visto che non è nelle mie corde pagare per leccare un paio di piedi senza ricevere nulla in cambio e che, contestualmente, un rapporto completo (RAI, RAI2) lo concepisco solo se accompagnato da un certo “trasporto sentimentale”, punto ad un finale soft (BBJ, BJ o HJ che sia).

Fatto questo preambolo, mi metto in contatto con la ragazza dell'inserzione tramite Whatsapp. Ad attirarmi sono state le foto amatoriali e la giovane età. Ermetica nelle risposte, ma ci si riesce a mettere d'accordo.

Premetto che, al momento, non può ricevere, quindi bisogna accordarsi presso il proprio domicilio o in auto. Opto per la seconda soluzione e passo a prenderla presso l'indirizzo comunicato (zona Sant'Orso). Devo dire che è la prima volta che “carico” una ragazza ed avevo un po' di timore sull'essere seguito o cose del genere. Infatti, una volta individuata la ragazza, faccio un paio di giri per verificare la situazione e poi mi decido a chiamarla per dirle che stavo arrivando: in realtà la girl, evidentemente esperta, mi aveva già individuato, ahahahah.

L'impressione è decisamente buona: è davvero bella, profumata, giovane, bel viso, belle gambe e, per i miei gusti, i piedi sembrano altrettanto carini.

Non sapevo bene dove andare per consumare l'atto, decido di dirigermi verso la zona commerciale nei pressi dell'Auchan. Nel mentre, ne approfitto per fare 2 chiacchiere con la ragazza, la quale, parlando abbastanza poco l'italiano, non riesce a comunicare granché. Potrei dire che, tendenzialmente, è simpatica, anche se ha quel che di distaccato che mi sembra anche normale avendo a che fare con uno sconosciuto.

Ci appartiamo in macchina e saltiamo nel sedile posteriore. Vedo lei armarsi di salviettine e preservativo (non si era parlato di BBJ o BJ, presumo che faccia tutto coperto o che, comunque, la cifra non sarebbe stata sufficiente per un BBJ), le dico di essere docciato e fresco, di fatti non fa uso delle salviettine se non per avvolgere, successivamente, il preservativo usato.
La vedo che comincia a togliersi le mutandine, le dico che non è necessario, tanto non volevo avere un rapporto completo. Un po' sorpresa dice: “va bene” e le ricordo che avrei voluto occuparmi dei suoi piedi (smaltati di blu) prima del BJ. Me li porge con un'espressione a metà strada tra il “questo deve essere proprio matto” e il “vediamo cosa fa” e comincio a baciarli e leccarli. Mi dice che è la prima volta che qualcuno le bacia i piedi (ma sarà mai possibile??) e che le piace.

E qui arriva il primo momento “drammatico”: leccare due piedi, senza feedback ed interazione, non mi suscita un bel niente. Non è la prima volta che casco in quest'errore, ma ragazzi, quando m'immagino la cosa prima di prendere appuntamento con un ragazza mi vedo li, a leccare i piedi della giovane fanciulla di turno ed adorarli con lo stesso trasporto che si vede nei video di “foot worship”. Ma poi, dalla teoria alla pratica, mi sento un mezzo coglione e non ne trovo quasi alcuna eccitazione, tant'è che, dopo 2 minuti di orologio, mi stacco dai piedi e le dico di procedere con il BJ.

Ed ecco il secondo momento “drammatico”: forse ero troppo carico, forse l'avvenenza della ragazza, forse il fatto stesso che fosse brava, forse la mia timidezza nel non farla rallentare un po' (non che avesse chissà quale ritmo forsennato, in realtà) ma sono durato altri 2 minuti.

In sintesi: per 50 sacchi mi sono fatto mezz'ora di auto, 5 minuti di azione e soddisfazione paragonabile a quella di una scarsa sega. Anche la tipa, tra il serio e lo scherzoso, mi ha detto: “ci abbiamo messo più a trovare il posto dove imboscarci che di azione...”. Colpa mia, su tutta la linea.

Cari colleghi, a voi “punter puri” dico che la ragazza, da un punto di vista estetico, è veramente messa bene. Per l'attitudine, invece, posso solo fare riferimento alla mia scialba esperienza, dalla quale emerge comunque un buon carattere. Come possa essere in un rapporto normale non lo so e non lo saprò mai. Se qualcuno vuole provare, sappiate solo che dovete organizzarvi presso vostro domicilio o in auto.
 

Allegati

  • 91a81dd1a0b11a75e818325d11ffa318.upload.jpg
    91a81dd1a0b11a75e818325d11ffa318.upload.jpg
    22,3 KB · Visite: 5.235
  • 6e6f8b43923c0b84001ae8ece5008a4c.upload.jpg
    6e6f8b43923c0b84001ae8ece5008a4c.upload.jpg
    19,2 KB · Visite: 735
  • 2bab890fc8d6d4949fef8ad5d33f0ca5.upload.jpg
    2bab890fc8d6d4949fef8ad5d33f0ca5.upload.jpg
    25,1 KB · Visite: 826
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
Bella recensione, voglio condividere un mio pensiero a riguardo i ''problemi'' da te insorti con la mia esperienza con le pay:
E' capitato anche a me di immaginarmi una cosa solo guardando la ragazza nell'inserzione e poi ciaone:
-la prima cosa che ho imparato, mai scopare in macchina,si sta scomodi e non sai mai come si troverà la ragazza, per esempio se è un legno o si muove poco e te stai in macchina la vedo dura che riesci a divertirti, al contrario se sei in un letto riesci a giocartela meglio. (vabbeh qui magari è una cosa molto soggettiva, perchè persone magari lo fanno anche per ''tempistiche'' o per fare delle sveltine)
- Pratiche diverse dal dare la figa o succhiarti il cazzo, bisogna recarsi da professioniste e non dalle 20 enni del est,
-Fortunatamente ho una eiaculazione ritardata, anche se ovviamente a volte mi capita come è successo a te che in situazioni particolari, vedi stress, la stra figa, l'imbarazzo, un gemito che ti tocca la corda giusta.... di sentire di venire subito....
quando sento che sto per venire ma non voglio, uso il trucco di pensare ad altro, e cercare di placare il picco di eccitamento e il 99% delle volte funziona XD
Aggiungo anche che a me è capitato più volte di eiaculare senza avere l'orgasmo, e in queste situazioni solitamente (se mi trovo bene con la ragazza) chiedo se può darmi un altro preservativo e continuare, fortuna o no, hanno sempre acconsentito!
 
Commenta
Alto