Cinese grassa

Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Caivano
Alias: ciese
Nazionalità: cinese
Foto: Fake 100%
Età: Tra 25 30 anni
Descrizione: ciccia
Costo: 50
Riceve in zona: frattamaggiore
Telefono : 3511058789

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,tutte le posizioni
SERVIZI USUFRUITI: bj,tutte le posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: carne al lato di sotto
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino


LA MIA RECENSIONE:

Salve,
ieri pomeriggio mi trovavo libero e preso da un insana voglia di provare qualcosa di asiatico ( perché poco prima mi ero recato in uno store cinese che vendeva di tutto e mi piaceva la titolare col macchinone che se la passava cento volte meglio rispetto ai nostri connazionali, decido di contribuire anche io all'invasione asiatica), quindi spulcio il web e trovo questo annuncio di questa asiatica, ora devo dire che non è la prima avventura orientale, quindi mi decido di farmi una scopata con la classica orientale cioè scarsina di culo e tette e magrina, ma mi va così quindi chiamo, la ragazza risponde prontamente anche con un buon italiano, e mi da appuntamento, da li a poco mi trova in zona, la richiamo, e mi faccio aprire, ora la location dove riceve è a faccia strada su un marciapiede, quindi occhi indiscreti potrebbero vedervi essendoci anche un attività commerciale di fronte, ma mi faccio coraggio ed entro. beh alla mia vista si presenta questa cinesina che è totalmente l'opposto della classica cinesina, abbastanza alta e con pancia e gambe grosse ( tipo quelle di roberto carlos essendo che siamo in clima mondiali), vedendo tale scempio sto per andare via, ma la cinesina mi implora, ed allora tratto sul prezzo pagando 30.
Iniziamo le danze, ( nessuna pulizia preventiva) lei ha un vestitino nero senza mutande sotto, comunque mi tolgo i pantaloni ed inizia a mordicchiare la zona pubica, per poi incappucciare il fratellino e partire con un pompino, prima dolce e poi sempre più profondo, lei cerca di mettere la mano per distanziare, ma la tolgo e glielo infilo per metà tutto dentro, quasi a soffocarla, comunque la sottometto quasi immediatamente, le tolgo il vestitino, ed aveva un buon seno, credo una seconda con un buon capezzolo, nel frattempo il mio amico prende il giusto vigore, la metto sul letto le apre le gambe ed incomincio a stantuffare, poi la rigiro a pecorina andando con movimenti sempre più duri, poi passiamo sulla sedia con prima lei a pecora e poi io seduto con lei che salta sopra, alla cinesina piace, allora la butto sul letto le apro le gambe e la scopo forte per almeno dieci minuti ( non ce la facevo proprio a venire...) alla cinese incredibilmente piace, e si bagna proprio la patata, alla fine incomincio a sudare come un porco, decido di fermarmi e la faccio inginocchiare per finire di pompare ( non accetta sburrata in faccia ne sul corpo), e termino nel gommino, alla fine perché gli avevo dato 30 manco i fazzolettini per asciugare un pò di sudore mi voleva dare, ma chest'è. alla prossima

p.s. spero questa volta di aver fatto la recensione per bene..
 
Alto