[RECE] Angelica Joly XXL - Ferrara - Piccoletrasgressioni

Registrato
21 Luglio 2017
Messaggi
3
Reaction score
6
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: ANGELICA JOLY XXL
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/angelica-joly-xxl_39694
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': brasile
ETA': 44 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si. Le foto somo patinate. ma e' lei. La dotazione delle foto appare reale.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Solo attiva.
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75, in carne ma non grassa. Parrucca bionda.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Dominante. Un po' di fretta.
REPERIBILITA': Facile. Parcheggio vicino a pagamento (fino alle 20)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
TELEFONO: 33159834xx

LA MIA RECENSIONE:

Un saluto a tutti gli utenti. Pubblico la mia prima recensione, sperando di non fare troppi errori.

Leggendo le recensioni di altri utenti (che ringrazio) vengo intrigato dalla indole dominatrice di questa trans su piccoletrasgressioni.
la contatto nel primo pomeriggio. la voce e' molto femminile e parla bene italiano.
Mi fornisce un indirizzo che si rivelera' solo indicativo.
Chiede a partire da 70, fino a 100 per un'ora facendo "tutto" e con sua venuta. Restiamo d'accordo per risentirci in serata.

Quando la richiamo e' libera e ci diamo appuntamnto per mezz'ora dopo.

Riceve in una abitazione di via Leoncorno, in centro storico. Non male per la privacy: C'e' poco passaggio, l'ingresso e' indipendente e lei apre subito la porta.

Si presenta dietro la porta completamente nuda. Lei e' gentile, alta circa 1.75, in carne, ma non grassa. Parrucca bionda, eta' sui 45. Il viso e' abbastanza femminile e la pelle abbastanza liscia.
Le foto dell'annuncio sono decisamente patinate, ma devo dire che lei e' meglio di come me la aspettassi.
Il battacchio a riposo lascia gia' intravedere notevoli possibilita'.
Condivide l'appartamento con una collega (donna) che non si vedra' per tutto il tempo.
Saliamo nella stanza da letto (piccola) al piano di sopra.
Mi spoglio e le porgo 100, dicendole subito che non ho preso altro apposta per evitare richieste di "regalini" durante l'incontro (cosa che detesto).
Si aprono le danze: io cerco di abbracciala per strusciarla da dietro ma lei si impone subito dicendo che si fa quelo che dice lei, e ordina: mettiti in ginocchio!
Premetto che non le avevo detto nulla circa il fatto che volessi provare le sue doti di dominatrice.
Obbedisco e mi rirtovo il suo uccello in bocca che cresce rapidamente, lei lo spinge in fondo con decisione. A me non dispiace e assecondo.
Adesso il suo uccello e' completamente irrigidito. Le dimensioni sono buone: direi 19-20 di lunghezza e quasi 5 di diametro.
La forma non e' particolarmente a punta, anzi, direi uniforme dalla base alla cappella.
Adesso mi fa sedere a terra con le spalle al letto e continua a spingermelo in gola lasciandomi solo qualche secondo per prendere fiato.
Poi mi fa stendere sul letto a faccia in su, si inginocchia su di me e via di nuovo in gola. Io sono molto eccitato e comincio a segarmi.
A questo punto si porta un po' piu' avanti e mi ordina di leccarle le palle. Eseguo! provo anche a succhiarle, ma lei mi ordina di fare esattamente solo quello che dice.
Poi ancora piu' avanti, con il suo culone sopra la mia faccia, mi ordina li leccarle il buco.
La cosa non mi esalta particolarmente, ma fortunatamente tutta la zona si presenta pulita e priva di cattivi odori.
Quindi un altro paio di minuti con la sua verga giu' in gola finche' dice "adesso girati che ti inculo".
Io vorrei fare un 69 scoperto ma lei mi dice che devo stare zitto ed eseguire i suoi ordini.
Mi metto a pecora sul letto e le chiedo di incremarmi e fare piano, almeno all'inizio.
Lei si icappuccia e si mette qualcosa, pochissimo, da un tubetto rosso.
Il primo tentativo di penetrazione fa abbastanza male. Le chiedo di mettere piu' crema ma niente.
Non mi lascia nemmeno preparere l'orello con la saliva... Via con un'altra spinta..
Comunque adesso e' passato, fa meno male e ritorna l'eccitazione. Mi godo un paio di muniti alla pecora con il suo bananone che mi riempe per bene.
Poi le chiedo il permesso di stendermi a pancia in giu' mentre lei contunua a montarmi. Permesso accordato (?!).
lei continua ad affondare con vigore ed io sento che comincio a sborrare per via del massaggio rettale generato da quella verga che mi riempe ormai completamente.
La montata dura una decina di minuti. Lei dice che sta per venire ed io le chiedo di farlo nel mio culo (sempre incappucciato, ovviamente).
A questo punto lei "viene", ma si dimostrera' una finta, dato che le chiedo di prenderlo in bocca subito dopo ma non vi e' traccia di seme.
Allora le chiedo di venirle io in bocca ma Lei glissa.... me lo infila nuovamente in bocca, con io steso a pancia in su che mi sego e lei che fa altrettanto sopra di me.
Io vengo, mentre lei lo fa qualche attimo dopo sulla mia faccia, cercando invano di aprirmi la bocca con la mano.
Mi concede l'utilizzo del bide' in uno strano bagno che dava sulla stanza da letto, miniscolo, con solo doccia e bide'
Un minio di social poi mi accompagna alla porta, controlla che non ci sia nessuno davanti (apprezzo) saluti e mi avvio.
Totale da entrata a uscita 30 minuti.

Che dire... per essere autoritaria lo e': Si fa solo quello che decide lei e, in parte, mi andava bene cosi.
Per un centone, pero', avrei preferito fermarmi piu' a lungo e fare qualcosa da attivo anche io.
E' sempre sata gentile e non ha mai messo esplicitamente fretta. Semplicemente l'incontro e' durato meno di quello che avrei sperato.
(omesso)*
Spero che questa mia prima rece vi sia utile.
Saluti.

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 

Allegati

  • angelica-joly-xxl-3315983463-trans-1134361.jpg
    angelica-joly-xxl-3315983463-trans-1134361.jpg
    47,3 KB · Visite: 1.353
  • angelica-joly-xxl-3315983463-trans-1134362.jpg
    angelica-joly-xxl-3315983463-trans-1134362.jpg
    44,9 KB · Visite: 151
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Luglio 2017
Messaggi
3
Reaction score
6
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #2
Grazie Ironman per l'indicazione, terro' presente per il futuro e riformulo la frase omessa in modo (credo) corretto:
"Ho fatto bene a presentarmi all'incontro con il posteriore appena allargato (by toys)".
 
Commenta
Alto