[RECE] Luana Navarro e Tazia Duran - Brescia - Toptransitalia

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Tazia Duran
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Tazia :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, Via violino di sotto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 50 per venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm di altezza, due tette da oscar, super, un bel viso da figa, un bel palo e lo sa usare molto bene.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): lunghezza L larghezza L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre gradini prima di entrare al piano terra rialzato, parcheggio lungo la strada metà sul marciapiede e metà in strada.
TELEFONO: 37119590xx

NOME INSERZIONISTA: Luana Navarro
RIFERIMENTO INTERNET : Tazia Duran & Luana Navarro - Annunci coppie Roma, Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, Via violino di sotto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 33/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto photoshoppate,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100 +50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 magra seno come da foto, cazzo non da 24 come dichiarato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL per lunghezza 20 cm L come diametro
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vedi sopra
TELEFONO: 34858751xx

LA MIA RECENSIONE: In quel di Brescia, decido di contattare la Tazia Duran che vista in più annunci mi dava l'idea di essere molto bella e reale, i riscontri qui sul forum erano vecchi e scarni.

Chiamo il giorno prima per capire la via e prendere le dovute informazioni per il parcheggio e viabilità.
Poi scorrendo gli annunci capisco che la navarro fa coppia con lei volendo, l'idea di andare con due trans mi assale e soprattutto mi assale l'idea di provare una dotazione extra come citato nell'annuncio.

Arrivo nella via e vedo alcune auto parcheggiate lungo la via, non si sono alternative facili e noto la location fronte strada, una struttura fatiscente dedita a incontri mercenari dato che altre due ragazze mi hanno dato lo stesso indirizzo e civico di riferimento.

Entro nell'androne e la porta frontale è aperta, una morettina scura tipica brasiliana fa capolino, 160 minuta, in vestaglia, l'appartamento è grande ma disordinato, cucina piena di stoviglie. Bacio di convenuto e si passa in camera, fortunatamente fresca e accogliente, fissiamo il prezzo e mi dice che con 100 se voglio sborra. Ok, sgancio il quanto e via alle danze, non bacia e succhia coperto lei, per il resto ha un fisico da urlo, due tette da 4° misura super morbide, capezzoli con aureole pronunciati pronti per essere succhiati. cazzo scuro e già barzotto fra le gambe, depilata e pulita, senza odori e senza peli.
Faccio un pò di preliminari e accetto il ruolo passivo, le piace scoparmi poi mi chiede se volgio provare una misura extra e al prezzo di altri 100 chiama la sua amica, esce e rientra, torna da tergo e riprende a montarmi, ci sa fare, mi da piacere, poi arriva la sua amica la Navarro, di viso vale zero in confronto alla Tazia, di cazzo avrà 18 cm da moscio lo prendo in bocca e lo faccio arrivare all'erezione massima, forse arriva a 21/22 ma con un diametro esile in confronto alla lunghezza, nulla a che vedere con le foto che risultano photoshoppate ovunque, o forse risalenti a 10 anni prima dve però non aveva il seno che ha ora.

La incito a farmi sentire tutti i cm che milanta di avere, ora la pecorina sono passato alla missionaria dove ho in bocca la tazia scoperta, dove passo da una leccata alle palle mentre la cappella nera mi tocca l'esofogo a una leccava al culo profumatissimo di tazia mentre lei si sega.

La parte di stimolazione la eccita parecchio e con conferma delle miei idee, nonostante abbiamo dotazioni importanti o sopra la media amavo sempre il ruolo passivo, cosi a due mani le apro il culo e dentro di lingua, tutto mentre mi succhia cabrio e la navarro mi sbatte il culo, con i suoi fantomatici 24 cm.

La tazia cede e mi sborra in faccia e bocca, poi glielo prendo in bocca finche l'altra (la navarro) trans uscito dal mio culo mi innaffia il cazzo e anche il seno di Tazia ed io vengo in contemporanea con la sega della Duran.

Sono stremato, faccia coperta di sborra bianca, un fiume la Tazia quando sborra, il suo seno bianco della mia sborra, la crema della navarro più trsparente sul mio torace, pulizia di rito eseguite dalla Duran mentre la Navarro esce subito di scena come era arrivata.
Interessante avventura godereccia, godereccia e sporcacciona-

Rapporto Tazia Navarro su bellezza viso 10/3 su seno 10/1 su cazzo 6/7 ovviamente il prezzo legato alla prestazione non ha senso, avrei dovuto dare a Tazia 300 se alla navarro dai 100 o 30 alla Navarro con l'altra 100. Ma sono riscorsi che non valgono un cazzo.

p.s. se salvate i loro numeri su whatsup vedete le foto delle due, la Tazia è reale come sugli annunci l'altra è un'altra persona.
Le foto allegate sono quando più reali, i selfie della navarro sono comunque vecchi di 4 anni.

Spero di essere stato di aiuto e di gioia ai più temerari.
 

Allegati

  • Navarro.JPG
    Navarro.JPG
    58,1 KB · Visite: 4.053
  • Tazia 1.JPG
    Tazia 1.JPG
    39,7 KB · Visite: 1.101
  • Tazia.JPG
    Tazia.JPG
    45,2 KB · Visite: 872
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Le foto saranno anche photoshoppate ma i video mi sembrano espliciti quindi le dimensioni sono ben visibili ed immaginabili da quelli.
 
Commenta
Alto