Valencia. Suite VF

Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
50
Reaction score
1
Località
Lombardia
Ero partito per Valencia per lavoro con l'idea di fare il bravo ragazzo, se non che... una sera scopro che in Spagna i bordelli sono legali (mea culpa, non mi ero informato) e che uno di questi e sulla strada fra il mio albergo e l'ufficio.

Si tratta di questo https://suitevf.com/

Così, durante una pausa pranza decido di provare. Contatto semplice via whatsapp e dopo mezz'ora sono qui.
Si trova al primo piano di un condominio, entro e una giovane ragazza mi fa sedere al bar e mi offre da bere. Poi mi chide "Do you wnat to meet the guests?" Ma certo... E scompare.
Dopo un paio di minuti comincia la sfilata: una dopo l'altra entrano tre ragazze, si presentano, due chiacchiere veloci, e via. Va detto che nessuna di queste ragazze era sul sito, ma per fortuna avevo deciso di non dedicarmi molto alle foto, scegliendo dal vivo. Le tre ragazze avevano come comune denominatore l'essere giovani ed acqua sapone, modello studentessa universitaria.

Poi torna la "capa" e mi chiede chi ho scelto: vado per Lucia, ragazza alta 1.70, capelli castani lunghissimi, corpo da modella, seno piccolo (per me amante delle tette, è stata l'unica nota negativa: le tre ragazze erano tutte piuttosto piattine).

Andiamo in una stanza, e via alle danze. Scelgo i 30 minuti a 90 euro, doccia dove lei si dedica al mio birillo e io al suo corpo, poi lettone: DATY, la bacio ovunque, e poi tocca a lei andare di BBJ, poi vestizione e tre posizioni fino alla mia capitolazione. Infine doccia ancora assieme per rinfrescarci.

Insomma, la location mi è piaciuta, molto pulita, con salviettone immacolato sia per me che per coprire il letto dove abbiamo giocato. Ragazze giovani e belle.
 
Alto