[RECE] Vick Barone - Grosseto - Toptransclass

Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Vick Barone
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransclass.it/vickbarone/home.asp?pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': Brasile
ETA':boooh, lei dice 23 e ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un po' tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Come da annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL con piercing
ATTITUDINE: Molto attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
TELEFONO : 34739853xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi tornato! Dopo parecchio tempo mi decido a tornare con una trans, sentivo forte il desiderio e quando ho visto le foto di Vick quasi sono caduto dalla sedia... Divina, bellissima, con un cazzo bello e che sembra usare volentieri e molto sfizioso col piercing sotto la cappella...
Decido di contattarla via whatsapp, si dimostra gentile e disponibile e fissiamo il nostro incontro. Lei mi dice che per 80 facciamo un pò di tutto e io, ingenuamente mi fido...
Arrivo sotto casa, e dopo una breve attesa riesco a contattarla e salgo da lei. Si presenta come nelle foto, in un miniappartamentino cche divide col suo cagnolino e sospetto con una amica. Cerca di mettermi a mio agio parlando e mi chiede subito l'obolo. Non nego che non è una cosa che mi entusiasma, di solito chi è frettolosa nel chiedere i soldi lo è anche nella prestazione... Cmq pago e mi spoglio. Lei ahimè non è vestita in latex come le avevo chiesto, ma sono inebetito dalla sua bellezza e sensualità che non dico nulla... mi fa gustare il suo cazzo e poi decide che è il momento di incappucciarsi e passare al mio lato B. Ci si dedica con bravura ed evidente passione, mi fa impazzire, ha un bel cazzo che usa benissimo e che è di taglia perfetta per il mio culo... Unica pecca, per me grave, non bacia... Andiamo avanti finchè non mi ha aperto bene il culo ed a quel punto mi chiede un extra per sborrare... Io accetto e le dico che alla fine le avrei dato altri 50 euro che fanno lievitare il totale a 130 euro, che per me è un costo molto alto, anche se lei è davvero supereccitante. Alla fine quindi mi viene in faccia, mi pulisco, altre 2 chiacchere e me ne vado dopo averle fatto presente che è davvero bella ma che è un peccato che non baci... Lei mi dice che per 80 non bacia e che se sapeva che alla fine le avrei dato 130 mi avrebbe anche baciato... Beh allora quando te le ho date avresti potuto anche baciarmi, invece nulla...
In conclusione, bella, bellissima, dotata, sensuale da impazzire, le piace scopare culi, ma è certamente una furba... Probabilmente ci tornerei per quanto mi piace, ma a quelle cifre c'è da pensarci su parecchio...

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti con questa recensione in un periodo in cui mi sembra ce ne siano sempre meno... Alle prossimeeee... :)
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43 KB · Visite: 243
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,8 KB · Visite: 207
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
421
Reaction score
19
signori scusate, oltre al fatto che definirla bellissima è a mio avviso confutabile, ma la cosa certa è che questa non è trans, ma "algebricamente" trav
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
42
Reaction score
9
c'è qualcosa che non torna... in un annuncio ha le tette nell'altro no...

Quale è quello vero?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
790
Reaction score
338
Località
lombardia
Collega ti scrivo perchè ora è in zona mia, la domanda è: il percing sulla cappella anche se imbustato lo si sente quando entra e anche dopo? Usa guanti extra forti!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Scusate ma sono stato lontan dal sito e da questo mondo per un pò di tempo...
Non capisco come mai il link che ho messo io ora punti ad un'altra che è evidentemente trav e che non è lei. Lei si chiama Vick Barone ed i link giusti sono quelli messi dopo da Neurus (che ringrazio). E lei è davvero molto bella...
In merito alla domanda di "Terzo" Il piercing quando mi scopava onestamente non l'ho sentito e il preservativo ha retto senza problemi... ;)
 
Commenta
Alto