[RECE] Ana - OTR - Cervia (RA)

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
73
NOME: ANA
CITTA CERVIA
ZONA: SVINCOLO TERME DIREZIONE RIMINI
NAZIONALITA':ROMANIA
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: ...
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA MORA
ATTITUDINE: MOLTO buona


LA MIA RECENSIONE
sono gia 2 sere che la vedo seduta sulla sedia in plastica allo svincolo terme di cervia
chiede 40 euro ma inizialmente nn mi convince sembra uno di quei missili terra aria che ti fanno passare qualsiasi voglia ma (visto che vittoria e la famosissima per chi se la ricorda mariana) sono super gettonate e i prezzi sono alti e visto che maria l ultima volta nn è stata al top decido di buttare 40 euro con ANA ....
LA CARICO 40 euro tutto coperto e se la fa leccare una volta arrivato al punto dell imbosco che onestamente nn è il massimo, mi dice prima i soldi amore cosi verso il dovuto 40 euro , una volta nei sedili dietro mi dice amore se vuoi fare una cosa con calma e in bocca senza preservativo facciamo 50 io accetto chiedendogli i 40 indietro per dargli i 50 ma lei ma no amore altri 50 dicevo .....e da qui ho capito che si era appena accesa la miccia del missile terra aria....
senza fare storie cerco di svincolarmi dicendo che con 90 euro almeno bisogna essere su un letto e con tutti i confort cosi gli dico dai se ti va fai quello che vuoi per 40 ... onde evitare discussioni che nn avrebbero portato a nulla... e aggiungendo se sei brava la prossima volta c'è lhotel con il letto e ci possiamo divertire ....cosi mi fa la linguaccia e incomincia a incappucciarlo e via di pompino e direi neanche male infatti ho detto dai mal che vada ci scappa un buon pompino ...
lei incomincia a giocare con fratellino e io incomincio prima ad accarezzarle il sedere poi a toccare la patata aspettandomi il classico nn mettere il dito dentro ecc ecc mentre senso che è presa dal fratellino e quando provo a infilare il dito nn disprezza ... morsetti nel sedere che le piacciono e incomincio a leccarla da qui qualcosa è partito per il verso giusto.... tanto è che lei si fa infilare a dovere e sembra davvero che le piaccia facciamo buoni 10 minuti con mè sopra e lei che ansima dall'inizio alla fine poi le sussurro e se ti metto a pecorina cosa ne dici... nn finisco la frase che è a pecora ma a pecora come si deve e da li incomincio ad affondare i colpi con lei che incomincia a toccarsela e la sua patata incomincia a stringersi sempre di piu si sentiva pulsare credo di averla pistolata per 20 minuti da dietro aspettandomi che si incazzasse per il tempo ma invece no era molto presa, una volta finito è rimasta 2 minuti stesa sui sedili e una volta rivestita mi guarda e mi dice in un italiano stentato tu si che sei bravo a fare sesso dal missile terra aria è venuta fuori una delle migliori scoperte dell'inizio estate ora vedremo in seguito come si comporterà
immagino le varie domande fisicamente è piccolina 165 sui 45 kg il seno aveva il reggiseno che nn si è tolta ma cmq piccolino e nn credo sodissimo il sedere avrà una taglia 38 gustoso al tatto per l'attitudine nn so erano circa le 3 della mattina quindi quasi fine lavoro magari il pacco nn gli è funzionato oppure gli era presa bene a lei onestamente mi aspettavo la fregatura ma è stata una bella esperienza ...dice di aver anche un annuncio su bacaka ma con il nome ANA le foto nn corrispondono .... tanto vi dovevo è da molto che nn scrivevo piu rece spero di nn aver fatto mille errori come le ultime volte tanto vi dovevo
 
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro ducatista,

saranno più di 10 giorni che non faccio una ronda sulla Romea, evidentemente questa mi è sfuggita, oppure è una new entry, potresti gentilmente postare il link Google dove l'hai avvistata e dove l'hai caricata?

In rece dici:
"visto che vittoria e la famosissima per chi se la ricorda mariana sono super gettonate e i prezzi sono alti e visto che maria l ultima volta non è stata al top"

Chi sarebbero queste? ci sono recensioni?

Grazie in anticipo per le risposte, tanti saluti alla prossima, con affetto paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao paolo uccello mi dovrai una bevuta ho appena finito di lavorare allora ana la trovi qui https://www.google.it/maps/@44.2727...4!1s8vs-IDD4aX0JUARPLy_cLQ!2e0!7i13312!8i6656

per quanto riguarda vittoria mi sembra sia stata recensita da tè
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=335917
l'amica di vittoria è mariana
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=303267
spero che i linck riesci a vederli perchè nn ho mai messo ne linck ne posizioni google e quindi nn sono certo funzionino ... cmq sia vittoria lhai recensita tu mariana è la sua amica e ana è nuova sosta allo svincolo di cervia zona terme sulla statale direzione rimini esattamente prima dello svincolo dove c'è la casa ps se riesci a beccare ana fatti dare il riferimento dell'annuncio che ha per ricevere a casa che in sta sett lavoro la notte e nn riesco ad andare da lei
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro ducatista,

ho capito a chi ti riferisci, avevo dubbi perché hai scritto Vittoria, mentre io in rece ho scritto Victoria.
Guardando il link Google, sei sicuro che non sia questa?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=331301
Perché quando dici che mette annunci su bakeka, descrivendola mora e magra, questa nella mia recensione ha il suo ufficio proprio di fronte al posto da tè linkato.

Tanti saluti alla prossima, con affetto paolo uccello
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao caro Paolo uccello conosco Alina e nn è lei fisicamente Ana è uguale e staziona proprio di fronte ad Alina ma dove c'è la casa vecchia dalla parte opposta
 
Commenta
Alto