[RECE] Victoria - OTR Notturna - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
NOME: Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo (BO)
ZONA: spiazzetto storico della Veronika prima di entrare a Lavino
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teenager mora,capelli lunghi bel fisichino con belle chiappette e tettine invitanti
ATTITUDINE: negata, senza voglia,imbarazzata e imbarazzante.

LA MIA RECENSIONE:

Capisco i problemi linguistici che tuttavia con un inglese scolastico e qualche parola di russo mia si possono comunque ovviare.
Capisco che ultimamente(come forse non mai) sulla via Emilia girino tante teste di cazzo italiane e straniere e proprio ieri lei ne sia stata vittima.
Capisco che non sia bello concedersi a clienti di sera quando si vorrebbe fare qualcos'altro e si sa come la vita a volte possa essere meschina, ma santo cielo mettici un pò di voglia,un filo di applicazione,non fare mille storie solo per toglierti un jeans attillato che per farlo impiegherai 20 secondi.
Qui non si tocca,sulla chiappa teme il solletico,quando la scopi è difficile farlo da un metro di distanza con le mani ben visibili dietro la nuca...e per fortuna che ho il cazzo lungo...immaginate uno che ce l'ha corto,robe che neanche al Circo Orfei si vedono.

Ed è un peccato perchè il fisico ci sarebbe eccome; me la sbaciucchierei tutta se non fosse che quando ti avvicini a 40 cm inizia a sbraitare in russo mettendo le mani davanti alla faccia tipo schermo protettivo...insomma se a qualcuno venisse voglia di scoparla conviene munirsi di scafandro da immersione negli abissi marini.
Vedi Jessi,Lory,Anna e via andare.
Imbarazzata e imbarazzante,al limite del ridicolo e del grottesco.
Ammetto che mi sarebbe venuta voglia di lasciarla in campagna li al buio, ma sarebbe morta di paura al primo ratto che le attraversava la strada e infondo sono sempre un cavaliere e la riaccompagno al posto pensando che la new age delle zoccole notturne fa proprio venire il vomito. Non basta essere carine, ci vuole l'applicazione ,il rispetto per il cliente che ti paga(a proposito qualcuno provi a spiegare loro che al mondo non sono tutti teste di cazzo se ci riuscite) e anche se ci sono problemi linguistici evidenti e capirsi sia difficile,se c'è la voglia si possono sempre risolvere col sorriso,una battuta,uno scherzetto.

Se questa è la new age notturna ve la lascio volentieri. Io mi rivolgerò alle tante(per nostra fortuna) brave stanziali che incassano ma sanno che se il cliente lo soddisfi torna e magari la seconda,la terza e la quarta volta ti paga anche meglio.

State in campana Punters... alla prossima. Qui molto male.





Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

IMBARAZZANTE!

 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
vedi jessi,Lory,Lea,Anna ecc. Manca l'applicazione e non riescono a celare lo schifo che provano per il mestiere piu' antico del mondo che non e' piu' come un tempo;per fare grossi guadagni bisogna sbattersi.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Mannaggia obi1 ti quoto al 100% e sottoscrivo tutto. Anch'io sono incappato nel we in questa Victoria già avvistata precedentemente e solo dopo sono andato a leggermi la tua rece. Ma andiamo con ordine anche se poi c'è poco da aggiungere.

NOME: Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo (BO)
ZONA: sosta nello spiazzo d'ingresso al Vivaio Garden ma io l'ho caricata nella pensilina bus passato il cavalcavia direzione BO
NAZIONALITA': ucraina
ETA': non chiesto ma teen
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: molto poco
DESCRIZIONE FISICA: teen, bel fisichetto skinny e faccetta un pò stralunata
ATTITUDINE: negativo

In prima serata già ero stato con una fidelizzata e per fortuna perchè se no sarebbe stato deprimente. Poi dopo un lungo cazzeggio in compagnia e per i caxxi miei mi ritrovo a notte fonda sulla SS9 a vedere di rimediare un secondo round.

A quell'ora se ne sono già andate tutte. Solo un paio di presenze all'ambasciata serba che m'ispirano zero e poco altro. Ormai sono diretto verso casa. Ma passato il cavalcavia di Lavino alla pensilina del bus mi ritrovo Victoria con una tombolotta bionda non identificata. Dopo breve intervista carico anche se il sentore missilistico era ai livelli di guardia ma volevo togliermi lo sfizio di questa news. Imbosco in zona limitrofa poi su tutto il resto ci sarebbe da stendere un velo pietoso.
In sequenza, non vuole spogliarsi e tiene su i jeans stretti. Incapuccia subito appena estratto l'uccello dalla mutanda cosa che a me prende malissimo. Prima me lo porti ben in tiro poi s'incappuccia, ecchecazzo!! 5 o 6 pompate di numero poi si alza stralunata e stupita di non so che. Riparte con un'altra sequenza di 10 secondi e poi fine non è più in grado di proseguire. Si capisce che non c'è con la testa. Inutile insistere anche perchè con questa modalità è solo una rottura di maroni.

Racconterà anche a me di disavventure della sera precedente con crazy men. Posso ben immaginare che in circolazione ci siano delle teste di minchia, ma non deve poi meravigliarsi se c'è chi reagisce malamente, anche perchè i soldini che gli diamo sono buoni.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #6

No Rocco quella che indichi tu è Valeriona la socia della storica Veronika.
Victoria,la protagonista(in negativo) del thread è la socia di Anastasia bionda anch'essa che sostano nello spiazzetto storico della Veronika poco prima di entrare a Lavino se venite da Borgo Panigale.
:ok:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
leggendo le rece:
la ragazza con cui sei stato è mora.
La ragazza con cui è stato Weare è bionda.
Qualcosa non torna...

Altro discorso è la ragazza che ho chiesto info: lunghissimi capelli biondo platino, io mai vista prima, non mi pareva la milf socia di Veronika, ma non faccio testo...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Si si a scanso di equivoci confermo quanto già detto dagli altri. Quella che ho caricato è Victoria moretta bulbo lungo.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
NOME: VICTORIA
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo (BO)
ZONA: pensilina bus dopo il cavalcavia di lavino direzione BO
NAZIONALITA': avevo capito Ungherese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 6 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli corvini e lunghissimi ,magra , carina ma viso con acne
ATTITUDINE: Voglio essere gentile quindi mi limito a MISSILE

LA MIA RECENSIONE:

Cazzarola
2 settimane fà ormai, in giro senza meta fissa alla ricerca di ...di......di.....:unknw: , esco poco e tutto quello che vedo mi sembra nuovo....
allora con tutta questa indecisione che pervade la macchina chiedo l'aiuto del pubblico....(mai farlo)
tra un elenco infinito di probabili candidate, mi viene suggerita questa moretta nuovissima alla pensilina di lavino direzione bologna, che comunque nel mio precedente passaggio non avevo pervenuto......
che dire incomincio a fare la spola tra chiesaccia e lavino...lavino e chiesaccia......chiesaccia e lavino.....ECCOLAAAA....si devo dire che al passaggio risulta carina, vestita bene, pallida pallida, tendente al magrolino.....vabbè dai proviamo....giro...azz.....me la ciulano(in tutti i sensi:lol:).......vabbe porta pazienza Caronte , adesso torna, effettivamente dopo 15 minuti è di nuovo nella sua mattonella.....e qui effettivamente la pensata negativa l'avevo fatta .....dico.....maaa sembra sia stata un pò velocina..... però poi ho voluto credere che fosse passato un Birdiano affetto da eiaculazione precoce...... quindi pensando positivo mi accosto e accompagnato dal comitato di benvenuto sul lato opposto con tutti i Laviniani a fare corteo antiprostituzione...chiedo due delucidazioni veloci .....cioè "boccafigatuttocoperto30".............dai...salta sù.
E' carina , magrolina, faccia butterata e sucube del cellulare, in più na mazza di italiano.......provo a sparare due cavolate , ride ma non capisce, gira e rigira il posto mi fa cagare, e quindi ansia.
pago , accetta il retro della macchina, mi spoglio e lei no. Con le unghie tiene il pisello intimidito, e infila il cappotto , inutile dire che ha creato l'effetto lumaca, adesso chi lo convince ad uscire???
lo trova e lo ciuccia ......ciuccia? mmm ..parolone.....fà tre o quattro saliscendi, mentre io comincio ad accrezzarle le chiappe e provo a sfiorare la patate da sopra alle mutande ma vengo ammonito, poi si alza come stupita che non fosse già in tiro e quasi pronto a sparare.....ci incrociamo lo sguardo, io ero senza parole con sorriso isterico....allora da professionista scende ancora e accenna a due avanti indietro di bocca , risale prende un fazzolettino umidificato e si pulisce(non sò cosa).
Prendo atto, le dico ok va bene così....
Pensavo fosse uno scherzo ma diciamo che ci marcia un pò.
Per gli interessati resta fino a settembre :rofl::lol:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ragazzi dopo aver disquisito con amici sulla donzella, la Victoria è ufficialmente : Victoria Ivan Drago
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Victoria Ivan Drago
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA: Vivaio o Pensilina subito dopo il Ponte Dir. Bologna
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, Buon fisico,Carina di viso.
ATTITUDINE: Mediocre

Ivan Drago nominata così per il suo marcato accento e per il suo scazzo nell'intervista,
mi ha spinto a portarmi fino a Lavino per poterla conoscere.
Lo spirito era quello di farmi due risate buttando 30 euro e misurare la mia soglia di sopportazione punteristica.
Facendo dei giri perlustrativi per vedere l'andazzo dei movimenti intorno a Lei,
noto che comunque viene caricata con una certa frequenza.
Succede sempre così, quando c'è un fisichetto giovane ed appetibile solcare da poco le strade del Meretricio.
Entrato nel parcheggio Victoria si trova in compagnia con una Buzzicona bionda dell'era di Stalin.
Accosto con lei, dal lato guida fa capolino e Stranamente sorride.
Ritorna subito seriosa appena dico di salire.
Da' proprio l'impressione che non ha voglia di fare quello che fa.
Mi presento e forse l'incazzatura dei giorni precedenti è sfumata.
Da un lato la situazione è positiva per poterla giudicare nella versione rilassata,
dall'altro ero così preparato per una battaglia, che sono rimasto spiazzato dal suo essere sorridente e rilassata.
Si parla in un Inglese basico e ci portiamo in un posto apparentemente tranquillo.
Non si spoglia sopra e prende 3 volte la rincorsa per andare in apnea per la pompa.
All'inizio si stacca ogni tot secondi poi prende il ritmo, risultando un po' troppo frenetico ed aggressivo.
Mi aspettavo di peggio ma il risultato in questi casi è quello che conta...alzare la bandiera.
Non mi importa o meglio non importa a Lei se mi è piacuto o meno.
L'importante che il "coso" è pronto per l'uso.
Ha un viso che mi piace, una buona pelle.
Si fa accarezzare e al momento del Fuck si posiziona a Doggy.
Vedendo quel culetto non mi trattengo e le bacio il culo più volte, con Lei che ride compiaciuta.
Mette abbastanza Gel il Fuck non è esaltante, la bacio sulla schiena profumata.
A Mission dopo avermi piantato un tacco nel quadricipite provo a baciarla sulle labbra.
Neanche qui s'incazza ma declina dicendo in inglese che non bacia.
Non riesco a concludere ma per me è bastato così.
Ero andato per farla incazzare e non ci sono riuscito.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆


Rece:511
 
Commenta
Alto