[RECE] Tina black - OTR - Bari

Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
NOME:Tina
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0874218,16.8192133,3a,75y,194.08h,87.4t/data=!3m6!1e1!3m4!1sM6kZp5tcHMZVMPU92c58XQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': NIGERIA
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, magra, diversi tatuaggi sul corpo
ATTITUDINE: timida, tranquilla ma un po' sbrigativa

RECENSIONE : Noto in zona verso le 17.00 questa ragazza i cui lineamenti non mi sembrano male e visto che a quell'ora non vi era molto in giro decido di fermarmi. Mi conferma la solita tariffa per le solite prestazioni, rigorosamente tutto coperto. Mi dice di andare al parco lì vicino e mi fa capire che non ha altri luoghi di imbosco. Durante il tragitto le chiedo da quanto tempo si trova in Italia e mi informa che è qui da un annetto infatti parla e capisce abbastanza bene la nostra lingua. Dopo aver scelto il box mi spoglio dalla vita in giù e la sdraio sul sedile. Incomincio a baciarla sul collo e ad esplorare le sue parti intime con la mano per qualche secondo. Lei però rimane un po' spiazzata da questo tipo di approccio e mi dice che preferisce essere lei ad inziare a fare a me una pompa. Alla fine a me poco cambia quindi cambiamo posizione, mi rimetto sul mio sedile mi gomma con un profilattico per fortuna "normale" e sottile (mi sembra hatu) ed incomincia a succhiarlo fino in fondo. Il pompino dura un po' poco per i miei canoni, le chiedo di continuare e non batte ciglio. A un certo punto si stacca nuovamente e sdraiandosi accanto e mi fa' cenno di venire con il dito della mano sorridendomi... non me lo faccio ripetere due volte ed inzio a penetrarla. Il problema è che fa caldissimo, le dico che voglio togliermi anche la maglia e mentre sto su di lei con il pene ancora nella vagina riesce a togliermela e a lanciarla sui sedili posteriori. Peccato che durante l'atto non sia molto partecipe.Però non mette eccessiva fretta e dopo qualche minuto riesco a concludere. Mentre la riaccompagno le chiedo i suoi orari e mi dice genericamente dal pomeriggio fino a notte, ma che dipende molto anche se riesce a lavorare o meno. Una cosa che ho notato delle black (inclusa questa) è che puliscono con un fazzolettino di carta il profilattico prima di inziare il pompino togliendo tutto il lubrificante. Secondo me è un'operazione senza senso, se ci torno devo chiedere perchè lo fanno.
 
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
30
Reaction score
7
NOME: Non chiesto
CITTA' DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: zona stadio Google Maps
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BJ COPERTO
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 circa, snella, culo tondo, gambe slanciate, tette 2°
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: si è impegnata

Nel punto indicato, dopo aver consultato altre black in altre zone (ma con presenze maschili attorno), c'è questa black di fissa dimora. A primo impatto sembra carina, la carico e ci imboschiamo un po piu avanti in assoluta tranquillità. Ho voglia di un BJ succoso. Lei ci si mette con impegno, succhia bene per dieci minuti fino a farmi capitolare nel gommino. Le spingo forte la testa fino a sentirsi che si strozza, non replica.
Per una rapida svuotata va bene, non ho indagato per altro. Non è scattato il feeling.
 
Commenta
Alto