[RECE] Maria (ALB) - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Maria
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.446129, 9.188477 - Viale Toscana, dopo via Bocconi, ma prima di via Castelbarco
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho chiesto un BBJ + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15m A/R
DESCRIZIONE FISICA: 165 x 50 capello corvino mosso fino alle spalle, viso tondeggiante ma lineamenti definiti, mandibola definita ma non squadrata, naso a patata normale né piccolo né grande, dentatura regolare e pulita, labbra della bocca leggermente più grandi del normale, ha un bel sorriso, fisico in generale tonico ma non tonicissimo, il culo è normalmente sodo, si capisce che è viaggia più sui 30 che sui 20, seno una prima svuotata capezzolo medio/grande, quasi sicuramente da gravidanza
ATTITUDINE: gentile e disponibile, tecnica BBJ oltre la media generale OTR

LA MIA RECENSIONE:

Seratina con cinemino e poi dritti a fare un bel tour.

Parto da viale Fulvio Testi, ma escluse facce che non mi convincevano, man mano che mi avvicinavo a Milano la fauna cambiava genere, non il mio genere, perciò ad un certo punto svolto a sinistra e mi immetto in viale Sarca.

Arrivo in via Arbe angolo viale Marche e poi mi immetto in viale Brianza, Loreto, viale Abruzzi, insomma il solito giro, vedendo più o meno anche le solite presenze, storiche o meno, che segnalerò poi nel thread generale della circonvallazione milanese.

Alla fine mi fermo da Maria che avevo già visto nei miei precedenti tour milanesi. Coordinate stanno sopra.

C'è un po' di traffico però, quindi non mi fermo subito, ma devo fare due/tre giri Castelbarco/Bocconi prima che il flusso di macchine si riduca un po'.

Accosto e le chiedo direttamente un BBJ + CIM. 50 mi risponde. Ok, andiamo.

L'imbosco è un po' lontano e sicuro, parcheggio la macchina, lei si spoglia sopra e sotto, mi da una passata al fratellino e inizia il lavoro orale.

Il pompino è oltre la media generale OTR, affonda bene, usa cambi di ritmo, intelligente pressione delle labbra; senza dirglielo adopera anche la lingua sulla cappella e su tutta l'asta.

Poi su mia richiesta lecca e succhia molto bene i gioielli di famiglia.

Durante l'amplesso le tasto il culo, non proprio sodissimo, ma tonico, e digitalizzo liberamente la patatina e il buchetto del sedere.

Al momento clou, aggrappato alle sue natiche, le vengo copiosamente in bocca, senza che lei ne perda una goccia.

Prima di sputare mi offre una salviettina per pulirmi, poi apre la portiera e si libera del mio nettare.

Si pulisce pure lei, non riesco a evitare che butti le salviettine en-plein-air, accendo, marcia e la riporto in postazione.

In conclusione

Incontro molto positivo, la tecnica del pompino è oltre la media generale OTR, e mi è piaciuto assai.

Si spoglia completamente senza ulteriore esborso, cosa non scontata al giorno d'oggi, e si lascia digitalizzare liberamente, altra cosa non scontata.

Per me è promossa.


zntra
 
Alto