[RECE] Adriana rumena - OTR - Francavilla a Mare (CH)

Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
NOME: adriana
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla mare
ZONA: https://www.google.it/maps/@42.4399...4!1sFluc50XH0GVO7nqzCEMHRg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA':24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: teen
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
ieri in zona dopo diversi giri senza conclusione..al improvviso vedo questa donzella che bazzicava
li , ma guardandola bene non ha l'aria da otr..bensi sembra una civile che si trova li per motivi diversi..
non so come aggirare l'ostacolo di evitare figure di merda clamorose (otr si o no)..passo un po di volte attirando la sua attenzione..al fatto che lei mi guarda e forse sotto sotto ho beccato bene. a quel punto mi fermo al distributore e e lei a venirmi incontro( che fortuna).
Veramente un viso bellissimo mi guarda , io senza chiedere dico salta su.
Si parte , ragazzetta stile teen abbigliamento da civile senza sospetti, alta sul 1,6o capelli neri lisci occhioni da cerbiatta , profumatissima, orecchini grossi da zingara..seno una 2/3 magra.
breve social fino al luogo di infratto... solito copione lei si spoglia io anche ...bj coperto ben eseguito , seni bellissimi..da toccare patatina bella rasata..tra un complimento e l'altro apre le gambe e inizio a stantuffare anche lei distesa a missionaria, meno partecipe al azione ansima in silenzio, ogni tanto lo sguardo negli occhioni ci va..fino alla conclusione.
scambi di battute mentre ci rivestiamo social durante il tragitto.. la riporto in postazione..saluti baci..
alla prossima
 
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
matteofuck, non sono molto frequentatore di OTR, molto più anni fa, poi con la storia delle multe la mia attività l'ho sospesa, ma sbaglio o non è un posto solito questo per le OTR, quindi tranquillo?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ti rispondo io Nobii
ma prima, anche se non si puó fare, voglio ringraziare Matteo per aver donato una piccola parte della sua intimità a tutto il mondo punter: grazie Mattè, sei uno dei pochi che mi da soddisfazione e mi incentiva ad essere più collaborativo.
Vorrei che qualche nuova leva si sfiatasse !!! e non sempre i soliti “STRONZI”
io non ho bisogno del forum per scopare! a me non serve leggere le recenzioni degli altri, io so già tutto quello che c’è da sapere ... vorrei solo più partecipazione per essere a mia volta più attivo.
Ma veniamo a noi.
Il distributore “Ok” è da anni che è sede di luogo di adescamento, per cui conosciuto.
Ti diró di più ! ci fanno pure i posti di blocco i tutori del decoro, tanto per spendere un paio di parole in piu.
Non esiste un luogo insolito ... se casomai dovesse esistere, dopo 3 giorni diventa noto a chi di dovere. Non esistono quindi posti noti o posti insoliti .... esistono solo periodi ( o sere) propizie e non per caricare le zoccole.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Grazie Neutrino!

Incuriosito dalla rece di matteofuck (soprattutto la parte dei seni bellissimi, per me che sono un seno dipendente), ieri sera ho provato a fare un giro, e son passato e ripassato un po' di volte davanti al distributore, una volta mi sono anche fermato qualche minuto per aspettare, magari la nostra bella fosse stata presa in carrozza da qualche nostro collega, ma niente, non ho visto movimenti e sono andato via alla fine...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
87
Località
abruzzo
NOME: adriana
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla mare
ZONA: https://www.google.it/maps/@42.43996...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA':25? Bo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai o bbj e ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 con aggiunta servizi
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: teen
ATTITUDINE: buona per essere otr

Scopata di circa un mese fa. In realtà è stato un errore perchè era da tempo che vedevo questa teen vestita quasi da civile e la voglia impazzava.
Vado matto per le ragazze con un bel viso e sono rimasto convinto che ce l'avesse pure lei fino a quando non gliel'ho messo in bocca! ��
Purtroppo non ci vedo pee un cazzo!! Non che sia brutta o inguardabile, tutto nella norma...ma pensavo di aver caricato il colpo del secolo.
Insomma mi porta in uno dei posti noti di fv per consumare, stavo per versare 30 ma le chiedo se facesse anche pompa scoperta. Dice di si e le lascio 50, odio terribilmente con i preservativi.
Lavoro discreto, poi rai 1 con buona pattecipazione e senza scazzi.
Lei è magrolina e maneggevole...
Termino il tutto e la riporto.
È anche discretamente loquace. Mi aspettavo si spogliasse ma ste troie quello che non chiedi non fanno. Devo ancora maturare su certi aspetti.
Esperienza quasi positiva ma non è nei miei canoni. Se non sei bella di viso devi avere almeno un bel fisico e seno importante mentre lei si attesta sulla 2^ credo.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
NOME: Adriana
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla Mare
ZONA: distributore Ok
NAZIONALITA': rumena
ETA':25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,ra1, fingeing, cum sull'addome
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10"
DESCRIZIONE FISICA: giovane, ma piena di smaglaiture, tette vuote e flosce, dentatura conigliesca...
ATTITUDINE: buona, ma molto teatro

Solitamente staziona presso il distributore Ok a Francavilla o poco più in direzione nord alla rotatoria...E' qui da diversi anni, imperterrita nella sua postazione, che ci sia caldo o freddo, pioggia o neve...La carico, sere orsono, poichè era una delle poche presenze in strada in una desolazione mai vista in zona...Vestita, in jeans attillati, inganna molto fisicamente...Nuda ha molte smagliature e tette flosce da 40enne...Di visosarebbe gradevole, se non fosse per la dentatura da coniglio...Buon GFE, buon pompino cabrio molto profondo e delicato, rai 1 nella norma e poi il nulla...Insomma ottima per una svuotata, ma solo se non si trovano alternative valide...
Statemi bene maiali!
 
Commenta
Alto