[RECE] Gessi - OTR - Ponte Samoggia (BO)

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Gessi delle Biciclette
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.5629...IbThWu5_XlX8pFWyS5bw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Fighino Astrale
ATTITUDINE: Tranquilla compensa con il Fisico

Esco da casa seppur con un tempo limitato.
Oltre alla segnalazione sul Forum, l'Intelligence mi segnala un gran Bocconcino da visionare.
Giunto sul posto non vedendola, decido di non andare avanti e indietro, così mi parcheggio dove sosta Lei.
Dopo pochi minuti la vedo scendere da un'auto.
Intappatissima tutta di pizzo.
Si avvicina alla portiera, fa capolino nell'abitacolo ed io resto a bocca aperta, Lei compiaciuta sorride.
Autoreggenti con ricami con una sottile striscia che parte da metà coscia fino ad unirsi ad un corpetto dello stesso colore e della stessa tramma.
Lei è minuta di fisico ma fatta benissimo. Di viso con leggero trucco e capelli raccolti mi rapisce vedendola sorridere.
Ha una leggera flessione campana (Da astenersi frasi in dialetto campano), per aver vissuto anni al meridione.
Come menù ha come extra il Bbbj e il culetto (100 euro).
Ci appartiamo in un posto nuovo per me anche se è in zona.
Concordo per il Bbbj e Fuck per un 50ello.
Il Bbbj è camomilloso, delicato, io mi arrapo alla grande.
Il Fuck è sia a missionaria che a pecorina.
Concludo in quest'ultima posizione.
La ragazza come si dice non è una tigre ma è veramente carina.
Per la sua fisicità, dolcezza e intappo un passaggio per i buongustai professionisti è d'obbligo.
Astenersi Segaioli.

Gessi delle Biciclette



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆


Rece:510
 
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Jessy
CITTA DELL'INCONTRO: VALSAMOGGIA
ZONA: ponte samoggia direz Bologna
NAZIONALITA': NAPOLETAN-MOLDAVA
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ -RAI 1-ANAL-NO FK -NO CIM
COMPENSO RICHIESTO: ..
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30
DESCRIZIONE FISICA: biondina visetto d'angelo,tacco calze nere reggi..e top nero
ATTITUDINE: non una tigre ma gentile e tranquilla

LA MIA RECENSIONE:


dato che io purtroppo non ho l'intelligence-(e si spererebbe non segaiola..)
che mi guida..:whistle3:

dopo un bel po' che giro e semidepresso mi sto rompendo le pelotas quasi oramai deciso a dargliela su'...

mi compare come in sogno la succitata in abiti decisamente succinti..

accento campano dice arrivata da una settimana..carico al volo..bbj ok 50

carico al volo..porta in un parking vicino che sta deserto lei dice tranquillo ..mah?
da una decina d'anni in italy..l'origine appunto campana..

il popo'..è qualcosa che dice fa difficilmente..
va beh..70?
no no!..
uff 80 ..via!

fisico teen con le tettine ..no FK pero'..si ritrae..

fingering leggero...ciucciatina ai seni e la facciamo pompare..

come scrive il prode reggiano..delicata..magari tecnicamente non al top ma con quel corpicino puo' poi fare quello che vuole(esteticamente per me è un 7 e mezzo..)
nel frattempo digitalizzo..un po' di umido si nota..e usiamo pure il suo tubetto di hatu' che è piuttosto vuoto..

dopo poco pero'..quasi un po' a tradimento me lo gomma..azz nooo!:mda:
ma perche' poi?
dice che certo..E' cosi'..
fa scoperto solo ..come "preliminare"..
ma credo non abbia capito bene il significato del termine ed voglia dire che di bbj fa un poco..e bona le'..:unknw:

e difatti poi continua di bj..
insomma teme la cimmata a tradimento ma non ero certo io nella fattispecie il punteruolo che poteva tradirla..:unknw:

poi per comodita' esco fuori..(parcheggio deserto ma se arrivava qlcno,
anche se la macchina era piu' o meno imboscata..eravamo moolto facilmente sgamabili..per cui anche NO)

apro portiera lato passeggero e da fuori me la ingroppo..prima davanti..
poi piano piano..(tiene la manina per attutire il colpo..ma che tenerezza!:w00t:)
dietro..

insomma concludendo,
con ste perle qua l'OTR tarda a morire..:ok:

e ci mettiamo pure un bel.. forza Napoli!:rofl:

ps
diceva di stare prima loft a Milano..
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Jessy
CITTA DELL'INCONTRO: Valsamoggia
ZONA: Ponte Samoggia
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RA1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, un concentrato di fighettina , nickname Naike Rivelli
ATTITUDINE: Disponibile ,un po di chiacchere in generale

LA MIA RECENSIONE:

Dopo essere stato una ventina di giorni in estremo oriente , decido di fare una pausa di alcuni giorni dal sesso , ma poi vedo questo bocconcino , dall'altro lato della strada ed erano le 23 .10 , circa , io ero in direzione Modena , faccio inversione e non c'era più lei staziona li proprio a ponte Samoggia dove c'è il ristorante in direzione Bologna , poi inizia il mio giro all'infinito di utilizzo di km senza senso giro e rigiro , praticamente l'ho caricata alle 00.20 , dopo più di un 'ora , infatti la tattica migliore era aspettare ma avevo anche altre nella mia lista , be la trovo mentre scende da un 'auto e subito io dietro , chiedo quanto , lei fa 30 bocca e figa tutto coperto , che poi me lo ripeterà anche dopo , tutto coperto , ok sali , ci dirigiamo li in zona dove chiedo un outdoor , fisicamente è molto carina e simpatica anche se parla il giusto , è mezza napoletana moldava ma parla con un accento laziale/romano , infatti sentirla parlare italiano mi sembra la ragazza della porta accanto , come vestito ha solo le mutandine e d una magliettina tutto di pizzo , toglie tutto e si va di outdoor , inizia il bj con il gommone rosso che io odiooooo , e poi si passa al trombo ,pecorina esterna e poi all'interno dell'auto con due classiche posizioni dove verrò nel gommone rosso , rivestizione , tutto senza fretta , e alcune chiacchere al ritorno classiche, è abbastanza gettonata bisogna prendere il numero comunque carina , ci tornerò appena riesco e la trovo , è qua da una settimana ,
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
NOME: Gessi aka Gessika
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia (BO)
ZONA: se vieni da Bologna verso Modena prima del ponte e della trattoria sulla sinistra in prossimità delle 3 bici sul muretto
NAZIONALITA': moldava
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bel fighino moro,capelli lunghi,intappata bene e deliziosa
ATTITUDINE: abbastanza anonima e scarsa in tutto anche se allegra e simpatica.

LA MIA RECENSIONE:
Che aggiunge poco a quanto già bene descritto da chi mi ha preceduto. Sinceramente oltre al fisico ho trovato poco,molto poco. Si ragazzina molto carina(probabilmente la più carina in zona) che punta tutto sul fisichino teen e il bel modino di fare schietto e simpatico.
Però io mi aspetto molto di più da una mestierante stradale che oltre all'intappo deve metterci la voglia,l'impegno e sbattersi almeno un pò. Purtroppo anche qui si segue il triste andazzo della new generation che la voglia sembra averla dimenticata altrove.
Aggiungete che ha il telefono che squilla ogni 30/40 secondi e mi chiedo il perchè,visto che lascia la bottiglietta e tu caro punter che cavolo chiedi "Dove sei??" ... ma secondo te se c'è la bottiglietta alle bici e lei non c'è dove sarà mai?? Forse a farsi un te con gli amici??
:treaten: Mettiti buono li di fianco e aspetta il tuo turno da bravo senza rompere i maroni dai!

In definitiva non meglio che le colleghe della new generation,grossi problemi nel sesso ,dove ti chiede di fare piano e la penetrazione è difficoltosa.Di buono c'è che è molto figa e abbastanza simpatica. Ma dovrebbe sbattersi un pò di più ed essere meno rigida sul bacio e la fingerizzazione .

Maluccio e abbastanza anonima oltre che troppo richiesta.
Evidentemente ci si accontenta di poco.
:unknw:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
[RECE] Jessy - OTR notturna - Ponte Samoggia (BO)

NOME: Jessy
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia (BO)
ZONA: incrocio via Samoggia con via Emilia, sulla sinistra andando verso Modena: 44°33'46.4"N 11°08'39.5"E
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU per BJ + RAI1, 50 EU per l’upgrade a BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 30 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 20’
DESCRIZIONE FISICA: teen assoluta, fisico minuto, viso carino con occhioni espressivi. Capelli castani alla spalla, pelle chiara. Seno adolescenziale (forse una 2[SUP]a[/SUP]), a punta, da amatori.
ATTITUDINE: Cordiale, simpatica, gioviale. In una parola: piacevole. Non maiala ne pantera.

Avvistata qualche tempo fa, la rivedo libera una delle sere scorse ed accosto. All’intervista è sorridente, per niente musona e - cosa determinante - senza smartphone in mano. Sta però fumando. All’invito a salire getta la sigaretta senza esitazione. Brava, educata. Mi guida e nel mentre scambiamo due chiacchiere, le solite. L’italiano è ottimo, con inflessione laziale anche se dice di aver passato del tempo a Napoli. Qualche minuto e siamo in un posto che non pare particolarmente sicuro, ma che offre una certa visibilità su eventuali “visite”. L’accordo è per una cosa basica, da 30 EU. Ci alleggeriamo di qualche indumento (mutandine e boxer sostanzialmente) e poi Jessy prende in mano la situazione. HJ delicato e “secco”, giusto per consentire la copertura. A vestizione avvenuta parte un BJ anch’esso delicatissimo ma piacevole. Gentilmente carezzo gambe, natiche e tettine. Non faccio il porco e mi limito ad una sfiorata alla sala giochi. Passano pochi minuti, invero troppo pochi, che mi invita all’incanno. Non me lo faccio ripetere e dopo un po’ di manovre entro deciso in lei. Preventivamente s’era umettata con lubrificante di marca. Vado come nel burro e prendo in mano quelle deliziose chiappette chiare, compatte e toniche. Non riuscirò a staccarmi se non dopo aver versato il mio obolo all’amore. La buona illuminazione della zona m’ha dato la possibilità di godermi certi dettagli visivi per me decisamente stimolanti. Pulizie, rivestizione, ancora qualche chiacchiera, due battute, un sorriso, un bacio sulla guancia e siamo nuovamente alla sua postazione. Che dire? bella teen. Esteticamente per me molto valida, di indole gioviale e mansueta fa quello che deve fare. Ovviamente coinvolgimento zero e zero effetti pirotecnici. Per me va benissimo anche solo così; dipende sempre da che uno cerca.
Leggo che a qualche collega ha offerto anche la backdoor. Ora ho un motivo in più per ripassare in zona, sperando che l’opzione sia ancora disponibile.

30/20'/7 (prestazione normale, estetica sopra la media OTR)
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Alura punterss
avevo ricaricato la Gessi qualche settimana fa..e avrei chiarito un suo limite prestazionale..
Ovvero il bbj a 50 lo concede solo ..finché si alza la bandiera..lei dice..come preliminari...per cui se non si è
Molto interessati al bj non va mica bene...
Poi..
Ovviamente no cim per chi interessa..ne ha il terrore da cui credo derivi il modus operandi precedente...

Per quanto riguarda il bel culetto credo che l ultima volta sua arrivata ad 80 ma solo con bj..per cui..considerando pure il fatto che assolutamente non da fk..l ho trovata un pelo sgodevolina per cui ho preferito gentilmente declinare è l ho riportata in postazione...
Fra l altro diceva che se ne sarebbe ritornata ad operare loft a Verona nel giro di un mese ...come faceva con discreta sua soddisfazione anche prima..Non so poi se ha cambiato idea è continuerà molto otr...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
NOME: jessy
CITTA DELL'INCONTRO: ponte samoggia
ZONA: appena dopo il ristorante sulla dx
NAZIONALITA': rumena
ETA': 2o-21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30-50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa una mezzora
DESCRIZIONE FISICA: bella, mora, bel fisico
ATTITUDINE: forse un po freddina subito, ma dopo si lascia andare, chiaccherona, e parla bene l'italiano.

LA MIA RECENSIONE:qualche sett fa, fatta, lei e una collega... ma per problemi di linea.. recensisco ora. era un ora ormai tarda, ma avevo ancora voglia, nonostante avevo gia fatto tania, in zona chiesaccia.. e mentre mi dirigo verso casa, la noto, e penso la voglia ce, e una trombata persa, e persa. inversione e mi fiondo . la ragazza e bellina un tot, per i miei gusti, e mi elenca il menu.. 30 bj e rai 1, e con 50 bbj, ma senza cim. ok le dico. ci dirigiamo nel solito posto, dove ero prima, con tania... mi svesto... lo inizia a succhiare subito senza nemmeno una salviettata... e mi dice , si vede subito se una persona e pulita o no... sara'. il bbj tranquillo, nn e malaccio, ma nemmeno un top... forse iniziava a essere stanca.mi dice che quando voglio trombare di dirle... mi gomma e la monto a pecora, che visione... culetto perfetto... e concludo a mission... salvietta e invece di riportarla al posto , mi chiede se posso portarla a casa.. ok sta in uno degli alberghi in zona. mentre si veste chiacchera , sembra che ci conosciamo da sempre, ottimo italiano. arrivati mi da un bacino sulla guancia, e mi dice grazie del passaggio, e spero ci torniamo a vedere... chissa.. forse
 
Commenta
Alto