Erika (Bianca) - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
70
Reaction score
132
Località
sardegna
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA:Erika o Bianca a seconda degli annunci
RIFERIMENTO INTERNET:
https://cagliari.bakecaincontrii.co...pena-arrivata-erika-bellissima-6j5z236621485/
CITTA DELL'INCONTRO: pirri
NAZIONALITA':?
ETA':30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1 + RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO:150 per full optional
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Una ragazza di 1,60 senza tacchi, occhi castani, genere formosa, seno enorme , culo sceso, figa rasata,piercing vicino alle labbra
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diversi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3462717518xx



mi ritrovo particolarmente attivo in questo periodo e con una gran voglia di svuotare le palle,
controllo un po' sul web e trovo diverse recensioni di questa ragazza,non che mi fidi particolarmente del sito dove le ho lette, ma alcuni recensori sembravano affidabili, così chiamo e mi dice che parte da 50,poi 70 per una cosa tranquilla ma per un anale servono 150 euro, mi faccio una risata al telefono e abbassa le pretese a 100, ok aggiudicato.
Mi reco a destinazione una casetta a pirri, aspetto sull'uscio di casa sperando che faccia in fretta visto che sta per piovere e mi apre la porta una ragazza sul 1.60 che a prima vista mi sembra proprio una gran porca con delle tettone e un culo un po' sceso, ma comunque meglio di quello che mi aspettavo,e che superata l porta mi accoglie subito con un bacio in bocca
Insomma bianca o Erika è una da battaglia.
Iniziamo a spogliarci, mi fa sdraiare e iniziamo dei preliminari da paura dove lecca e bacia tutto quello che le capita davanti,le inizio a leccarle la figa e nel frattempo inizio a accedere al suo lato b con il pollice, senza che lei faccia una lamentela,nel giro di due minuti sono già in tiro, la faccio mettere a pancia in su con la testa sul bordo del letto e alterno pompino a spagnola,e lei alterna pompino e leccate di palle.
Mi accorgo che mi sto spingendo un po' oltre e che rischio di capitolare a breve
, si mette a pecora per farsi scompare la figa, mentre provo a penetrazione mi dice che per l'anale preferisce stare sopra, unico neo di tutto il rapporto, tira fuori un plug se lo inserisce e inizia a cavalcarmi , mi accorgo che sono sempre più al limite è rischio di non fare l'anale con lei, cerco di rilassarmi, ma niente è veramente brava a far eccitare e alla fine vengo come un pivello
Penso di tornarci per riprendere la questione da dove l'abbiamo lasciata
 

Allegati

  • 9d304da0a024ece7b6860d2b05eaf33dc7c9ee92.jpg
    9d304da0a024ece7b6860d2b05eaf33dc7c9ee92.jpg
    41,2 KB · Visite: 4.719
  • e1634a1ea77213c6789c1b726c9d6cfcdc06e76d.jpg
    e1634a1ea77213c6789c1b726c9d6cfcdc06e76d.jpg
    26,9 KB · Visite: 125
Alto