[RECE] Claudia - Riccione (RN) - Bakecaincontri

Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
236
Reaction score
83
Località
ravenna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://rimini.bakecaincontrii.com/cerco-amici/massaggiatrice-come-piace-te-x439236538801/
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Claudia
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 44
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio più extra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona per altro meno per il maassaggio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascenzore più rampa di scale
TELEFONO: 38837623xx

Ciao ragazzi dopo tempo torno... Avevo voglia di una massaggio calmo e disponibile a scaricarmi... cerco e trovo un milking massage ma opto per farlo al prossimo giro e cerco trovando questa pulzella...

LA MIA RECENSIONE: Contatto la persona in questione tramite wathsapp e mi risponde in maniera molto veloce mandandomi un video e dicendo che avrebbe fatto la stesa cosa ( però protetta ) in cambio di 100 per 1 ora..
Chiedo se a dispetto della pulzella nel video mi manda una sua foto e devo dire che non è affatto male.. ben tenuta nonostante i suoi 44 anni..
Logico che anche lei seleziona chi e mi chiede età mia e se posso inviare una mia foto visto che anche lei seleziona i suoi incontri...
Le vado bene sia io che il mio amico sotto dicendo che non vede l'ora di cavalcarmi!
Ok mi avvio e programmo il mio arrivo da lei per le 21:30..
Arrivo ( tutto fatto sempre tramite messaggi e mai a voce ) e mi apre la porta accogliendomi in vestaglia di seta bianca e basta.. WOW
Parliamo un secondo mi porta uin camera lettino facendomi spogliare ( non prima di aver usufruito io del bagno ) mentre lei rimane in perizoma ( strano perchè davanti aveva una specie di tendina..intrigante ) e devo dire che wow che corpo e che tette ancora belle sode ( 4 ) e naturali!!!!!!!
Prende la crema ( e non olio come nel video ) nivea penso per giunta fredda...con me a pancia sotto ed inizia a spalmarla con 2 o 3 passaggi fra le chiappe... praticamente 0 massaggio...
Poco dopo mi fà girare altra crema fredda sul corpo che spalma mettendo in primis sull'attenti il mio amichetto e poco dopo mentre armeggiava buttandomi le tette volontariamente in faccia per farmi sentire come sono morbide,naturali e per farsele succhiare...
Di colpo con una semplice botta di mano slaccia il perizoma e rimane bella nuda.. pelle liscia,completamente pulita e rasata...Si mette sopra il lettino in piacevole 69 ed effettua uno strepitoso BBJ che mi faceva vedere le stelle da quanto era brava e top con la bocca .. beccava ogni punto da far girare la testa..
Dopo un pò mi chiede se sono pronto e quindi prende il preservativo.. lo copre ,e si mette sopra ed inizia a cavalcare provando un piacere immenso lei ed allo stesso tempo io con le sue tette.. mmmmm
Da qui poi passa a cambio mettendo le braccia sul lettino e facendomi scendere per essere presa dietro cosa che eseguo e con lei che mi dà del cazzone e del porcone...
Dopo un pò cosi altro cambio,,a sedere sul lettino lei ed io a questo punto che mi metto giù a leccarla di gran gusto con lei che mi incita a mangiarla tutta e cosi faccio fino a quando non mi dice che lo rivuole .. . ( ESEGUO SIGNORA ) .. un pò di stantuffare con lei al massimo della voglia che ad un certo punto me la trovo che mi avvinghia con le gambe e mi dice che sta per venire.. e cosi sarà.. con lei che trema tutta si rilassa un secondo e poi desidera che sia il mio turno ora e quindi si riappoggia con i gomiti sul lettino per tornare alla prima posizione da dietro.. ma lento un lago ma poco dopo causa mia dell'averla fatta godere mi dice che che non avrei dovuto perchè se lei gode poi le scende la voglia di far sesso..
Non appena dice cosi si mette giù in ginocchio,cava il preservativo ed inizia a menarmelo come non mai..
Ragazzi che goduriaaaaaaaaaaaaaa cosi si sbattendolo sulle tette wowo...
Si accorge che ero però scomodo cosi anche per quello che era stato fatto prima quindi mi rimetto sul lettino e lei non perde un secondo si ributta a capofitto con la mano a sbatterlo come piace a me.. continuando anche di bocca facendomi vedere le galassie fino ad esplodere tra la sua mano,tette e me stesso..
Mi pulisce,due chiacchiere,mi rivesto e poi effettuo il saldo..
Purtroppo la crema rimane dato che non pulisce quindi occhio ma porca maiala che bocca da infarto..
A livello estetico per una di 44 anni ha un corpo ottimo con una pelle stupenda e due tette da favola ed una patata liscia liscia che mmmmmmm
In ogni caso di aspetto non è ne bella ne brutta,può piacere come no dipende dai gusti e per la voce purtroppo come dice lei è nata con una pseudo voce da trans ma a lei piace cosi e devo dire che piace molto anche a me visto che trans non lo è per nulla..
Scusate se non c'è ortografia spazi,virgole o altro ma è stata talmente cosmica sta donna che mi fà scrivere tutto in un fiato.. come quello che mi mancava quando usava la bocca..
Se solo il massaggio fosse stato non con la crema ma con olio e non semplici carezze forse avrei dato 5...
Prossimamente testerò il milking massage da 1 ora sempre a 100 ma da un'altra parte ;)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
236
Reaction score
83
Località
ravenna
Spero per te che , prima di andare a farti mungere , leggi i post relativi

Grazie per la soffiata scudettato.. non avevo capito. .e ringrazio vivamente anche semprenudo che mi ha elargito il link dato che non avevo trovato nulla anticipatamente e pensavo di essere un apri porta.. Grazie della dritta a questo punto evito alla batosta...
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
scusami, c'è qualcosa che non mi quadra "xspao" contattata tramite WA qualche tempo fa e rispondendo sempre cordialmente e scambiandoci foto per non trovarsi il vicino di casa mi scrive che non riceve e dovrei preoccuparmi io dell'incontro..... e mi è sembrato anche in qualche risposta che se la tiri un po' ma questa è una mia impressione.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Non ti sbagli, a me pare una psicolabile... infatti non mi ha invogliato il suo atteggiamento un po' diverso da chi di solito incassa dei soldi con quello che fa, probabile sia una sua seconda attività ludica, dove l'obiettivo è togliersi anche le ragnatele.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Pienamente d'accordo, un sacco di messaggi,vuole vedere le foto per capire chi è il cliente,poi quelle inviate non vanno bene,fai una battuta e smette di rispondere, dopo due mesi di prove per un appuntamento mi sono arreso.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
236
Reaction score
83
Località
ravenna
Non sò cosa dire ragazzi.. io ho scritto in maniera normale.. anche a me chiesto foto ma poi mi è andata bene !!!
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
Ahhaaa..chiede sempre la foto ben visibile..poi dipende da come si sveglia..se la tira assai..pensa di essere una gran figata..quando ha una faccia da zoccola di prima fascia con una voce da scaricatore di porto...poi nel sesso non lo so..una volta mi scrisse che si stanca velocemente e che due consecutive non le fa mai...bohh..io ho desistito...cmq a me disse che non riceveva..poi una sera mi scrisse a mezzanotte..dicendomi che aveva finito di lavorare e che aveva voglia e la potevo raggiungere a casa sua a Riccione x 100euro..ma io ho declinato l'invito.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
258
Reaction score
291
aveva finito di lavorare e che aveva voglia e la potevo raggiungere a casa sua a Riccione x 100euro..ma io ho declinato l'invito


Spacca sta roba, lei aveva voglia e tu paghi
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
Messaggio erotico come piace a te....

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET: https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-erotico-come-piace-ip98256473239/
CITTA DELL'INCONTRO: PORTOVERDE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: CLAUDIA
NAZIONALITA': ITALIANA DI GIU'
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO (10 MINUTI) BBJ RAI1 DATY COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': SOLO VIA WHATSAPP
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 3883762362

LA MIA RECENSIONE:
Incontrarla è stato quasi un parto, prendere appuntamento da un luminare penso sia più facile, dopo lo scambio di foto e altre informazioni per non trovarsi chi conosce decide di incontrarmi, anche se è vero che ha una voce un po’ mascolina, il primo messaggio vocale arrivatomi dopo molti scritti sembrava la voce di un trans, se non ci fosse già una rece dell’amico “xspao” non so se sarei andato all’incontro. Comunque ci accordiamo x 100 in un bilocale di Portoverde, capello nero tirato pelle scura con 2 bei occhi, ma i suoi 44 per me sono molto tirati per me arriviamo vicino a 50, ma comunque messa bene con 2 belle zinne un viso discreto e un fisico molto chiavabile, sentire la sua voce e vederla nell’insieme posso dire a mio parere che non stona più di tanto. Stesso modo operandi dell’amico xspao, lato b 10 minuti con crema più che massaggio sono vari sfregamenti ma me l’aspettavo, al girare prende in mano quasi subito la situazione lo masturba un po’ poi lo mette in bocca mentre io digitalizzo i capezzoli, va avanti così per un po’ poi la faccio girare a 69 e mentre lecco digitalizzando un po’ anche il culo la sento bagnarsi e a darmi del porco. La pressione aumenta la sento bella calda la stoppo per finire il lavoro alla mission dove gradisce incitandomi a continuare e ridandomi del porcone, dopo qualche minuto prendo il condom per trombarla, cambiamo qualche posizione poi mi fa sdraiare per mettersi a smorza e mi cavalca fin quando non la sento fremere e godere (detto da lei) e quando si sposta da sopra faccio fatica a toccarla perché’ quando viene le aumenta molto la sensibilità provocandole dolore, attendo qualche minuto poi togliendomi il condom glielo porgo in bocca mentre ciuccia l’aiuto con la mano però quando vengo lo toglie direzionando la sborrata sulle tette. Se vogliamo per me è stata una trombata nella media unica nota dolente a rispetto da quanto scritto da “xspao” che e vero che le piace sbocchinare ma si sente troppo il dente ho dovuto fermarla un paio di volte…..pensavo che voleva staccarmi la cappella.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Ciao, il bilocale offerto da lei?
La scorsa estate l'avevo contattata, ma da lei on si poteva e gli alberghi offerti da me non andavano mai bene.
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
certo, 100 tutto compreso, ma sono convinto che se riprovi dovrebbe avercelo ancora, se dice di no sicuramente e perché c'è qualcosa che non gli squadra....poi no so...se consideri l'ho incontrata in circa 40/50 gg di WA ma non scrivevo tutti i gg.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Grazie, io le squadravo, mi aveva cercato anche lei, ma la location eea difficoltosa.
Se capito in zona la ricontatto
 
Commenta
Alto