[RECE] Sara – OTR notturna – Lurate Caccivio (CO).

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
CITTA’ DELL'INCONTRO: Lurate Caccivio (CO),
ZONA: 45.755545,8.988798
NOME DICHIARATO: Sara,
NAZIONALITA' DICHIARATA: italiana,
ETA' DICHIARATA: 37 anni,
ETA’ DIMOSTRATA: 40 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1, bbj+Rai1 e non ho chiesto Rai2,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo, 30,00 per il secondo e 50,00 per il terzo COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1 a smorzacandela,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.60 metri circa, capelli rosso scuri, lisci, corti a caschetto, carnagione chiara, 3a di seno e corporatura magra e con gli occhiali,
ATTITUDINE: calma, simpatica, socievole e logorroica.

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver letto questa segnalazione http://community.punterforum.com/showthread.php?t=3003&p=2232311&viewfull=1#post2232311
ho deciso di testare la donna in questione. Qualche sera fa, ho svolto diversi giri nel punto suddetto e finalmente ho avvistato la relativa persona.
Mi sono fermato e subito ho chiesto alla medesima se fosse una meretrice da strada. La stessa m’ha dato la conferma in merito. Di conseguenza, l’ho intervistata e concordato la prestazione succitata.
Abbiamo raggiunto l’imbosco, dove Sara m’ha riferito che le piace molto l’amplesso in Rai1 a smorzacandela. Ho consentito a quest’ultimo e devo dire che la medesima donna è stata bravissima, con tanto di bagnatura evidente del suo Rai1
Posso dire d’essere stato contento e soddisfatto di Sara.
 

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
... da evitare.. vista e intervistata ha uno strano modo di fare.. penso tossica..
:bad::bad:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Confermo la suddetta signorina, che si fa riaccompagnare ad olgiate comasco la mattina alle 4-5-6 del mattino, è una tossicodipendente e a onor del vero sembra un ricettacolo di malattie. Spero di non essere bannato per aver espresso questa sincera affermazione.
 
Commenta
Alto