[INFO] Giorgia – OTR notturna – Lurate Caccivio (CO).

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.146
Reaction score
834
Località
Lombardia
Qualche sera fa, dopo aver testato questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=336811 ho visto nel seguente punto di Lurate Caccivio (CO) 45.758000,8.996200 una donna non bella, alta 1.60 metri circa con capelli neri e corti e robusta di corporatura. Mi sono avvicinato e la medesima m’ha detto d’essere italiana comasca, di chiamarsi Giorgia e d’avere 38 anni. Mi guardava con occhi spalancati e con aria sorpresa, come se stesse osservando un extraterrestre. Altro non ho voluto sapere, visto che ero già scarico, sia di soldi che di sperma.
Notizie in merito?
 
Se è la stessa donna che staziona alla prima rotonda dopo il bennet di olgiate comasco in direzione appiano gentile, è la gabriella, donna in carne ( bbw style ), italiana e simpatica ( la conosco personalmente perchè frequentavo bar non proprio al top ) ed è piuttosto incline alla "festa" ed a incontri senza precauzioni. Anche qui una italiana completamente ignara dei rischi del suo lavoro e condotta sul marciapiede piu dalle sostanze che da ogni altra cosa. Saluti !
 
Sottolineo che nelle diverse volte in cui sono passato nel relativo punto, ho notato che la stessa è stata sostituita da un trans.
 
Indietro
Alto