[INFO] Giorgia – OTR notturna – Lurate Caccivio (CO).

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Qualche sera fa, dopo aver testato questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=336811 ho visto nel seguente punto di Lurate Caccivio (CO) 45.758000,8.996200 una donna non bella, alta 1.60 metri circa con capelli neri e corti e robusta di corporatura. Mi sono avvicinato e la medesima m’ha detto d’essere italiana comasca, di chiamarsi Giorgia e d’avere 38 anni. Mi guardava con occhi spalancati e con aria sorpresa, come se stesse osservando un extraterrestre. Altro non ho voluto sapere, visto che ero già scarico, sia di soldi che di sperma.
Notizie in merito?
 
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Se è la stessa donna che staziona alla prima rotonda dopo il bennet di olgiate comasco in direzione appiano gentile, è la gabriella, donna in carne ( bbw style ), italiana e simpatica ( la conosco personalmente perchè frequentavo bar non proprio al top ) ed è piuttosto incline alla "festa" ed a incontri senza precauzioni. Anche qui una italiana completamente ignara dei rischi del suo lavoro e condotta sul marciapiede piu dalle sostanze che da ogni altra cosa. Saluti !
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #5
Sottolineo che nelle diverse volte in cui sono passato nel relativo punto, ho notato che la stessa è stata sostituita da un trans.
 
Commenta
Alto