[RECE] Jenny trans - Alessandria - Bakecaincontri

Registrato
3 Settembre 2016
Messaggi
17
Reaction score
42
Località
Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET :
https://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-izj5236392241/
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Jenny
NAZIONALITA': Brazil
ETA': non più di 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì. Anzi, persino più carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole qualunque cosa
RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: nemmeno il tempo di iniziare e già chiedeva regalini
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, mulatta, viso un po' indio ma carino, gran fisico, culone brazil
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: macchina mangiasoldi
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35111855xx

Era da un po' di tempo che non prendevo missili, e avrei volentieri aspettato ancora. Stavolta però è toccata a me, e un po' me la sono cercata. Dopo che mi era andato male un altro appuntamento per la serata (doveva essere 'no pay'), con gli ormoni a centomila decido di guardare sul web se trovo di che consolarmi. Purtroppo la scelta cade su questa gentil donzella, che al telefono è molto educata. Alle mie domande assicura di essere attiva, fa sapere di avere voglia e mi spara una richiesta di 50 che dissipa le mie residue resistenze.
Arrivo da lei, pago l'obolo, vado in bagno e si comincia. O meglio, si dovrebbe cominciare. La ragazza si incappuccia (lo offre per il risucchio solo coperto ahimè) e ...non succede assolutamente niente. La dotazione resta inerte.
Forse non sono il suo tipo (di solito ai trans piaccio, ma i gusti sono gusti) e potrei anche accettarlo, se non che mi dice che è colpa mia se non le si rizza perchè io non sono eccitato. E come potrei esserlo di fronte a un pezzo di ghiaccio? Dice allora che per continuare vuole un regalino.
Ovviamente mi oppongo, anche perchè non ho altri soldi appresso (quando vado con le t-gatte porto sempre l'obolo contato) ma soprattutto perchè si capisce chiaramente che non servirebbe a nulla, se non a regalarle altri soldi. Sentendo che non ho altro si altera e allora ritengo meglio limitare le perdite, mi rivesto e vado via.
Ci può stare la giornata storta, ci può stare che non le piaccio, o che non le sono simpatico, ma su tutto il resto meglio glissare.
Siccome è molto femminile forse da passiva è una opzione migliore... ma nel dubbio, tutti avvisati.
Fate tesoro del mio cinquantone.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.864
Reaction score
8.401
Località
Portus Naonis
​Figurine: je.JPG je2.JPG je1.JPG :w00tmesalia:

foto di Agatha Ferrari...??'' http://www.private55.com/rio-de-janeiro/trans/agatha-ferrari
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Bene, bene, almeno sappiamo che è lei.
Un peccato invece per come lavora, a leggere la recensione del collega.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2016
Messaggi
17
Reaction score
42
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #4
Sinceramente non avevo idea di chi fosse.
Ha un bel faccino e un bel fisico. Culone un po' brazil con protesi (peccato).
Sicuramente la mia esperienza è stata negativa; magari sono stato sfortunato io o semplicemente non le piacevo. Può capitare, anche se non giustifica l'atteggiamento.
Io però sono solo uno... un po' poco per fare casistica.
 
Commenta
Alto