[RECE] Noemi - Molfetta (BA) - Bakeca

Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Insegna di un Centro benessere
RIFERIMENTO INTERNET:
https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/assoluto-tuo-relax-bellezza-accx159952346

CITTA DELL'INCONTRO: Molfetta

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Noemi
NAZIONALITA': italiana
ETA': Tra i 40 e forse poco più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass corpo a corpo, FK accennato, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: chiaccherona, si mette subito a tu per tu
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Centro benessere su strada, nessuna rampa
TELEFONO: 35118756xx

LA MIA RECENSIONE:

Visita recente a questa massaggiatrice su Molfetta, che mi ha colpito non tanto per il suo essere un po' chiaccherona e furbetta, quanto per l'assoluta autostima che dimostra anche al telefono. La stessa identica del suo annuncio (foto ovviamente fake). Quando però ci sono andato, circa una settimana fa, non mi andava di stare troppo a pensare. Mi aveva sparato 120 al telefono e non ho detto nulla, ero deciso ad andarci, anche perché avrei dovuto fare delle commissioni su Molfetta.
Comunque è molto attenta alla privacy, la via e l'indirizzo te li dice solo che dopo sei entrato in città, indicandoti la giusta uscita. E così è stato. Pensavo di trovarmi in un appartamento, e invece è proprio un centro benessere, tra l'altro tenuto benissimo. Pulitissimo e impeccabile, nulla da dire.

Mi apre lei, bionda, bel viso, classica milf molto giovanile, jeans strappato, converse, capello liscio e lungo. Magra il giusto, di quelle che si vede subito che si tengono in forma, in palestra. L'accento non mi è sembrato pugliese, ma comunque del Sud Italia. Primi convenevoli, lei sempre molto loquace, ma gentile, garbata e attenta all'igiene. Mi porta in una stanza (chiede versamento subito dell'obolo, vabbè...) anche qui molto ben arredata, con fouton, cuscini, classica situazione da centro benessere, con doccia a vista in stanza. Opto per il body to body a 120 e ci spogliamo entrambi.

Olio giusto, aromatico ed essenziale, dai suoi primi tocchi si capisce subito che non è improvvisata, anzi. Sulla parete ha appesi vari manifesti relativi all'anatomia umana, deve aver studiato parecchio l'argomento. In ogni caso deve essere una che di polipi ne ha fritti: ci sa fare non solo col massaggio, ma anche con una buona dose di erotismo. E ogni tanto, con mia grande sorpresa concede leggero FK (molto apprezzato), anche se ho avuto l'impressione che si sia trovata bene con me per farlo, non so se lo conceda sempre.

Insomma, si prosegue così, con buona tecnica di massaggio su tutto il corpo, mezzora da una parte, mezzora dall'altra (forse qualche minuto in meno), sino alla capitolazione finale: un HJ che lei fa abbastanza energico, ma senza far male, ha una buona tecnica anche in questo. Fisicamente "tiene" ancora bene: pur non essendo giovanissima, la sua figura la fa eccome, tette sicuramente rifatte, probabilmente una terza. Dopo asciugamenti di rito, faccio doccia, pulitissima anche quella e mi offre qualcosa da bere.

In generale devo dire che è stata una buona new entry, non nutrivo grandi speranze, ma spesso le operatrici che non pubblicano ogni giorno su bakeca sono tra le migliori. Attente anche alla privacy e al filtro, senza accettare sempre chiunque. Ma soprattutto, a parte l'erotismo, SANNO fare il loro mestiere di massaggiatrici. Credo ci tornerò, anche perché mi ha detto che si può fare pure sauna e bagno turco, insieme a lei (forse con sovrapprezzo, non ho chiesto).

È tutto, alla prossima
:preved:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
854
Reaction score
3.755
Località
Barium
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: IRIS
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/assoluto-tuo-relax-bellezza-accx159952346


CITTA DELL'INCONTRO: Molfetta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Noemi
NAZIONALITA': italiana
ETA': poco più di 35 stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body to body, FK leggero, (ES)HJ (acronimo ES: Extremely Strong :-))
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: furbacchiona e navigata
REPERIBILITA':facile telefonica - richiama se occupata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Centro benessere su strada, nessuna rampa
TELEFONO: 35118756xx


Recensione:

Le telefono senza risposta e dopo poco mi chiama lei: 25 minuti di telefonata ...chiacchierona da non immaginarsi. ATTENZIONE per chi avesse problemi di partner curiose: ero in compagnia in un bar per un aperitivo accompagnato da lady...Son dovuto allontanarmi con una scusa e richiamarla io ad orario concordato.Fortuna il telefono era poggiato come sempre capovolto sul tavolino. richiama senza problemi e anche più volte, non squili.

La incontro la mattina successiva e prima di accedere alla stanza massaggi, altri 20 minuti di chiacchiere sul divanetto dove mi offre da bere e mi parla di tutto e di più.
Fisico bello, tonico, circa 1,65, biondona e tettona.

Centro carino e su più stanze, ben arredato anche se sembra in disordine.

Mi doccio (ti fa scegliere se ascigamani di spugna o di carta) e via sul futon: l'esperienza è molto simile a quella del caro Malaspina. Bacetti, tocchi sensuali e massaggio tutto sommato ben fatto.

Si spreca in complimenti, anche se non sono certo un palestrato, mi dice più volte durante il massaggio che sono pericoloso perchè "insieme siamo miscela esplosiva"...tranquilli, nessuno si illuda , lo dice certamente a tutti. Non ho colto il probabile amo, per chiederle se nel caso fosse possibile andare oltre.

E' chiaramente salentina anche se dichiara di essere anche mezza siciliana d'origini.

Si fa toccare tranquillamente ovunque e quando mi è a tiro la lingua in figa non gliela leva nessuno: pulitissima e docciatasi prima e subito dopo.

E' simpatica entra subito in confidenza, ma nel mio caso il problema è che a termine massaggio e amichetto di marmo, inizia l'energico (come lo chiama il Mala) seghino ma io ho trombato la sera prima e non poco...non arrivo per 5 minuti almeno e lei mi dice " Ehi! ... che se non ti concentri ti lascio qui così!", cosa che dopo un minto ha fatto...Tornato a casa con un dolore ai coglioni che non mi ricordavo dall'adolescenza quando me la facevano annusare e poi dovevo attendere di tornare a casa e chiudermi al cesso.

Per 120 cara mia, mi aspetto non solo che mi fai arrivare, ma che me lo ciucci se non ci riesci e che dopo, mi chiedi anche se mi puoi insaponare, rivestire, accompagnare alla macchina, aprirmi lo sportello e darmi pure una pulita al vetro. :rofl: :sarcastic_hand:

Esagero per riderci sù :wink:

Non ripeterò.

Buona Estate,
Greyn
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
854
Reaction score
3.755
Località
Barium
Oooopppssss...Dimenticavo particolari che potrebbero interessare: A)appearecchio correttivo dentale che le rende la bocca un po' scura B) solo mentre entrava in doccia ed io ero ancora steso, ho potuto notare sottochiappa "appesantito" ma resta comunque un bell'esemplare ;-)
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
27
Età
44
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511705122
Riferimento internet (link): NOEMI 351 1705122 ITALIANA e CHIC (ANCHE LA DOMENICA)
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Molfetta

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Noemi
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 40
Descrizione fisica: 1.65, 3° di seno (rifatto), bel culetto
Attitudine: buona
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120
Compenso concordato: 120
Servizi offerti: massaggi e bagnoturco
Servizi usufruiti: massaggio tantra
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE

Ho fatto un sogno, ho sognato di mettermi alla ricerca di un buon massaggio, e infatti mi imbatto in questo annuncio, non so perchè ma l'intuito mi dice di chiamare, chiamo e a telefono mi risponde lei, fisso l'appuntamento e vado, riceve nel suo locale che è pulito e carino, per il prezzo indicato mi propone oltre al massaggio anche il bagno turco... accetto e mi porta nella stanza massaggi... lei una bella donna, ben curata, fisico tonico da palestra e profumata... il suo atteggiamento è disponibile, se piacete a lei si apre molto, puoi accarezzare tutto ma non il suo prezioso seno, per il resto devo dire che è ok... dice di essere una massaggiatrice professionista, infatti devo dire che è un massaggio diverso dalle altre...
da riprovare sicuramente...
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2021
Messaggi
64
Reaction score
48
Età
45
Era da tanto che avevo notato suo annucio,ma ero poco convinto..
C è stato un finale?
Lettino o futon?
Il massaggio in completa nudità da parte di entrambi?
Hai citato il bagno turco ...cosa intendi e come è stata come esperienza, sempre compresa nell oretta che hai citato su?
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Magari se in alcune rece ci si dilungasse di più sul tipo di massaggio ricevuto, invece di resoconti striminziti e spesso poco dettagliati sui servizi ricevuti, si eviterebbe che i forumisti debbano(giustamente) porre delle domande. Recensire è sempre ben accetto, ma rece frettolose non sono molto utili, senza nulla togliere alla buona volontà di chi recensisce. E involontariamente generano più dubbi, piuttosto che risolverli, tipo si "massaggio diverso dalle altre", immagino quelle dei centri che non prevedono "finali" :sneaky:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.050
Località
Torino
Altri links:

 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
854
Reaction score
3.755
Località
Barium
Vecchia conoscenza! Ci dovrebbe anche essere la mia rece del 2018 e ricordo ci fosse anche quella dell'affidabilissimo @Malaspina , ma non le riesco a trovare. Ricordo ricevesse a Molfetta e fosse salentina, bionda. Allora utilizzava il numero:

INDEX: 3511875695
Index: 35118756xx

@nicki75 tu riesci certamente a rintracciarle... Grazie

Greyn
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
854
Reaction score
3.755
Località
Barium
Eccole! Le foto dell'annuncio postato da #DivinoDante sono le stesse del 2018


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Settembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
27
Età
44
Magari se in alcune rece ci si dilungasse di più sul tipo di massaggio ricevuto, invece di resoconti striminziti e spesso poco dettagliati sui servizi ricevuti, si eviterebbe che i forumisti debbano(giustamente) porre delle domande. Recensire è sempre ben accetto, ma rece frettolose non sono molto utili, senza nulla togliere alla buona volontà di chi recensisce. E involontariamente generano più dubbi, piuttosto che risolverli, tipo si "massaggio diverso dalle altre", immagino quelle dei centri che non prevedono "finali" :sneaky:
Non mi sono dilungato apposta in alcuni discorsi, perché credo che sia stato un trattamento personale, visto che c'era simpatia tra me e lei... Potrebbe essere che la tua esperienza sia diversa dalla mia... Comunque io ho trovato quello che cercavo...
Il bagno turco non l'ho utilizzato....
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Non posso dirti quale esperienza abbia avuto con questa massaggiatrice, semplicemente perché non ci sono mai stato. Non rientrando nei miei canoni, leggendo anche le precedenti rece. Buon per te hai trovato quello che cercavi, del bagno turco ti chiedeva Salvatore78. A me non interessa.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
87
Reaction score
71
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511705122
Riferimento internet (link): noemi 351 1705122 italiana e chic anche la domenica
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Molfetta (BA)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Noemi
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 40
Descrizione fisica: bionda, minuta, capello lungo, occhi chiari, bel fisico, una terza di seno, bel culetto
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: massaggio + HJ
Servizi usufruiti: massaggio + HJ
Durata dell'incontro: 70 min door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si gratuito davanti
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: uno scalino all'interno del locale

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno amici,
vado a recensire la già conosciuta Noemi. Grosso modo confermo un po' tutto quello che è stato scritto. Al telefono cordiale anche se si dilunga un po'. All'accoglienza nel suo centro, indicazioni sull'effettiva ubicazione solo una volta arrivati a Molfetta, luuuuunga chiacchierata, caffè, caramella.....quando si rende conto che si è dilungata troppo ti chiede il pagamento anticipato e ci si sposta nella stanza. Bella stanza, arredata con gusto, doccia ampia presente nella stessa, molto comodo, odio dover uscire dalla stanza nudo....nella maggior parte dei casi con sbalzi di temperatura mostruosi con il resto del centro per raggiungere un bagno altrove. Fouton per terra con rotoloni monouso che applica al momento. Chiede se la temperatura va bene e nel mentre che ti spogli è li con te. Pancia sotto e si comincia, anche lei è nuda completamente. Bel fisico, se proprio vogliamo trovare un neo....i denti.....credo fumi molto. Nel massaggio è brava anche se vuole chiacchierare....e tende a volerti spiegare cosa sta facendo, forse anche per dimostrare che certe cose le conosce. Non trascura alcuna parte del corpo, molto piacevole il massaggio, passaggi frequenti in zona centrale abbastanza delicati stimolando la parte.....da dietro nella parte del corpo a corpo si riesce a sentire il seno...ed è l'unico modo nel quale lo sentirete. Infatti al girare......scoprirete che non se lo fa toccare per nulla......dice di soffrire di solletico....secondo me è una scusa. Cmq sia si fa digitalizzare tranquillamente......non disdegna passaggi con la lingua alla sua passera depilata....dopo di che parte un HJ abbastanza rapido ed efficace......pulizie di rito....doccia.....bicchiere d'acqua, bacetti, caramella e via.
Tanto vi dovevo.....alla prossima.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
71
contattata due volte e due volte bidonato, fatto viaggi a vuoto per farmi attesa e poi sentire che ha avuto un inconveniente. Falsa totalmente, dopo il bidone mi dice di raggiungerla a Bari la sera, mi da un indirizzo e le dico a che ora sarei arrivato, mi faccio altri 150 km per rientrare a Bari, arrivo al posto indicatomi, orario preciso, chiamo e per oltre mezz'ora non risponde, poi cell spento. Ok per il tempo e i km, devo però ammettere che mi è andata bene, 100 euro risparmiati, un massaggino e una sega non valgono tanto, poi leggo che fuma, chissà che alito. Grazie per il bidone
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2021
Messaggi
64
Reaction score
48
Età
45
Domanda a chi già c è stato..
Si può andare oltre HJ?
inoltre leggevo che il seno è off limits,la patatina invece?
si può gustare?
 
Commenta
Alto