[RECE] Venus Trans - Lodi - Bakecaincontri

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
NOME INSERZIONISTA: venus
RIFERIMENTO INTERNET : https://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-venus-128068-appena-wk2b235026615/
CITTA DELL'INCONTRO: lodi
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (meglio dal vivo è più magra e ha lineamenti più gentili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, bbj, anal,att, pass, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: culo siliconato, giusta di fisico, tonica, seno di forma accettabile duro una terza, culo siliconato, faccino da mangiare che ricorda michelle monaghan
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s-m (sui 15 abbastanza largo)
ATTITUDINE: porca il giusto
REPERIBILITA': buona ( ho chiamato due volte)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
index: 38885603xx
LA MIA RECENSIONE:
Non sapendo dove “andare a fare l’uovo” per cercare qualcosa di nuovo la short list si ferma su poppea di cremona, nina tramontyna a lodi e venus. La prima missing in action e non risponde nell’aro di 3 ore (bannata), la seconda affabile genite simpatica , ma mi spara un 100 per la solita cosa completa tranquilla e con dominazione (non è nelle mie corde, ne la dominazione nei 100 pippi). Quindi opto per venus, non sembra uno spettacolo dall’annuncio , ma i miei sensi di puttaniere vibrano di sensazioni positive. Vabè proviamo. Riceve nel solito scanno di buon livello a lodi in viale rimembranze. Appena arrivo, lei è li in ingresso che ha appena fatto spesa e l’aspetto transcasalingua mi “appizza” la voglia olter ogni modo. Ingresso , salto tutte le solite cose di rito e via . Si fa spacchettare la mutanda fucsia che presenta un gingillino che ha bisogno di attenzione. Solito campionario bbj, 69, struscio (che piacerà al mio amico fab), mugolii non finti e partecipazione sentita. Lei è molto più carina che in foto (la ingrassano di un 5 kg) ha lo sguardo da furbetta e a dispetto dell’annuncio parla un ottimo italiano. Tornando allo zompo dopo gli strusci ci impallonciniamo e passiamo a reciproci infilzamenti che gradiamo vicendevolmente. Sul pompino è un po’ scolastica e lei stessa mi dice “sei una troia più brava di me”(lazzarona!).
Tende a preferire la pecos e lo smorza per gli strusci.
Capitolo con il suo attrezzo che mi martella in longitudinale e in trasversale per allargarmi.
Voto 8+
 

Allegati

  • venjus.jpg
    venjus.jpg
    36,6 KB · Visite: 2.388
  • venus2.jpg
    venus2.jpg
    48,5 KB · Visite: 400
Alto