[RECE] Fernanda Trav - OTR - Roma (Piazzale Pascali)

Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
NOME INSERZIONISTA: fernanda
RIFERIMENTO INTERNET :
https://www.puntotrans.com/Transex/fernanda-313/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Piazza Pascali
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Anal - Fully covered
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Cordiale, safada, da gestire.
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO:32781553XX



L'incontro risale a un mese fa circa. L'avevo adocchiata tempo fa col pirillo in mostra e mi aveva fatto un'ottima impressione, ma poco dopo era sparita e mai più riapparsa.
Concordiamo per andare a casa sua, lei sale praticamente nuda con indosso un giacchino , ma col pisello davvero in tiro.
La casa è dalle parti di via Tuscolana, molto cordiale e "presente", dice di condividere l'appartamento con un'amica trans che ha sostituito la sorella. Ovviamente per tutto il tragitto ci siamo toccati a vicenda e trovo il tutto molto eccitante.
Arriviamo a casa e ci spogliamo completamente iniziando un 69 di ottima fattura. Lei è decisamente safada, vorrebbe inculcarmi, ma un affare del genere non lo prendo.
Continuiamo a giocare allegramente fino che mi chiede di scoparla in piedi a pecora mentre la sego.
Capitolo dopo un po' mentre lei mugola (finge, le dico di non farlo), potrebbe essere un buon prospetto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,8 KB · Visite: 2.058
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,7 KB · Visite: 516
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
  • #3
in effetti mi ha detto che era stata a Piacenza.
Non mi pare fosse parruccata però...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2018
Messaggi
27
Reaction score
27
Località
Lazio
[RECE] Fernanda Trav
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.puntotrans.com/Transex/fernanda-313/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 (con sua venuta)
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: snella e piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Cordiale.
REPERIBILITA': difficile il parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO:32781553XX


Buongiorno a tutti,
ieri sera sono andato da questa (trav) e viste le foto e la rece del buon Dinto42 mi sono incuriosito e dalla mattina (ore 9,30) ho iniziato a smessaggiare chiedendo info.
Subito gentile risponde e la cosa va avanti per tutto il giorno (gli sarò andato in simpatia) mi manda un selfie fatto al momento (o almeno penso) e alla richiesta di altre foto un po più spinte declina giustamente (anche se in serata poi lo fa). Ci accordiamo sulla cifra e appuntamento e la sera mi dirigo in zona Tuscolana, con un po di difficoltà riesco a parcheggiare e vado al cancello che mi era stato indicato esattamente al primo contatto, entro in questo vicoletto e arrivo ad una porta un po titubante, mi aspetta davanti alla porta, non nascosta, in un completino nero con strascico e uno slippino e top.... bacino di benvenuto e mi porta direttamente nella piccola camera da letto (che si verificherà essere calda, ma andava a comprare un condizionatore mi dice) e li guardandomi con aria maliziosa si toglie le mutandine ed esce un bel pisello moscio che in un secondo diventa veramente bello e largo, una misura molto piacevole (se abituati).
Ci troviamo di fronte ad un Trav, ma molto piacevole, sicuramente meglio di molte trans con le tette, iniziamo con il prendercelo in bocca a vicenda e poi si mette sul letto e con un bel 69 iniziamo a giocare con i rispettivi e soprattutto con le dita, mi allarga il mio buchetto mettendoci dentro 4 dita e io faccio altrettanto e da li la fine. mi dice se volevo essere attivo o passivo e io gli dico entrambi per non sbagiare e inizia lei, mi mette un cuscino sotto la schiena si copre e me lo mette dentro con dolcezza, inizia piano e poi si trasforma diventa una macchina e stantuffa con forza e quando sta per venire mi dice adesso scopami tu......... io stessa posizione inizio e lei si sega guardandomi negli occhi vado avanti fino a quando mi si mette a cavallo sopra e mi dice ti voglio ancora, si rimette un nuovo cappuccio e riprende con vigoria, sudiamo entrambi da paura, poi ad un certo punto si toglie e inizia a segarsi con forza dicendomi di fargli vedere il mio buco allargato, si alza in piedi sopra di me e mi "RIEMPIE" completamente con dei bellissimi schizzi volto petto e uccello...... con soddisfazione vera inizio a segarmi, mi stringe i capezzoli e io non capisco più niente e vengo da paura...... che dire, i capelli mi sembrano i suoi no parrucca, piacevole, dolce, non chiacchierona ma simpatica, veramente un gran bell'attrezzo.
Se ci tornerò?? Sicuramente bella bella esperienza.
P.s. nel viaggio di rientro gli scrivo che ci rivedremo presto e mi dice che va bene e sento la voce di una persona e alla mia domanda mi dice che nell'altra stanza ci stava una sua amica (io non me ne ero assolutamente accorto, silenziosa e discreta).
Spero di non avervi annoiato.
Qualità prezzo OTTIMI
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
che dire, i capelli mi sembrano i suoi no parrucca,

Tu tira, vedrai la sorpresa.
Io l'avevo trovata in OTR (a Piacenza) ed in effetti è un bel vedere, ma smosso il trucco e parrucco...
L'effetto maschietto (capello corto) l'avevo intravisto a casa da una sua coinquilina, sempre in PC, non credo sia cambiato.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
793
Reaction score
385
Località
ingoioville
Tu tira, vedrai la sorpresa.
Io l'avevo trovata in OTR (a Piacenza) ed in effetti è un bel vedere, ma smosso il trucco e parrucco...
L'effetto maschietto (capello corto) l'avevo intravisto a casa da una sua coinquilina, sempre in PC, non credo sia cambiato.
adesso a piacenza con capello lungo (suo) metà moro e metà rosa. Incontrata otr scambio di sorrisi, numeri quasi mezzo cruising. Si fa chiamare anche bianca
 
Commenta
Alto