[RECE] Tantra Essece Massage - Castellana Grotte (BA) - Bakeca

Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakeca.it/dettaglio/ma...-essece-massage-nn-zpqc139104796?from-toplist

CITTA DELL'INCONTRO: Castellana grotte

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Addriana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Tra i 40 e forse poco più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass corpo a corpo, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: chiaccherona, furbetta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa in cetro storico al 3 piano con scale senza ascensore
TELEFONO:34826404XX

LA MIA RECENSIONE:

Presente su bakeka da anni... ma da quando ha scritto NO RAPPORTO nel suo annuncio ho sempre desistito... poi su un sito ho letto una mezza rece che faceva sperare in qualcosa e allora (visto che è brasiliana) e ha tanto amici su Facebook, mi sono convinto a chiamare.
Lasciate perdere le foto che mette del luogo del massaggio perchè la location non è quella... ma un B&b nel centro storico di castellana.
Cmq vado e opto per un mix massage da 45 min per la modica cifra di 100... faccio la doccia prima e dopo ( ambiente pulito e asciugamano di cotone, ciabatte NON monouso ma infradito del brasile).
Ragazzi avete presente quando diciamo che erano solo carezze!?!? bhe.. lei mi ha accarezzato il lato B per circa 15 min... io incredulo e per non mandarla a fanculo ho lasciato fare, lei dice che serve per far capire al corpo il contatto con altre persone ( io dico che serve solo a riempire il tempo e farla lavorare di meno).
dopo sto strazio si toglie il vestito e mi cosparge d'olio e inizia un body to body di circa 5-10 minuti. poi mi ha fatto girare e ha detto facciamo LINGHAM e ha cosparso di abbondante olio willy e mi ha fatto venire dicendomi alla fine che potevo pulirmi e in tutto cio si è sempre messa in posizione da non poter essere MAI toccata!!!
ATTENZIONE perchè ho notato dietro il televisore montato con staffa sul muro, una lucetta verde che lampeggiava ( secondo me IP camera che registra). Nella penombra non ho visto bene.

In totale per me puo essere inserita nella lista dei missili cazza rizz!!! 100 buttati nel cesso e tirata la catena!!!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Due stelle perché almeno le carezze erano buone. ???
Scherzo ovviamente è solidarietà al collega.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #4
io continuo a non capire come fanno a stare sul mercato e per di piu da anni.... quando si trova un missile cosi è doveroso AVVISARE GLI ALTRI!!!!!!!
 
Commenta
Alto