[RECE] Lidia (ALB) - OTR Diurna - Lurago Marinone-Fenegrò (CO) SP 32

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.380
Reaction score
2.334
Località
Nella nebbia
NOME: Lidia
CITTA DELL'INCONTRO: Lurago Marinone - Fenegrò (CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/ohvhiryAPSQ2
NAZIONALITA': Albania
ETA': 24-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ- RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 16-18 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta sul metro 60/65.
Porta i capelli lunghi alle spalle lisci castani , occhi scuri
Viso rotondo "Contadinotta style" , fisicamente in carne con cosciotti stile prosciutto , non male i meloncini che si porta dietro (4°misura) e culone da battaglia
ATTITUDINE: Sorridente , disponibile a farti godere.. In poche parole mi è sembrata onesta

LA MIA RECENSIONE:

E' la nuova arrivata che attualmente sta occupando in fascia diurna l'ufficio della pluri-recensita e conosciuta :
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235102
Lidia è una ragazza arrivata da pochissimo dall'Albania alta sul metro e 60 , porta i capelli lisci che le arrivano alle spalle e fisicamente è abbastanza in carne,vestita quasi sempre con tacchi vertiginosi e micro-abitini puttaneschi che mettono in risalto il suo punto forte .. Due meloni che mi hanno fatto cadere in tentazione nella sua rete come un pesciolino:preved: .. Quando mai!!
Preso dalle mie solite strane voglie damaniaco sessuale non ci penso nemmeno mezzo secondo di più e comefaccio sempre quando mi trovo in quella zona parcheggio la miaputtan-car e la raggiungo a piedi per copulare open air.
Certo un po di vergogna mi è venuta quando fra gli alberi ho notato che non era sola e stava sbocchinando un uomo anziano :) e sorridente mi ha invitato a ripassare dopo :blush:
Quando arriva il mio turno mi trovo davanti questo “barilotto” sorridente che mi chiede cosa voglio fare ..
Bhe cosa voglio fare... chiaramente voglio sbatterti subito pastrugnando i tuoi meloni quello voglio fare!!
A braghe calate le consegno quello che avevo in tasca in quel momento e su mia richiesta la tipa si spoglia completamente .. Almeno una ogni tanto!
Partiamo con un buon riscaldamento iniziale spagnoleggiando fra le sue poppies ..Non male sembra che la tipa non conosca la parola fretta .. Ancora meglio quando incappuccia il mio pistolino e comincia a succhiarmi con pazienza e senza dare segni di scazzo, Oddio forse il BJ è un po monotono e ripetitivo ma come ho già scritto sopra il tutto viene svolto , cosa molto importante per me senza il suo piedino sull' accelleratore e questo è un dettaglio che a me non passa inosservato. :yes:
Ammetto che stavo anche cominciando a prenderci un certo gusto.. Peccato solo per il cado soffocante che ci stava:heat: e le zanzare che sembravano avere più fame di me in quel momento
Il simbolo dell'incontro è stato quando mi ha concesso di farsi sbattere alla pecorina fra gli alberi senza sovrapprezzo :yess:
Porco demonio mi aspettavo una sfanculata all'istante invece anche qui la tipa mi sorprende , sempre sorridente non fa una piega e si posiziona con quel culone all'aria pronta per farsi inforcinare!
Io dietro di lei mi posiziono fra le sue chiappone abbronzate e comincio piano piano a stantuffarla per poi affondare colpi più decisi fino a fare sparire il mio birillo tutto dentro di lei fino alle mie palle!
Con sottofondo i suoi urletti di piacere e le zanzare .. Che mi stavano facendo nero me ne vengo dopo non molto tempo riempiendo il palloncino di tanta crema calda dentro la sua farfallona :biggrin:
Pulizie di rito con salviette , sorrisi baci e abbracci e ognuno per la sua strada.:bye:
Bhe che dire in conclusione?
Mi rivolgo a tutti i professionisti della figa presenti su questo portale..Non ho scopato certo un figone da combattimento ma tutto sommato questa tipa mi ha fatto stare bene e cosa molto importante non mi ha messo i paletti sulla mia strada.
Dovrebbero solamente imparare certi ghiaccioli che ci sono in circolazione..
Ho anche timbrato dei cessi peggiori ..Ma tutto sommato per un ventello mi è andata bene!!
Io la promuovo!
Saluti e alla prossima!!
 
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
Interessante recensione.Raro trovare una OTR che non mette frette. A che ora stacca la ragazza nel pomeriggio?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2022
Messaggi
6
Reaction score
9
Età
45
NOME: Lidia
CITTA DELL'INCONTRO: Cusago/Milano
ZONA: 45°27'26.8"N 9°04'06.0"E
NAZIONALITA': Albania
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 20 BJ - 30 per BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza dalle piacevoli forme rotonde ma non grassa, alta circa 160, capelli castani chiari.
Viso da ragazza per bene che a me eccita molto.
Vestita con abitini sexy che mettono in mostra 2 bei cosciotti e un seno abbondante.
ATTITUDINE: Gentile e mai frettolosa.

RECENSIONE:
E' la mia prima recensione, ho cercato con la funzione CERCA del Forum ma non ho trovato nessuna recensione di Lidia a Milano per cui ne apro una nuova dedicata.

Pemessa: ho testato Lidia a Gennaio quindi la mia esperienza è riferita a circa 7 mesi fa avvenuta di domenica pomeriggio.

Riceve all’ultima rotonda poco prima dell’imbocco della tangenziale, esattamente tra Cusago e Milano, al momento della mia visita non era automunita ma ripassando ultimamente mi sembra di averla vista con auto al seguito.

Vestita con sexy minigonna con autoreggenti color carne da cui si notano 2 cosce belle carnose, è una ragazza con le forme al punto giusto e tanto basta per fermarmi ed intervistarla, solita tariffa standard di 50-20 per BJ e Rai1, la carico e mi guida verso l’ufficio che reputo troppo a rischio sgamo (il parcheggio fronte strada di un capannone proprio vicino alla sua postazione) così gli chiedo un imbosco più tranquillo e lei mi porta nella zona industriale che essendo domenica è ovviamente vuota. Ci fermiamo in un parcheggio chiuso sempre a rischio sgamo ma sicuramente meglio dell’altro.

Iniziamo a spogliarci con lei che si toglie giubbotto, minigonna e mutandine e resta in autoreggenti con la passera al vento ed il pelo corto in ricrescita mentre il maglione se lo alza solamente per liberare 2 belle tette (terza/quarta) un po’ cadenti e ma sicuramente ancora piacevoli da toccare e leccare.

Mi ripeto, il corpo lo reputo “pienotto” ma non da BBW ed è molto molto sexy. Mi gomma e parte con un Bj di buona fattura, nulla di particolarmente eclatante ma fatto bene. Nel mentre io inizio a tastarla partendo dalle tette e proseguendo con le cosce e con il culetto.
Chiedo daty ma mi dice che costa di più così declino.

Passiamo quindi a Rai1 mettendola a missionaria sul sedile, passera calda ed accogliente che sa mettere a mio agio il fratellino senza farlo “ballare” troppo”. Mentre la stantuffo lei è abbastanza partecipativa non disdegnando gli affondi.
Finale prendendogli da sotto le chiappe tra le mani e venendo con i colpi finali assestati fino in fondo alla passera per l’imminente orgasmo.

Tutto sommato una bella esperienza con lei sempre molto gentile e disponibile quasi GF come atteggiamento, se piace il genere un po’ in carne (ma assolutamente non grassa) è veramente un’ottima scelta.
 
Commenta
Alto