[RECE] Baby trans - OTR - Piacenza

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
NOME INSERZIONISTA: baby
RIFERIMENTO INTERNET : otr
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': brasile
ETA': saranno stati 20-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att, pass, bbj,69
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 20 (si allora era così)
DURATA DELL'INCONTRO: ricordo una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 sembrava emma bunton delle spice… ora se l’è magnata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: Dominante.
REPERIBILITA':otr vicino al carcere delle novate

Sono tendenzialmente contrario al Necroreviewing, ma dato che ogni tanto salta fuori che qualche collega voglia sapere chi e su garbatamente spintanea sollecitazione, riporto quella che fu la mia esperienza di “eoni” fa.
Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana……papapapaapapapa(la musica la conoscete no) Non mi ricordo l’anno, mi ricordo che avevo :
a) i capelli
b) era 3 macchine fa
c) avevo il nokia 7250
d) il wap era lo standard per la navigazione su cellulare
dopo un giro in quello che era l’allora scannatoio trans di piacenza prima di venire semiriqualificato (dietro il carcere delle novate per chiarirci) c’erano un via vai di macchine e tgatte da non invidiare zingonia. L’avevo già puntata un paio di volte , ma i colleghi se la fottevano (letteralmente e metaforicamente) a turno. Una sera sono riuscito a staccare il mio biglietto. Allora mi infoiava tantissimo il genere bambolona pigtail e lei rispondeva in pieno. Infratto in una delle calaie per i campi e via alla svestizione.
Soliti complimenti (è ma come sei bello, che muscoli ..seee seee)….ma quando scarto il pacco…. Mi ritrovo un “pacchettino”, anche un po’ moscetto. Un paio di baci, manovre a tenaglia e 69 e l’attrezzo si anima….ma la misura è quella…ovvero piccola. Lei è infoiatissima e dice che ho un bel culo e mi vuole?!?!?. Gommino e fiocinino. Io alla pecos seduto tra i sedili della mia punto che apprezzavo l’impegno…ma sentivo poco e lei che sbuffava e si impegnava come una locomotiva a vapore …. Si impegnava per soddisfarsi. Ad ogni mio tentativo di andare in cabina di regia, lei mi diceva cose tipo :ancora io troia , o vado avanti io troia …finchè s’è goduta nel preservativo. Io ovviamente semiincazzato, ho puntualizzato che volevo godere e lei tramortita, mi ha scansato e si è messa alla pecorina con la faccia nel sedile porgendomi il già allora culone.
Pochi minuti ed ho fatto e quando ho estratto, lei mi guardava con uno sguardo beone ancora dalla sua venuta precedente…. Insomma non ci sono più andato.
Poi i capelli sono caduti, lei ha mangiato tutte le spice girl e il mio fido nokia l’ho regalato ad un mio collega che cercava veterotecnologia
 
Alto