Monica nigeriana marcianise

Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
7
La ragazza operava un bel po di anni fa (parliamo di almeno 15 anni), la zona è quella nei pressi del centro commerciale Campania che all'epoca non era stato ancora costruito parliamo di un viottolo di campagna di fronte all'attuale ingresso del centro.
Una mama quasi bbw style alta e prosperosa con un culone sodissimo mi ricordo che ci feci l abbonamento tantissime trombate in auto lei sopra io sopra a pecorina tante pecorine sul cofano auto in mezzo ai campi.
Mi è mancato solo di andare a trovarla a casa ricordo che prendeva 100 soldi mi sarei divertito.
Passerina stretta al punto giusto e caldissima maestra della fellatio.
Non so se qualche amico della zona la ricorda alta e formosa così non il Max ma un sedere esagerato. Vestiva spesso con vestitini aderenti rossi.
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Non ho avuto il piacere di conoscerla ma da estimatore delle black "casertane e napoletane" ti chiedo: come mai questo amarcord? Cosa te l'ha fatta ricordare?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #3
Bravissima simpatica tranquilla porca una vera scopamica. Era una ragazza da uscirci pure insieme ci facevamo un sacco di risate.
Credo abbia smesso una delle ultime volte mi disse che si sarebbe trasferita al nord e avrebbe smesso.
Lo spero veramente anche se mi manca un po
 
Commenta
Alto