[RECE] Lesly top transgender - Francavilla Fontana (BR) - Bakecaincontri

Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
21
Reaction score
46
NOME INSERZIONISTA: Lesly
RIFERIMENTO INTERNET : https://brindisi.bakecaincontrii.co...-rientrata-128158-trasgressiva-mh7d235447107/
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla Fontana (BR)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal (da passivo)
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, magra, bel visino da maiala, poche forme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Simpatica e gentile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 32769204xx

LA MIA RECENSIONE: Decido di incontrarla verso metà giugno. La chiama e mi dice che incontra in macchina in un posto da lei indicatomi. Vado a prenderla in centro a Francavilla e ci dirigiamo all'imbosco, tra Francavilla e Grottaglie, in un casolare abbandonato. Lei è davvero carina, ha un bel viso ma non ha molte forme, a quanto pare aveva iniziato a prendere ormoni da sole due settimane. Arrivati sul posto scendiamo dall'auto e senza indugi le abbasso pantaloni e slip e mi ritrovo il suo bel cazzo che penzola, sarà stato sui 18/19 cm ma comunque bello largo. Si infila un condom e inizio a ciucciarlo e piano piano lo sento gonfiarsi, alternando leccate di palle e perineo che lei apprezza molto. Dopo 10 minuti decido di prenderlo e così andò. Mi metto a 90, lei si increma il cazzo e lentamente entra dentro di me. Una volta dilatatomi il culo lei inizia a pompare più forte, devo dire con molta foga pur avendo un corpo esile, continua così per 5 minuti abbondanti e quando sta per venire si sfila il profilattico mi fa girare e mi inonda la faccia con un bel po' di sborra densa e calda. Pulizia, una sigaretta insieme e la riaccompagno. Bella esperienza, da rifare.

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto