Off topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
Non ci crederete, ma da quando è tornata non riesco mai a beccarla. Grazie per la recensione.

Quello che penso spesso è come fanno queste professioniste ad essere sempre in salute. Sui loro corpi non ci sono irritazioni, segni, niente di niente. Forse prendono dei forti medicinali oppure i loro corpi di natura hanno potenti anticorpi. Non riesco a spiegarmelo.
 
C

Cere75

Ospite
Ospite
Non possiamo sapere se sono in salute, magari non lo sanno nemmeno loro.
Esteticamente è tra le mie preferite, l'ultima volta ha voluto salutarmi con la lingua e voleva tirarmelo fuori dalla voglia...mentre toccavo il suo sotto la gonna, sempre senza mutande.
Leggo che il vizio di provare a metterlo e chiedere di metterlo, in entrambi i casi senza preservativo non l'ha perso, se ragioniamo con "il cazzo" è il top, se con "la testa" sono da preferire altre meno spericolate...parere mio personale.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Come fanno queste professioniste ad essere sempre in salute? Non lo so, intendo dire che non so se siano in salute - i dati sulle malattie sessuali tra l'altro non sono granché confortanti - e come noto non c'è niente di più ingannevole dell'apparenza (vale per loro ma pure per noi e un po' per tutti quanti)
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
Buona domanda. alcune, dopo un inverno milanese passato otr mezze nude, non prendevano nemmeno un raffreddore, altre che mantenevano un aspetto "in salute" fino quasi al loro ultimo giorno.
di certo non ci si può affidare a mero aspetto fisico per capire lo stato di salute di chiunque.
certo che le trans che ripetono costantemente certi comportamenti dovrebbero fare riflettere
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma il corpo non mente. A me spesso succede di avere irritazioni, arrossamenti dopo questi rapporti e per un po' non mi va di rifare sesso. Loro vanno avanti ogni giorno per più volte senza mostrare il minimo cedimento o fastidio. Incredibile. Forse sono deboluccio io.

Ad esempio, lo fanno senza spesso. Diciamo più o meno sempre l'orale. Ma possibile che non prendano la clamidia o la gonorrea? (il che vuol dire smettere di lavorare per un po'). Invece, le vedo ogni notte a lavorare.
 
Commenta

archiloco

UOMO
Membership
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
150
Reaction score
21
Beh il corpo non mente.. ad esami clinici e/o esami del sangue. Darei abbastanza per scontato che le nostre amiche ci sguazzino nelle MST, tra l'altro la prima che hai detto, la clamidia, può essere tranquillamente asintomatica.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ma il corpo non mente. A me spesso succede di avere irritazioni, arrossamenti dopo questi rapporti e per un po' non mi va di rifare sesso. Loro vanno avanti ogni giorno per più volte senza mostrare il minimo cedimento o fastidio. Incredibile. Forse sono deboluccio io.

Ad esempio, lo fanno senza spesso. Diciamo più o meno sempre l'orale. Ma possibile che non prendano la clamidia o la gonorrea? (il che vuol dire smettere di lavorare per un po'). Invece, le vedo ogni notte a lavorare.

Con la clamidia e la gonorrea puoi tranquillamente lavorare anche dopo pochi giorni (basta assumere i farmaci previsti dal protocollo) e nascondere (le difficoltà aguzzano l'ingegno) agli occhi altrui le eventuali conseguenze fisiche più evidenti di tali patologie soprattutto nella loro fase più acuta (so di trans che nascondevano gli effetti della sifilide - macchie post croste - con del normalissimo coprente/fard color pelle).

Affidarsi a un controllo visivo per stabilire se una persona è sana o meno, è quanto di più illusorio e sbagliato ci possa essere. Certo, non si sta parlando di una carcassa ambulante senza denti, che pesa 30 chili e che non ha, diciamo così, un bell'aspetto. Le uniche armi (e consapevolezze) che abbiamo sono il preservativo e i dati (pessimi) sulle malattie sessualmente trasmissibili.

Irritazioni e arrossamenti post sesso non vanno mai ingigantiti ma neppure sottovalutati a meno che siano frutto di morsi, graffi, ecc., cioè di un sesso che è stato violento-traumatico, in quanto non di rado (cd rash cutaneo) sono l'effetto/reazione di una patologia infettiva in atto.

Beh il corpo non mente.. ad esami clinici e/o esami del sangue. Darei abbastanza per scontato che le nostre amiche ci sguazzino nelle MST, tra l'altro la prima che hai detto, la clamidia, può essere tranquillamente asintomatica.
Concordo anche sul fatto che a non mentire sono solo gli esami del sangue e clinici e le relative diagnosi (questi sì oggettive) nel caso in cui non siano a posto.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
Leggo che il vizio di provare a metterlo e chiedere di metterlo, in entrambi i casi senza preservativo non l'ha perso, se ragioniamo con "il cazzo" è il top, se con "la testa" sono da preferire altre meno spericolate...parere mio personale.

Beh io sono piu' di vent'anni che dalla mia prima transcopata nel '96 ragiono solo con il "cazzo". Col tempo ho capito di essere stato un miracolato e ormai negli ultimi 10 anni cerco di stare più attento, anche se periodicamente ricado in qualche "ingeniutà "sessuale.
Per quanto riguarda la nostra amica Gabriella che dire.... il suo atteggiamento sessualmente esuberante se lo porta dietro da sempre. Frequentata assiduamente per almeno un paio d'anni 98- 00 giu' di li (ai tempi dei suoi 2/3 film dell' Italian shemale). Con lei piu' volte scopate oltre il limite.
A ripensarci mi eccito ancora:w00tmesalia:
Io dopo vent'anni sto bene e lei è ancora in circolazione.... ma ormai le mie info su di lei sono preistoria da non considerare più attendebili.
Ultima mia frequentazione circa 4/5 anni fa in un threesome con la Giselle Campos ma con lei tutto covedered quella volta (ogni tanto mi capita di ragionare con la testa pero':wink:)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto