[RECE] Rumena - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
43
Reaction score
36
Località
Roma
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Togliatti poco dopo il semaforo con via casilina in direzione tuscolana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj; Rai1 (Solo covered)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media, castana capelli lunghi, bella zingarella, seno poco, magra slanciata, mette sempre vestitini corti comodi per trombare in macchina
ATTITUDINE: L'entusiasmo dei primi giorni

LA MIA RECENSIONE: che dire, io sono molto umorale e questi periodi vado per scrocchiazeppi non troppo appariscenti. La zingarella in questione lavora da meno di un mese, è simpatica, di carattere allegro, probabilmente diventerà una gran paracula, fatto sta che per 30 il lavoro di BJ lo fa applicandosi, ma è ancora un pò maldestra e per la parte rai1 si appplica molto, ma non perchè le piace, si applica per farti venire prima possibile, difatti spesso dice "quanto te ce vole tesò, mica posso sta qua tanto", ma alla fine lo dice gentilmente senza spingerti via e anzi aumenta il ritmo e ti sbatte lei con violenza per farti venire. Quando si stuferà magari invece di applicarsi repsingerà, chi lo può sapere. Nel complesso gentile e notevole per l'applicazione. Peccato per la nasca altrimenti sarebbe tra le zingarelle una molto carina.

Vi voglio pene. Er pluridecorato
 
Alto