M
Membro cancellato 117219
Ospite
Ospite
Valutazione sintetica della mia esperienza:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese https://www.google.it/maps/@43.8007...4!1sQSscRobf-pb8DfB5i33zng!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 30-40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: scura di capelli, bel viso, corpo tonico
ATTITUDINE: Buona
LA MIA RECENSIONE: Probabilmente la donzella è già catalogata, nel caso, sarà unito il thread da chi di competenza-
L'incontro risale alla settimana scorsa: girello per la via nota che ormai è abbastanza sguarnita...vedo tre girls all'incrocio indicato, mi infilo un po' all'interno per stare defilato e eventualmente chiamare la tipa. Ma lei mi precede come se mi conoscesse e si avvia a sua volta per la srtadina. Quando si avvicina al finestrino, capisce di aver sbagliato persona e addirittura si scusa...poco male penso fra me e comincio la contrattazione. Ci accordiamo per DATY, BBJ purtroppo senza CIM, ma garantisce per una cosa fatta bene e senza fretta e così alla fine sarà! Dice di essere in zona da un paio di anni e di avere già un figlio di cinque in terra madre.
Ci imboschiamo nella consueta viuzza, che non ispira certo il massimo della fiducia, ma bisogna adattarsi. Ci accomodiamo sui sedili posteriori, verso l'obolo e pulizie di rito. La bimba ha un bel fisico, esaltato da una pelle soda e vellutata, dopo invito anche le tette escono fuori da davanzale, una terza direi. Mi ci avvento subito, forse con troppa foga e lei mi invita ad andarci più piano. Nel mentre, la invito a mettersi comoda per cominciare il DATY che non sarà breve come lei stessa aveva preventivato, perchè le piace e comincia a dimenarsi con sussulti e sospiri veri che la portano dopo un tot ad arrivare al traguardo con soddisfazione...
![W00t :w00t: :w00t:](/images/smilies/w00t.gif)
![Rofl :rofl: :rofl:](/images/smilies/rofl.gif)
Si ricompone e passa alla gestione del mio amico fraterno, che viene trattato con cura e competenza: slinguazzamenti, affondi, uso minimo della mano. Mi rammenta di avvertirla prima dell'esplosione e sarei tentato di non farlo
![Prankster2 :prankster2: :prankster2:](/images/smilies/prankster2.gif)
![Preved :preved: :preved:](/images/smilies/preved.gif)