[RECE] Alexandra - OTR diurna - Prato (stazione)

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ CITTA DELL'INCONTRO: prato ZONA : via matteotti https://goo.gl/maps/TxvgnHzGMqD2 NAZIONALITA' :romania ETA': 32 se non ricordo male SERVIZI OFFERTI(vedi dizionario BJ,BBJ RAI1,DATY... NON CONCEDE RAI2. COMPENSO RICHIESTO: 20 COMPENSO CONCORDATO: 20 DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi neri viso discreta, fisico magra . ATTITUDINE : buona molto propensa al social. LA MIA RECE: stamani faccio un giro in quel della stazione girando verso lo stadio fino ad arrivare in fondo ma non c'è nessuna deserto assoluto. torno indietro e passo da via matteotti sul lato fiume noto una ragazza mora seduta sulla panchina che mentre passo mi fa cenno con la mano faccio la rotonda più avanti e torno indietro ,ma la zona è un pò brutta e rischiosa per fermarsi ad intervista...mi fermo in via del rio la stradina adiacente a via matteotti faccio cenno alla tipa e lei si avvicina chiedo quanto per un bbj lei risp.20 senza cum in bocca però dice che non le piace va bè, la faccio accomodare e andiamo verso il luogo del trombo, premetto che ho usufruito soltanto del pompino non mi interessava altro poiche la ragazza non era propio il massimo neanche fisicamente ma visto che ero in mattinata giusta e bello carico cercavo propio una che mi svuotasse. che dire sarò stato fortunato perchè la girl sembrava un mangianastri non si fermava un attimo,meglio così a me piacciono ste tipe almeno non ti fanno annoiare!durante il tragitto non si chetava un attimo :) arriviamo sul luogo posto che fra l'altro non cito.. la bimba si toglie subito lo slip fica rasata e pulita digitalizzo un pò e si bagna subito poi passiamo a me e visto che fa un caldo boia scendo e vado lato passeggero tiro fuori il fratello che era già bello in tiro pulizia di rito poi via tutto in bocca. mio malgrado rimango soddisfatto del lavoretto non pensavo ci sapesse fare affonda e succhia bene mi dice che sono pulito e la cosa le piace allora provo a proporle lo schizzo in bocca e lei accetta dopo pochi minuti di pompate vengo copiosamente nella sua bocca e lei non si stacca fino a quando non estrae l'ultima goccia, e la cosa mi piace non è da tutte ! finito sputa fuori pulizia con salvietta mi ricompongo e la riporto al posto durante il tragitto di ritorno riattacca il mangianastri hahahaha :) non sò forse la ragazza è già stata recensita ma io è la prima volta che la vedevo li! saluti
 
Alto